Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I bianconeri in campo oggi: Koopmeiners cerca il sorpasso su Locatelli, occhi anche su Openda e Yildiz"

Post in rilievo

23 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hiulmand è almeno due volte più forte di Locatelli.

A quale sport?

23 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Infatti costa 50 milioni sul mercato e ne chiedono 60

Infatti c'era la fila per accaparrarselo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ieri Locatelli appena entrato contro Estonia ha sbagliato ogni singolo passaggio

Ma lo sappiamo...ma io non capisco cone mai sia intoccabile e capitano alla Juve

E' intoccabile perche' i giocatori presi per sostituirlo da 4 anni sono tutti peggiori di lui.

Nessuno dice che Locatelli sia Kroos ma si contesta l'innamoramento per calciatori mediocri o sopravvalutati che poi puntualmente finiscono in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

E' intoccabile perche' i giocatori presi per sostituirlo da 4 anni sono tutti peggiori di lui.

Nessuno dice che Locatelli sia Kroos ma si contesta l'innamoramento per calciatori mediocri o sopravvalutati che poi puntualmente finiscono in panca.

Guarda io non sono un dirigente quindi avranno fatto le loro scelte. SIcuramente koopmeiners è per ora una delusione, Pogba si è messo fuori rosa da solo mentre D Luiz forse avrei provato a rilanciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Nel panorama desolante del calcio italiano Gatti Locatelli e Cambiaso  dovrebbero essere titolari, ma si sa questi nuovi allenatori dell'Italia si credono padreterni e faranno figure da cioccolatai....😃

locatelli e gatti sono due onesti mestieranti che giustamente fanno panca. L'unico forte è cambiaso e infatti di solito se sta bene gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop l ho visto bello reattivo 

Non mi è dispiaciuto

Ha bisogno solo di fare una prestazione super per prendere fiducia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, la joya ha scritto:

locatelli e gatti sono due onesti mestieranti che giustamente fanno panca. L'unico forte è cambiaso e infatti di solito se sta bene gioca. 

Locatelli è l'unico vero regista che c'è in Italia (escludendo i vetusti Verratti e Jorghino) Locatelli Barella e Tonali sono i 3 migliori centrocampisti italiani, riguardo Gatti ha una grinta e una mentalità da Juve, è chiaro che se in nazionale giochi poco o niente non riesci a dare il meglio di te,un allenatore furbo lo farebbe giocare sempre anche se all'inizio commette qualche sbavatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/09/2025 Alle 08:04, pablito77! ha scritto:

Parole sante. Ha sbagliato una stagione, proprio da noi e in un’annata in generale non storta, di più. Sono d’accordo con te e anziché deriderlo o augurarmi che venga svenduto, spero che torni a farsi valere come nelle precedenti tre stagioni a Bergamo. 

Chi deride Koop non capisce di calcio , il vero problema e’ la sua valutazione fuori da ogni logica e sopratutto l equivoco tattico che porta in se : non adatto al modulo di Tudor , quindi possiamo sperare tutto il bene possibile ma rimane che Koop risulta di complessa collocazione nello scacchiere tattico .

annata sbagliata ? Molto sono stati i fattori : infortunio iniziale , forma precaria , andamento della stagione  altalenante e poi negativa  della squadra , ambiente nuovo , difficoltà tattiche … rimane che e’ il nvendibile per il peso a bilancio e quindi e’ in rosa e per il bene della Juve bisognerebbe farlo rendere .. sarà però molto molto molto difficile poterlo considerare un possibile titolare, le sue caratteristiche non si sposano come slternstvs a Locatelli ( che fra L altro neppure lui dovrebbe essere un titolarissimo .. ma altro non abbiamo !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 13:11, Dario il grande ha scritto:

In mezzo al campo serve maggiore qualità tecnica, capacità di palleggio rapido e azione dinamica continua.

il buon Locatelli è un mediano vecchia maniera, agonista, valido interditore e null'altro; il spesso citato Hjulmand è più o meno la stessa cosa, ma con il pregio di essere più dinamico rispetto al nostro, ma sia ben chiaro non è quel giocatore rapido di ragionamento e dal piede ben educato che tanto ci servirebbe; difatti dubito che la Juve l'abbia mai cercato, peraltro a 60 milioni, quando ne vale la metà o poco più.

Esattamente . L identikit del centrocampista a due mancante ( al posto di Locatelli discreto/ buono in fase di non possesso quasi sufficiente in fase di possesso  ) e’ quello che descrivi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, igor ha scritto:

Locatelli non sarà forte ma è 10 volte meglio del bidone olandese

Sono comunque due giocatori molto differenti come caratteristiche , non paragonabili .

koop non e’ affatto un bidone ma altrettanto e’ certo non e’ un giocatore del valore di 60 milioni di euro .. poi c è tutto il problema che nello schema di Tudor Koop e’ poco integrabile …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Qui dentro mi sa che si illudono su questo giocatore io sono veramente rassegnato ☹️

È una questione mentale e a naso potrebbe centrare pure la gnagna, altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

È una questione mentale e a naso potrebbe centrare pure la gnagna, altrimenti non si spiega 

Mah io mi chiedo se è lo stesso giocatore dell' Atalanta oppure è il suo gemello sfigato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Locatelli è l'unico vero regista che c'è in Italia (escludendo i vetusti Verratti e Jorghino) Locatelli Barella e Tonali sono i 3 migliori centrocampisti italiani, riguardo Gatti ha una grinta e una mentalità da Juve, è chiaro che se in nazionale giochi poco o niente non riesci a dare il meglio di te,un allenatore furbo lo farebbe giocare sempre anche se all'inizio commette qualche sbavatura.

locatelli è un mediano difensivo, ed è almeno 3 categorie sotto barella e tonali. Non ha nulla nel quale eccelle. Smettiamola di pensare cje gli allenatori siano stupidi e non lo facciano giocare per chissà quale motivo. Semplicemente è mediocre, e ieri Lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Può giusto giocare in questa juve che è una delle più scarse di sempre, se ci fosse un centrocampista almeno discreto siederebbe in panchina

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, la joya ha scritto:

locatelli è un mediano difensivo, ed è almeno 3 categorie sotto barella e tonali. Non ha nulla nel quale eccelle. Smettiamola di pensare cje gli allenatori siano stupidi e non lo facciano giocare per chissà quale motivo. Semplicemente è mediocre, e ieri Lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Può giusto giocare in questa juve che è una delle più scarse di sempre, se ci fosse un centrocampista almeno discreto siederebbe in panchina

Locatelli è stato protagonista come titolare e nelle rotazioni nella vittoria agli europei del 2021,quando misteriosamente Mancini decise di escluderlo dal giro l'Italia non si è  qualificata ai mondiali. 

Con Spalletti ha giocato una bella partita da titolare a Milano contro l'Ucraina poi anche lì misteriosamente sparito,e da quel momento guarda che coincidenza l'Italia ha ricominciato a fare schifo...

Per quando riguarda la Juve,è sempre stato titolare con Allegri con Motta e adesso con Tudor panchinando "fenomeni" come Paredes e Douglas Luiz che in altri contesti erano considerati giocatori importanti .

Io non dico che sia Pirlo, ma un  Tacchinardi si, e nel panorama desolante del calcio italiano attuale avercene di Tacchinardi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 07:00, tevezmania ha scritto:

Ieri Locatelli appena entrato contro Estonia ha sbagliato ogni singolo passaggio

Ma lo sappiamo...ma io non capisco cone mai sia intoccabile e capitano alla Juve

Una cosa indecente, in una partita stravinta, contro dei dopolavoristi nemmeno volenterosi,riesci ad essere il peggiore in campo. Ma peggio di così, che deve fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti