Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

6 ore fa, Tetsuo ha scritto:

Ma Andrea Agnelli quando torna? Dobbiamo tornare a fare il mazzo a questi personaggi.

Non torna per fortuna 

Fattene una ragione 

Poi si é visto con la superlega come 'ha fatto il mazzo a questi personaggi"

Eri su Urano in quel periodo? 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, elisabettap ha scritto:

Questo "signore" dovrebbe spiegare come e perchè la Juve (Comolli) si sarebbe comportata male.

Ma non lo ha fatto.

Ha invece solo  lanciato minacce, accuse nemmeno troppo velate senza alcuna motivazione.

Sembra invece che sia lui ad essersi comportato davvero da mercante levantino e che alla fine abbia subito lui il trattamento che voleva riservarci.

E la cosa gli brucia, o se gli brucia....

Ma la correttezza non si compra né con i soldi né con le minacce.

Per fortuna.

Se non ricordo male è stato il PSG ad alzare il prezzo da 50 a 60 milioni o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dada Life ha scritto:

Per me il vero problema è aver puntato sempre su Muani fino all'ultimo giorno di mercato, senza avere alternative, se il PSG ti ha chiesto 60 mln lasci il tavolo e liberi il giocatore, ci sarà un altro Muani in giro o no? Capisco quindi le ragioni del PSG che c'ha perso soldi, magari sarebbe andato sempre in Premier League ma a titolo definitivo e non in prestito 

Le alternative sono Dušan Vlahović (che gioca con noi fino almeno a gennaio), Loïs Openda, e volendo anche Edon Zhegrova. I quali ultimi, ovviamente, sono stati presi in considerazione anche MENTRE la trattativa per Kolo Muani era in pieno svolgimento. Così come il PSG aveva SICURAMENTE preso contatti alternativi per cedere il giocatore; se così non fosse, sono dei dilettanti allo sbaraglio capaci solo di smiliardare. 

E poi, famme capi': per non far perdere soldi al PSG dovevamo chiudere ad un prezzo che a noi non andava bene? E per via di che santo? 

Le parole di Al Khelaifi - ammesso e non concesso che non siano una delle solite invenzioni acchiappa clic di qualche social media manager -  sono completamente fuori luogo, e il vago tono di minaccia non è nemmeno la cosa più grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dissidente ha scritto:

image.thumb.png.adacee9d15f2e3ecd827f5d75abe90a8.png

Quanto a moneta, ne avremmo più noi. Il qatariota, purtroppo, è seduto su poltrone calcisticamente più importanti e potrebbe "condizionare" la nostra Champions. Occhio agli arbitraggi. 

Ma poi non ha nemmeno senso paragonare una qualsiasi societá, seppur dalle risorse immense, con uno stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Poi qualcuno mi spiegherà come avete fatto a fare 18 pagine su delle dichiarazioni immaginarie.

Perché tali dichiarazioni hanno dato modo al plotone degli antijuventini di VS di aprire il loro rubinetto delle secchiate di 💩 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.lequipe.fr/Football/Article/Le-psg-avait-prevenu-le-courrier-envoye-a-la-fff-pour-alerter-sur-l-etat-de-sante-de-dembele-doue-et-des-autres-joueurs-parisiens/1591152

https://www.goal.com/it/liste/doppio-infortunio-francia-doue-e-dembele-out-salteranno-entrambi-psg-atalanta/blt1a4fb3661d13c4ee#cs96121259df3594e0

"Il PSG aveva avvertito: la lettera inviata alla FFF per allertare sullo stato di salute di Dembélé, Doué e degli altri giocatori parigini"

"RMC Sport - Doppio infortunio in casa Francia: Doué e Dembélé out, salteranno entrambi PSG-Atalanta"

Deschamps Juventino vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suca al khelaifi 

21 ore fa, Dada Life ha scritto:

Per me il vero problema è aver puntato sempre su Muani fino all'ultimo giorno di mercato, senza avere alternative, se il PSG ti ha chiesto 60 mln lasci il tavolo e liberi il giocatore, ci sarà un altro Muani in giro o no? Capisco quindi le ragioni del PSG che c'ha perso soldi, magari sarebbe andato sempre in Premier League ma a titolo definitivo e non in prestito 

Quello che hai preso è meglio di Kolo. Lo vedrai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufala quindi ma in effetti mi sembravano troppo strane ste dichiarazioni.

Che poi dopo le 5 pere rifilate agli ingiocabili in finale di Champions io farei pure gemellaggio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Al-Khelaïfi sarebbe il “tutto” a leggere “molti nemici” ... bah. 

Fatto è che al prezzo - cartellini ed ingaggi - di Randal Comolli ha portato a casa Zhegrova ed Openda ... complimenti al DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno chiamato e gli hanno chiesto, ma le hai dette queste cose, lui ha detto si, be adesso dici di non averle dette.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bufala quindi ma in effetti mi sembravano troppo strane ste dichiarazioni.

Che poi dopo le 5 pere rifilate agli ingiocabili in finale di Champions io farei pure gemellaggio

Arabo insediato a Parigi ... snobismo all’ennesima potenza !

Senza mai dimenticare che Al-Khelaïfi è  il sodale impunito (fair play) di Ceferin ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Comolli avesse accettato e poi so è tirato indietro all'ultimo magari perché si è aperta la strada Openda Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

E quindi? Potevamo benissimo smettere di trattarlo con noi se ritenevano le nostre condizioni fossero assurde.

Sono rimasti con il cerino in mano come capita a tanti, nessuno fa beneficienza nel calciomercato

Difficile se il giocatore si impunta e vuole una squadra sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Poi qualcuno mi spiegherà come avete fatto a fare 18 pagine su delle dichiarazioni immaginarie.

Manco fosse la prima volta lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione é che Comolli non abbia mai nemmeno pensato di spendere 60 milioni per un giocatore normale. io penso che sia un tipo molto furbo come non si vedeva dai tempi di Lucianone e che il tutto sia stato solo un comodo diversivo per muoversi a fari spenti su altri profili. se fosse davvero cosí vorrebbe dire che abbiamo finalmente il dirigente che mancava da anni, altro che 60 per pippamainers in una trattativa che conosceva anche mia nonna in ogni dettaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Arabo insediato a Parigi ... snobismo all’ennesima potenza !

Senza mai dimenticare che Al-Khelaïfi è  il sodale impunito (fair play) di Ceferin ... 

È un BUFALA, queste dichiarazioni NON SONO VERE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

È un BUFALA, queste dichiarazioni NON SONO VERE

Mmmm... ma potrebbero essere verosimili? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Mmmm... ma potrebbero essere verosimili? 

Giovanni Albanese ha smentito fossero vere. I rapporti tra PSG e Juventus rimangono ottimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Ma ancora a parlare su una bufala? é proprio vero che basta uno che scrive una * e tutti a crederci

Se è stato appurato che trattasi di fake, in effetti, sarebbe il caso di chiuderla questa discussione...

Molti utenti (giustamente) dopo giorni e giorni che la notizia staziona su VS la prendono per buona eh... considerandola "verificata".

Chiedo quindi ai moderatori: se veramente si tratta di fake non sarebbe meglio chiudere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.