Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

Il quotidiano Tuttosport torna a parlare di Dusan Vlahovic e della sua situazione in casa Juventus, mentre il centravanti è impegnato con la sua Serbia nelle qualificazioni per il prossimo Mondiale. Il mercato estivo con tutte le sue voci si è concluso e Vlahovic è rimasto alla Continassa nonostante i tanti interessamenti arrivati per lui. E nelle prime due di campionato l'ex Fiorentina si è messo in luce, partendo dalla panchina ma risolvendo le sfide contro Parma e Genoa. Nelle scorse ore si era parlato anche di possibilità rinnovo del contratto in scadenza nel 2026, ma ad oggi non sembrano esserci i presupposti per un accordo e neanche per una riapertura di quella trattativa interrotta mesi fa. Salvo sorprese, insomma, Vlahovic è destinato a lasciare la Juventus la prossima estate a parametro zero. Anche se il campo, per il quotidiano, potrebbe contribuire a smussare gli angoli e riconciliare le parti nei prossimi mesi. In questo contesto, si legge, attenzione all'Inter: il presidente nerazzurro Beppe Marotta stima Vlahovic e non è un segreto la sua abilità nel muoversi sul mercato dei parametri zero. Così a partire da febbraio, se la situazione contrattuale non dovesse cambiare, ecco che immaginare una mossa dell'Inter per lui non è scenario da escludere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è complicato, è impossibile 

A giugno la storia tra la Juve e Vlahovic finirà 

Fine.

Quello che ci sperano arrivano addirittura a farmi un po' di tenerezza ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere!

È finito il calciomercato e quindi cercano di fare notizia diversamente. 
Giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Non è complicato, è impossibile 

Quello che ci sperano arrivano addirittura a farmi un po' di tenerezza ..

E a me nausea! Tifosi della dusanese e delle loro idee!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, a giugno ci si separerà.. prossimo mercato serviranno un centravanti e il famoso centrocampista metodista.

Sul terzino spero che ci muoveremo già a gennaio vista l’urgenza, soprattutto sulla fascia dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra sta tragedia. I pentaperati mi sembrano buttati là per far caciara visto che i parametri imposti dal fondo sui costi dei calciatori sembrano molto stringenti, poi oh andasse là certamente non mi strapperei i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli offrirei un rinovo umano a 5/6 milioni per 3-4 anni.... se accetta bene altrimenti ciao

Vada a scaldare le panchine dai prescritti...

Chi lo paga più di cosi sicuramente non fa un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse far bene per tutta la stagione in corso, poi a Giugno, Vlahovic dovrà scegliere se rimanere alla Juve a più miti condizioni contrattuali, oppure salutare e andare all'estero, ove certi stipendi vengono considerati più o meno normali; l'ipotesi Cartonati è chiaramente una invenzione giornalistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Notts County ha scritto:

Dimostrerebbe, nel caso, di essere un vero mercenario. 

Credo che abbia già ampiamente dimostrato di esserlo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voleva rinnovare a cifre più basse lo avrebbe già fatto, se ne andrà a 0 e dove andrà non mi interessa quello che conta è che quando verrà impiegato continuerà fare come sta facendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come va a finire questa storia, con don beppino che cerca il suo prossimo parametro 0.

L'inter quest'anno ha tre obiettivi: andare avanti in UCL, riqualificarsi per la prossima (Chivu penso possa dare soddisfazioni a juventini e milanisti) e ottenere a babbo morto San Siro. Se non centra questi obiettivi ci sarà da ridere. Voglio vedere come fanno a tenere Thuram (che l'anno prossimo va per i 29 e che nessuno pagherà a peso d'oro) e Vlahovic in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo come potrebbe accettare un rinnovo ad ingaggio dimezzato dopo che ha creato danni non da poco al bilancio di quest'anno rifiutando un rinnovo anticipato che spalmasse il suo ingaggio attuale su più anni. Ma se devo dirla tutta non riuscirei nemmeno a capire la Società se glielo proponesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha fatto la stessa cosa con Dybala senza realmente volerlo, una normale manovra di disturbo. 

Fa ridere leggere chi spera nel rinnovo, questo signore da 2 anni glissa perchè vuole liberarsi a zero per chiedere bonus alla firma o stipendio alto al prossimo club.

Fossi nella Juve valorizzarei chi si è legato al club per anni invece di fare il favore alla nazionale serba o al prossimo club del serbo, Inda o non Inda. 

I 90 mln più stipendi del serbo sono già perduti, valorizziamo l'investimento di 40 mlm per Openda, i 15 di David e via dicendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico modo che ha per restare in linea o avvicinarsi all’attuale ingaggio è liberandosi a 0 e nello specifico finendo da Marotta, che è specializzato in stecche ai procuratori e contatti con i giocatori ben prima dei limiti temporali consentiti dalle regole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari andasse all’Inter, il suo arrivo sancirebbe il loro tracollo definitivo.

30 minuti fa, Manne ha scritto:

Io gli offrirei un rinovo umano a 5/6 milioni per 3-4 anni.... se accetta bene altrimenti ciao

Vada a scaldare le panchine dai prescritti...

Chi lo paga più di cosi sicuramente non fa un affare

5/6 milioni non è un rinnovo umano per un attaccante che al massimo può fare la riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta illudersi per qualche gol, è un giocatore che ha ampiamente dimostrato in 4 anni di non poter fare il titolare alla Juventus e di non valere certe cifre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Marotta ha fatto la stessa cosa con Dybala senza realmente volerlo, una normale manovra di disturbo. 

Fa ridere leggere chi spera nel rinnovo, questo signore da 2 anni glissa perchè vuole liberarsi a zero per chiedere bonus alla firma o stipendio alto al prossimo club.

Fossi nella Juve valorizzarei chi si è legato al club per anni invece di fare il favore alla nazionale serba o al prossimo club del serbo, Inda o non Inda. 

I 90 mln più stipendi del serbo sono già perduti, valorizziamo l'investimento di 40 mlm per Openda, i 15 di David e via dicendo.

concordo, oltretutto sarebbe una grande prova di forza della Società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti