Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Bloccare le fasce all'inter e scatenare Yildiz e Conceiçao: Kalulu-McKennie verso una maglia da titolari sabato"

Post in rilievo

Da domani riprendono gli allenamenti in casa Juventus: al posto dello squalificato Cambiaso salgono le quotazioni di McKennie più fisico e pronto al duello con Dumfries mentre a destra si va ancora una volta per la conferma di Kalulu: con il francese meno imprevedibilità ovviamente ma più libertà per Francisco Conceiçao per ripiegare meno ed essere più lucido nei tanti uno contro uno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Juventino589 said:

Si prospetta una grande stagione con Kalulu e McKennie esterni di centrocampo.

Esatto.. entusiasmo ancora una volta per un paio di acquisti di giocatori offensivi il cui impatto è tutt altro che scontato...

Invece in altri reparti siamo al arrangiarsi... e manca solo Cambiaso. Figuriamoci quando inizia la Champions.

L anno scorso ero fiducioso (a torto), quest anno la tempesta la vedo arrivare da molto lontano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia abbastanza prematuro azzardare già una formazione per sabato. Però penso che non si discosterà di molto da quelle viste nelle prime giornate. Anche perché alla fine le novità ci sono state solo in avanti dal mercato, e credo che difficilmente vedremo giocare openda e zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Esatto.. entusiasmo ancora una volta per un paio di acquisti di giocatori offensivi il cui impatto è tutt altro che scontato...

Invece in altri reparti siamo al arrangiarsi... e manca solo Cambiaso. Figuriamoci quando inizia la Champions.

L anno scorso ero fiducioso (a torto), quest anno la tempesta la vedo arrivare da molto lontano.

E speriamo allora che continui con questo trend, di sbagliare previsioni 😂

si scherza ovviamente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , appena Cabal si sarà ripreso i due esterni titolari saranno Cabal a Sx e Cambiaso a dx.

Cabal ha buona tecnica, velocità e gamba io credo che sarà un ottimo esterno sx 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche se fosse McKennie esterno? Non stravedo per lui ma darà il massimo.

Di Gregorio; Kalulu - Bremer - Gatti (Kelly); Joao Mario - Locatelli- Thuram - McKennie; Yildiz; Vlahovic - David.

Con Chico e Openda a subentrare.

Contro i prescritti conteranno gli attributi: e noi li avremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questa partita arriva nel momento ottimale. Loro li vedo ancora un po' confusi nell'assimilazione dei nuovi schemi noi dovremmo essere abbastanza pieni di entusiasmo..Se dovessimo batterli come mi auguro potrebbe essere un bel colpo al loro campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

E speriamo allora che continui con questo trend, di sbagliare previsioni 😂

si scherza ovviamente eh

Ma come si scherza, speriamolo veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juventino589 said:

Si prospetta una grande stagione con Kalulu e McKennie esterni di centrocampo.

.ghgh nemmeno nei peggiori bar di Caracas.

Cmq Tudor è questo, pragmatico e conscio dei limiti, quindi nei big match punteremo a non prenderle e a bloccare la squadra avversaria. Faremo sicuramente più punti così che non giocando a viso aperto.

Solo però non vorrei si facesse prendere la mano e schierasse Kalulu pure contro il Lecce in casa per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come si scherza, speriamolo veramente

No aspetta, si scherza con l’utente perché non volevo essere offensivo o frainteso, ovvio che spero vivamente che la stagione seppur non parta in pompa magna mediaticamente, vada alla grande e oltre le più rosee aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi manca una settimana e i giocatori stanno in nazionale. Secondo voi Tudor ha gia' deciso chi mettere? Dando per scontato Kalulu, naturalmente sull'altra fascia puo' giocare benissimo Kostic che comunque non e' cattivo come riserva. Purtroppo che Cambiaso sia stato un idiota e' cosa nota. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti