Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Zhegrova no stop: Tudor dà 4 giorni liberi, Edon non si ferma e riposerà solo domani"

Post in rilievo

Altro che quattro giorni liberi: mentre la maggior parte dei calciatori della Juventus si gode giustamente il weekend lungo concesso da Igor Tudor, l’ultimo arrivato in bianconero continuerà anche oggi a lavorare alla Continassa secondo un programma personalizzato. Il nazionale kosovaro si è infatti presentato allo Juventus Training Center giovedì come Gleison Bremer e Juan Cabal, lo ha fatto ieri come il difensore colombiano e lo farà anche oggi, concedendosi soltanto la domenica di riposo. La voglia di incidere con la maglia della Signora è tantissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, questo atteggiamento è quello giusto. Lui, come anche Cabal e il Top Player Bremer, vengono da lunghi infortuni ed è bello si dimostrino vogliosi di lavorare per ritrovare la miglior condizione prima possibile. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a questi ragazzi che rinunciano a qualche giornata libera in più e si concentrano a migliorare il proprio stato fisico. Cabal e Zhegrova non li vedremo subito secondo me, ma le partite sono tante e presto potranno mettere in mostra il loro potenziale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che si stanno riprendendo da infortuni di un certo tipo avranno dei programmi da fare a prescindere da quello che fa il resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se serve a panchinare conciencao benissimo 

Non credo che si tratti di panchinare questo o quello. Nel calcio moderno i subentranti a volte sono più determinanti dei cosiddetti titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se serve a panchinare conciencao benissimo 

Se serve a panchinare conceicao allora siamo stupidi....lo abbiamo preso per avere più scelta nei cambi....il portoghese c'è costato 40 milioni complessivamente...se il tuo ragionamento è valido allora da panchinare è comolli e Tudor che l'hanno voluta riprendere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Benissimo, questo atteggiamento è quello giusto. Lui, come anche Cabal e il Top Player Bremer, vengono da lunghi infortuni ed è bello si dimostrino vogliosi di lavorare per ritrovare la miglior condizione prima possibile. 

Non penso sia un'iniziativa dei singoli. Avranno un programma ben definito da seguire. Comunque lo avranno accettato ben volentieri. Vorranno tornare al top di forma quanto prima. Mi aspetto molto da Zhegrova. Anche più di Openda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino anche Perin Miretti e Milik staranno facendo gli straordinari per recuperare. Eh povera Italia diceva un tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo interviste di vecchie glorie, raccontavano che durante i giorni liberi pagavano il custode del campo perché gli desse la possibilità di allenarsi.

Anzi più che allenarsi di perfezionare punizioni, tiri ecc.

E non erano infortunati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dal momento che si stanno riprendendo da infortuni di un certo tipo avranno dei programmi da fare a prescindere da quello che fa il resto della squadra.

Il recupero post infortuneo comporta programmazione e preparazione differente, ma nessuno li obbliga a rinunciare alle loro giornate di pausa, che non ha nulla a che vedere con la loro programmazione differente.
Ed è questo l'aspetto imortante che va sottolineato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti