Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Muro Tudor su Kostic: l'esterno cercato anche da Atalanta e Roma può ora essere titolare contro l'Inter"

Post in rilievo

L’Atalanta ci ha provato a più riprese, mentre Gasperini ne aveva caldeggiato l’arrivo alla dirigenza della Roma per avere un vice Angelino di provata affidabilità ed esperienza ma non solo: il nome di Kostic ad agosto è andato di moda pure a livello internazionale. A provarci Olympiacos prima e poi, sul gong del mercato, hanno provato a sondare il terreno, col suo agente Alessandro Lucci, anche gli arabi. Tentativo a vuoto. Questo Kostic non si tocca e vale come un nuovo acquisto per la Juventus. Tudor, dopo esserselo tenuto stretto, sta pensando di lanciarlo dal primo minuto contro l'Inter.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Mestierante con un buon piede. Come alternativa sulla sinistra ci può stare tranquillamente in rosa. 

Voto si come panchinaro, infatti anche Gasperini a quanto pare ci aveva pensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza di cose bisogna fare di necessità virtù. Tutto sommato, non mi dispiace affatto che Filip sia tornato. È un bravo ragazzo, uno un po’ orso che non pensa ai social e che è impegnato attivamente e finanziariamente per fare del bene a ragazzini sfortunati. Cosa c’entra tutto questo con il suo ruolo in campo? Nulla, ma è un buon esempio per i compagni e certamente nel gruppo uno così, male non fa. Tudor non è stupido, lo vede allenarsi e non se ne è voluto privare. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Se Andrea fa el mona.....

Andava tolto.... aveva la bombola dell'ossigeno dietro. Doveva toglierlo prima. Tutta fascia 90 min non li regge. Ormai l'abbiamo tutti capito in questi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia che piace a Tudor mi sembra una leggenda metropolitana, sono abbastanza convinto che se fosse arrivata un’offerta decente l’avrebbero spedito senza pensarci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Questa storia che piace a Tudor mi sembra una leggenda metropolitana, sono abbastanza convinto che se fosse arrivata un’offerta decente l’avrebbero spedito senza pensarci.

Io la penso diversamente, a mio avviso Tudor lo apprezza e ha speso una buona parola per lui.

Nel 2024/25 lo abbiamo prestato gratuitamente, perché non ha un valore di mercato così allettante da renderlo una cessione remunerativa.
L'eventuale introito non sarebbe stato sufficiente per prendere un sostituto all'altezza.

Credo che Comolli abbia ragionato così: abbiamo già in casa una affidabile alternativa a Cambiaso. Kostic conosce l'ambiente, ha esperienza internazionale, è un professionista serio che sa stare al suo posto.
Ce lo teniamo per questa ultima stagione, poi lo lasciamo libero di concludere la carriera dove meglio crede.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE MURO E MURO !!!!  Ma che offerte volete che abbiano fatto Roma, Atalanta e Olympiacos  per un quasi 33enne ?  Ma dai su siamo seri, non venitemi a dire che Comolli ha rinunciato a mln per Kostic !! Signori giornalisti vi faccio un appello: non raccontateci storie!

Ci sarà stato un interessamento per averlo in prestito secco (neanche oneroso e senza nessun obbligo).

Non avevamo più soldi per prendere una buon esterno sinistro e Comolli ha preferito tenerlo come riserva, ma sarebbe bastato un prestito con obbligo a 5/6 mln che questo non era più nostro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' talmente forte e talmente quotato dal mister che non lo ha fatto giocare da titolare quando il titolare era squalificato....da qui si capiscono tante delle sciocchezze che scrivono i giornalisti o presunti tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io la penso diversamente, a mio avviso Tudor lo apprezza e ha speso una buona parola per lui.

Probabile,  ma ha comunque messo mario a sinistra anziché pippo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E' stato un esperimento, non so se verrà replicato. Come del resto sembrerebbe confermare il trafiletto oggetto di questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic, Rugani (lui addirittura 2 volte) Mckennie... tutta gente che negli anni abbiamo dato via in prestito o cercato di sbolognare in ogni modo...

Quest'anno saranno le prime e uniche riserve nei loro ruoli...

Questo dovrebbe fare pure i piu ottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Possono essere un paio di cose che hanno spinto a provare Mario lì al posto di Kostic, una variante tattica da provare o magari Kostic non era in condizione ottimale, ricordiamoci che era praticamente agosto e con una preparazione appena finita(forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kostic, Rugani (lui addirittura 2 volte) Mckennie... tutta gente che negli anni abbiamo dato via in prestito o cercato di sbolognare in ogni modo...

Quest'anno saranno le prime e uniche riserve nei loro ruoli...

Questo dovrebbe fare pure i piu ottimisti.

Se vanno come Mckennie lo scorso anno…confronto invece ai super titolari che avrebbero dovuto cambiare marcia…😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che nn ne ha presa mezza x tutta l'estate, devo sorbirmi pure i retroscena affodabilissimi di tuttosport 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Per forza di cose bisogna fare di necessità virtù. Tutto sommato, non mi dispiace affatto che Filip sia tornato. È un bravo ragazzo, uno un po’ orso che non pensa ai social e che è impegnato attivamente e finanziariamente per fare del bene a ragazzini sfortunati. Cosa c’entra tutto questo con il suo ruolo in campo? Nulla, ma è un buon esempio per i compagni e certamente nel gruppo uno così, male non fa. Tudor non è stupido, lo vede allenarsi e non se ne è voluto privare. 

Ben detto. Concordo con te al 100 %

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti