Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Claudio manco quotato. Che fa, non te lo pigli il fratello di un tuo dirigente? Bisogna che magnano tutti. 

Quante ne ha giocate? 

Lavora alla Juve già da anni eh 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena Fabrizio Romano su O'Riley 

Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:

"Cosa è accaduto invece con Matt O'Riley? Tanti tifosi della Juventus ci chiedono di questa questione perché Matt O'Riley è andato al Marsiglia in prestito, 2 milioni di euro di prestito più bonus per arrivare intorno ai 3/4 per quanto riguarda Matt O'Riley. Pagheranno l'intero stipendio, non c'è un'opzione di acquisto. Quindi questi prestiti, ragazzi, non sempre i club vogliono farli. Per esempio la Juventus su Kolo Muani, prestito secco, su O'Riley prestito secco, vai a valorizzare un giocatore di un'altra squadra. L'idea della Juventus era fare un prestito con diritto di riscatto. Non c'è stato l'accordo sulle cifre.
Il Brighton non voleva neanche inserire, insomma, questo tipo di condizione, preferiva fare un prestito secco perché crede in Matt O'Riley in futuro di non trovare lo spazio necessario. Il Marsiglia ha accettato queste condizioni, pagare l'ingaggio, pagare un loan free, la Juventus ci ha pensato a lungo e la Juventus ha avuto un accordo con Matt O'Riley. Diciamo che è stato un po' a livello mediatico meno perché chiaramente Kolo Muani è un altro tipo di giocatore, un altro tipo di impatto, è un attaccante, quindi mediaticamente ha anche più forza, ma è stato un po' il Kolo Muani del centrocampo della Juventus per quest'estate di mercato. La Juve ci ha pensato, lo ha trattato, ha parlato col Brighton, ha raggiunto un accordo col ragazzo che è rimasto bloccato, diciamo, dal 10 luglio al 10 agosto O'Riley è stato bloccato dalla Juventus. Molto volentieri, nel senso che O'Riely sarebbe andato a piedi alla Juve e questo posso garantirlo, ma la Juventus poi ha fatto una scelta diversa, a livello di formula non era convinta da quello che proponeva il Brighton e la Juve ha scelto di investire poi su Openda, su Zhegrova, su tutti gli altri discorsi che vi abbiamo raccontato. Quindi questa è la storia che riguarda O'Riley.

Comolli: ve l'ho raccontato per tutte l'estate, o procede con le trattative in entrata, ma anche in uscita a livello di condizioni, alle sue condizioni, oppure i giocatori restano dove sono oppure la Juventus li abbandona, come è stato nel caso di Kolo Muani o come è stato nel caso di O'Riley. Quindi per la Juve è molto chiara l'impostazione Comolli, può piacere o non piacere, ma per la Juve funziona così. O si fa come dice la Juventus in entrata, in uscita, sui prezzi, sulle formule, oppure la Juventus è più che contenta di andare su un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Eh, magari. In A sarebbe Comunque decisivo. Occhio a Beppone, visto che Mkh e Chalanoglu se ne andranno :d 

Bernardo classico colpo da Barcellona sefz agli altri non saprei. De Jong magari, ma magari rinnova.. 

Per me beppone col oaktree ha smesso di fare colpi a 0, al fondo non credo piaccia avere over 30 che prendono 4/5 milioni netti e che poi rischiano di essere riserve di lusso.. Vedi Taremi, Zielinski... Come al Milan anche da loro la plusvalenza sarà fondamentale 

Anche i 45 milioni "pronti" per Lookman e Kone e poi scomparsi (Diouf è costato la metà) sono indicativi del nuovo corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, DennyBoy88 said:

Dušan Vlahović         stipendio 12mln

Weston McKennie       " 2,5mln

Filip Kostić                  " 2,5mln

Daniele Rugani          " 1,8mln

Carlo Pinsoglio          " 0,3 mln

scadenze giugno 2026, chi rinnovate?

Pinsoglio a prescindere

Kostic no

Vlahovic no perche’ non credo accetterebbe un decurtamento tale allo stipendio da renderne il costo a bilancio (anche considerando l’ammortamento annuale piu’ basso) in linea con il valore

Pet Rugani e McKennie dipende dall’annata e dalle alternative

Rugani lo terrei anche e potrebbe anche accettare qualcosa in meno, ma magari in Next Gen escono fuori prospetti da prima squadra/riserve… (Gil / Pedro Felipe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Guardavo Italia 1 per vedere gli highlight della premier per lui,Cantona e un altro che adesso non ricordo il nome 🤔

La classica aletta nera elettrica Tijani .ghgh

ps ricordatooooo David Ginola

Aveva anche un fratello più scarso, Haruna

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, no. Oggi il fenomeno sarebbe Babangida :d 

Su ISS Pro Evolution 2 (il padre di Pes), ti vinceva il campionato master da solo con le sue sgroppate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se gli obiettivi erano o riley e Muani mi viene da dire:

1. Molto meglio come è finita con Openda e Zhegrova 

2. I profili arrivati sono assolutamente diversi 

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Su ISS Pro Evolution 2 (il padre di Pes), ti vinceva il campionato master da solo con le sue sgroppate 

Purtroppo non sono così giovane da non saperlo, lui-Ikpeba-Roberto Carlos era il mio tridente sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Certo che se gli obiettivi erano o riley e Muani mi viene da dire:

1. Molto meglio come è finita con Openda e Zhegrova 

2. I profili arrivati sono assolutamente diversi 

.boh

Quello che non capisco è perché abbiamo mollato due giocatori che sarebbero arrivati in semplice prestito come O’Riley e Amrabat.

Per poi non prende sostituti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clauss a gennaio?

Per l'esterno a tutta fascia, Clauss è un nome che tornerà di moda anche nella sessione invernale perché comunque la Juventus cercherà di rinforzarsi da quella parte che è un po' il punto debole. Poi bisognerà vedere come va la stagione.

Gazzetta dello sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelei ha scritto:

no vabbè anche io lo prendevo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quello che non capisco è perché abbiamo mollato due giocatori che sarebbero arrivati in semplice prestito come O’Riley e Amrabat.

Per poi non prende sostituti..

Alla fine sono rimasti Miretti e Adzic penso altrimenti sarebbero usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, B4C ha scritto:

Se c'è una società che non salta in aria in Serie A sono proprio i cinepanettonari...

Questi gli ultimi due bilanci chiusi (22/23, 23/24). Anche il 24/25 chiude in utile (70 milioni di plusvalenza solo su Kvara)

Il pappone ha tanti difetti, ma a contare soldi non lo batte nessuno

948159809_Screenshot2025-09-04at20_11_41.thumb.png.a8d9ccd6b8cd04cc04571f55206a1764.png

Quando finiscono le plusvalenze, finisce il gioco...stanno facendo un istant team con età media alta. Non hanno gente davvero rivendibile. 

Inoltre, se quei conti sono veri, sono insostenibili senza champions. 

Proprio perché il pappone sa fare i conti mi sorprende questo all in Che stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il nome del nuovo ds balla tra rui braz(che ha dato le dimissioni al benfica e finirà proprio a ottobre) e ottolini del Genoa 

Claudio chiellini può essere una terza scelta messa sullo sfondo 

mirko di natale

Ottolini è un ex, anche lui nella squadra dei Manna/Tognozzi, penso scelti da Cherubini.

Non capirei il senso di nominare Chiellini che è già alla Juve da anni...allora tanto valeva farlo a luglio, così saprebbe proprio di ripiego...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, WiseJoe said:

Clauss a gennaio?

Per l'esterno a tutta fascia, Clauss è un nome che tornerà di moda anche nella sessione invernale perché comunque la Juventus cercherà di rinforzarsi da quella parte che è un po' il punto debole. Poi bisognerà vedere come va la stagione.

Gazzetta dello sport 

Boh sta compiendo 33 anni. O viene molto low cost per un anno e mezzo o non ha troppo  senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Quando finiscono le plusvalenze, finisce il gioco...stanno facendo un istant team con età media alta. Non hanno gente davvero rivendibile. 

Proprio perché il pappone sa fare i conti mi sorprende questo all in Che stanno facendo.

Vuole essere il primo presidente del Napoli a vincere tre scudetti e soprattutto due consecutivi. 

Ha un ego smisurato, se riuscirà a fare strada in Europa (non ha scelto il tecnico giusto, almeno non finora) magari recupererà parte dell'investimento.

Altrimenti ridurrà i costi, a partire dal tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Boh sta compiendo 33 anni. O viene molto low cost per un anno e mezzo o non ha troppo  senso.

Per me, ha zero senso. Non è né Dani Alves né Evra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma infatti se spendi soldi su di lui, paghi la clausola di Arnau che é 11 anni piú giovane 

1 minute ago, SuperT said:

Ma infatti se spendi soldi su di lui, paghi la clausola di Arnau che é 11 anni piú giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Escluso de bruyne ...Hanno comprato Savic Juanlu Gutierrez Lang Hojlund Lucca ... 

Non c'è né neanche uno da Istant team è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il nome del nuovo ds balla tra rui braz(che ha dato le dimissioni al benfica e finirà proprio a ottobre) e ottolini del Genoa 

Claudio chiellini può essere una terza scelta messa sullo sfondo 

mirko di natale

Smettiamola con sto Claudio chiellini, per cortesia.

basta amici/fratelli promossi senza apparenti meriti sportivi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

A zero sarebbe da fare il colpaccio dietro, con la roba di lusso che potrebbe esserci.

Guehi (ma andrà al Liverpool a gennaio con ogni probabilità), konate, upamecano (non il mio preferito), asencio (se non lo ingabbiano prima), le ultime fiammate di rudiger.

più roba discreta alla senesi/mingueza.

a me piace parecchio pure eric garcia, ad esempio

Condivido che per alzare il livello manchi un difensore importante da affiancare a Bremer di livello, al posto di Kelly / Gatti (che vanno bene, ma come riserve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.