Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Caimano ha scritto:

mi è piaciuto che comolli ha subito messo i puntini sulle I, facendo intendere che i giornalisti italiani sparano sempre cavolate , e sopratutto facendo intendere che non sanno proprio una mazza sulla juve .Forse con Comolli l'era del farci prendere per il * è  finita sembra proprio uno di carattere .

In realtà là notizia di un psg infuriato veniva dalla Francia, e albanese che ormai abita al j hotel🤣 ha smentito subito

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Attacco a due..ok... Ma per giocare cosi', come ho scritto, ci manca il trequartista visto che Tudor ha detto che Yildiz non lo vede li'

A me pare di aver capito che Tudor non vede David trequartista.

Non ho mai letto la stessa dichiarazione riferita a Yildiz che, invece, lui schiera sempre trequartista di parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

A me pare di aver capito che Tudor non vede David trequartista.

Non ho mai letto la stessa dichiarazione riferita a Yildiz che, invece, lui schiera sempre trequartista di parte.

Boh

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Winston Wolf said:

Concordo sulla natura asinina di Miccoli.

Sarri dovrebbe ringraziarci per aver messo un trofeo in più (su due...) nel suo curriculum, la squadra era praticamente in autogestione dalla seconda giornata. 

Su Sarri ho un'altra opinione, ma non possiamo sempre spalleggiarci caro...

1 hour ago, alexpremium89 said:

Ho parlato con tudor e insieme abbiamo deciso di lavorare ancora quindi non ci sarò sabato per la partita

zhegrova

Peccato, speravo che dieci minuti li facesse...

1 hour ago, garrison said:

Fa il suo lavoro, da opinionista (per sua fortuna manco ci ha provato a fare l'allenatore).

Tra l'altro non mi pare particolarmente brillante (l'ho sentito proferire scempiaggini mica da ridere), ma non parla né contro né a favore a prescindere mi sembra.

Ma in quel caso cosa fai? Mandi un fax in redazione o telefoni direttamente per ammonirlo?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Su Sarri ho un'altra opinione, ma non possiamo sempre spalleggiarci caro...

Peccato, speravo che dieci minuti li facesse...

Anche io ma questo non gioca da dicembre , la prudenza prima di tutto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ilrouge68 said:

che ricordi.. quando arrivarono nello stesso anno schillaci e casiraghi dalla serie B...

Cmq per me Pierluigi molto più forte...

1 hour ago, Vichingo75 said:

da quel poco che si è capito

per inda...
openda si 
edon NO

Opinda...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Da quello che ha detto Openda abbiamo 3 centravanti o sbaglio?

4, stai dimenticando Milik :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marko77 said:

Anche io ma questo non gioca da dicembre , la prudenza prima di tutto 

Assolutamente d'accordo...più che altro lo speravo anche in ottica conceicao out...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kolo mi pare piu' associativo. Openda mi sembra un portatore di palla puro

Il contrario. Kolo non è per nulla associativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Concordo sulla natura asinina di Miccoli.

Sarri dovrebbe ringraziarci per aver messo un trofeo in più (su due...) nel suo curriculum, la squadra era praticamente in autogestione dalla seconda giornata. 

Se ti potesse leggere sarebbe molto deluso dal fatto che hai dimenticato la coppa Italia serie D :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il contrario. Kolo non è per nulla associativo

...e Openda lo sarebbe di piu'?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è decisamente più esterno rispetto a Kolo, ci ha giocato di più in carriera, ma anche le caratteristiche fanno pensare a questo...

Semplicemente si alternerà tra vice Yildiz e centravanti, cose che si sapevano già da prima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in quel caso cosa fai? Mandi un fax in redazione o telefoni direttamente per ammonirlo?

Il fax penso non lo usi più neanche quelli che ancora usano Facebook (i.e. gli anziani).

Mi limito a scuotere il capo, pensoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, trueloveju ha scritto:

Giocatori buonissimi esistono in ogni parte del globo.

questo è buono buono buono buono 

Clausola da 100mln sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Openda è decisamente più esterno rispetto a Kolo, ci ha giocato di più in carriera, ma anche le caratteristiche fanno pensare a questo...

Semplicemente si alternerà tra vice Yildiz e centravanti, cose che si sapevano già da prima.

Concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Che poi Openda fondamentalmente giocherà negli spazi che libererà David venendo incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Che poi Openda fondamentalmente giocherà negli spazi che libererà David venendo incontro

Ma già domani, Openda può partire a destra, con Yildiz che da sinistra si accentra, avvicinando più il Belga a David

un 3-4-3 che diventa 3-4-1-2

Ma se Zeghrova è out e Conceicao non al top, ho paura metterà un centrocampista in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma già domani, Openda può partire a destra, con Yildiz che da sinistra si accentra, avvicinando più il Belga a David

Ma se Zeghrova è out e Conceicao non al top, ho paura metterà un centrocampista in più.

C'è da pregare che sabato faccia la sua apparizione il Koop di Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Che poi se avessimo abbondanza a centrocampo potrei anche capire...

Spero che con l'inizio della nuova stagioni si incominci a mettere i giocatori al proprio ruolo, quindi si evita Kalulu esterno dx (azzardissimo tenere in panchina il solo Rugani che nel 2025 non può mai giocare da braccetto) e si evita di Koop trequartista (rinunciando all'unico centrocampista di ricambio e per tenere in panchina Openda).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi se avessimo abbondanza a centrocampo potrei anche capire...

Spero che con l'inizio della nuova stagioni si incominci a mettere i giocatori al proprio ruolo, quindi si evita Kalulu esterno dx (azzardissimo tenere in panchina il solo Rugani che nel 2025 non può mai giocare da braccetto) e si evita di Koop trequartista (rinunciando all'unico centrocampista di ricambio e per tenere in panchina Openda).

Sono d'accordo ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, trueloveju ha scritto:

Giocatori buonissimi esistono in ogni parte del globo.

questo è buono buono buono buono 

Sembra buono veramente, sarebbe intelligente anticipare gli altri e prenderlo. Peccato che il Santos è bottega carissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Sembra buono veramente, sarebbe intelligente anticipare gli altri e prenderlo. Peccato che il Santos è bottega carissima

Ormai in Brasile ti chiedono 40+ anche per i 16 enni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette Mc a sx al posto di Cambiaso e Koop al posto di Chico, con Miretti out non avremo in panca nemmeno un centrocampista, mi sembra un pò azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

io vorrei sapere come fanno altri club che appena presi i giocatori li fanno giocare subito e segnano pure. Noi dobbiamo aspettare settimane....è una costante che dura da anni...

se funzionasse per tutto l'anno, andrebbe anche bene, ma da anni ci sono cali vistosi dopo manco un mese....speriamo di invertire sta cosa...

Mi pare evidente anche dalla gestione di Bremer che la tendenza sia quella di non rischiare mai niente.

Ci sono diversi giocatori che possono giocare in quel ruolo, puoi anche leggermente variare il modulo eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ormai in Brasile ti chiedono 40+ anche per i 16 enni

Anche perché sembra che anche da loro gira qualche soldo ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.