Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Alla radio dicono che è stata una partita fra scapoli e ammogliati...

😁

Io alla radio ho sentito che sullo pseudo giornale di Zazzaroni son riusciti a dare 7 a Bastoni... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io alla radio ho sentito che sullo pseudo giornale di Zazzaroni son riusciti a dare 7 a Bastoni... 

Io ho sentito radio sportiva e di lui  e Locatelli non hanno detto un gran bene.

Difesa horror... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni una roba raccapricciante. Valutazione 70-80M di calci altro che di euro. 

Difensore tra i più scarsi mai visti....Calafiori ben altra roba solo che purtroppo è fragile....

Locatelli lo conosciamo, non è manco colpa sua....

Di Marco e Di Lorenzo mamma mia....possibile che altri terzini decenti non esistano?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Bastoni una roba raccapricciante. Valutazione 70-80M di calci altro che di euro. 

Difensore tra i più scarsi mai visti....Calafiori ben altra roba solo che purtroppo è fragile....

Di Marco e Di Lorenzo mamma mia....possibile che altri terzini decenti non esistano?

Speriamo che Chivu si inventi una difesa a 4 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io ritengo che Israele non sia necessariamente la squadra dei coloni oltranzisti e di Netanyahu... sarebbe come dare ragione a chi ignorantemente (o per fini politici) identifica i poveri palestinesi con Hamas... ☹️

Vero, ma bisogna anche dare un segnale per dissociarsi e non stare nel silenzio.

E qui mi fermo perchè questo non è il posto dove fare queste discussioni.

Sono contento che l'Italia ieri sera ha vinto e che Israele non vada ai mondiali....Ora la prossima che deve uscire dal mondiale è proprio l'Italia di Gravina & co.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma Calafiori che ha fatto di male per non venir preso in considerazione? È il giocatore tecnicamente più forte che abbiamo 

Nulla ma il problema é che abbiamo i tre nostri difensori più forti, Bastoni, Calafiori e Buongiorno, che sono tutti mancini (centrali di sinistra o braccetti di sinistra).

Dura farli giocare insieme/in coppia e quindi qualcuno deve stare fuori.

Comunque difensori bravi o comunque validi ne abbiamo, anche se non a livello dei primi tre...ci sono Mancini, Gatti, Leoni, Comuzzo, Gabbia...anche se poi fanno semrpe giocare DiLorenzo, che al massimo é un buon terzino destro per me, ormai però riadattato a centrale...Gatti, coi suoi limiti, sarebbe ben più roccioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Nulla ma il problema é che abbiamo i tre nostri difensori più forti, Bastoni, Calafiori e Buongiorno, che sono tutti mancini (centrali di sinistra o braccetti di sinistra).

Comunque difensori bravi o comunque validi ne abbiamo, anche se non a livello dei primi tre...ci sono Mancini, Gatti, Leoni, Comuzzo, Gabbia...anche se poi fanno semrpe giocare DiLorenzo, che al massimo é un buon terzino destro per me, ormai però riadattato a centrale...Gatti, coi suoi limiti, sarebbe ben più roccioso. 

Ho capito ma nel mondo non può mai giocare Mancini al posto di Calafiori dai, tocca trovare una soluzione.

L'italia è buonissima fino al centrocampo, poi in attacco siamo ridicoli specialmente sugli esterrni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Loca, autogol a parte.. Ha fatto na bella partita e gli stava uscendo pure un bel gol oltre al salvataggio..

Decisamente piu’ sicuro, come lo e’ con noi..

Uno dei pochi a salvarsi in sta partita

Anche io la vedo cosi, a parte l'autogol la partita è stata solida e quando aveva la palla dava sicurezza.

Non capisco tutte le critiche, ha salvato un gol sulla linea, preso una traversa e soprattutto fatto bene il suo ruolo di mediano davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Alla radio dicono che è stata una partita fra scapoli e ammogliati...

😁

ho letto il risultato questa mattina e, senza aver visto niente della gara, è stata la prima cosa che ho immaginato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

vabbè dai non esageriamo ora, anche Calafiori fece quell’autogol clamoroso..

Bastone è ovviamente sopravvalutato ma non così male. 

su Di Marco e Di Lorenzo sono d’accordo, infatti anche nel forum dell’Inter molti sono concordi che Cambiaso è superiore al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Loca, autogol a parte.. Ha fatto na bella partita e gli stava uscendo pure un bel gol oltre al salvataggio..

Decisamente piu’ sicuro, come lo e’ con noi..

Uno dei pochi a salvarsi in sta partita

Condivido, ma è uno degli sport preferiti del forum dare addosso a Locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gianmarco86 said:

Condivido, ma è uno degli sport preferiti del forum dare addosso a Locatelli. 

Povero Locatelli, avrebbe dovuto accettare le offerte del real, del Bayern o del Liverpool... Così avrebbe avuto tifosi migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Povero Locatelli, avrebbe dovuto accettare le offerte del real, del Bayern o del Liverpool... Così avrebbe avuto tifosi migliori...

E dai, è un tiro al bersaglio continuo e spesso ingiustificato solo perchè si vorrebbe Pirlo in quel ruolo (e grazie!). Ci vorrebbe un pò più di obiettività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

A sinistra abbiamo due alternative che sono Cambiaso e Udogie, a destra invece l'unico spendibile è Bellanova e forse Kayode che però è in under 21.

Se a sinistra si potrebbe fare un cambio, a destra non so fino a che punto Bellanova possa essere meglio di Di Lorenzo ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che la Norvegia pareggi con Israele quasi sicuramente andremo agli spareggi, anche vincendo l'ultima partita contro la Norvegia arrivando a pari punti, saremmo sotto per differenza reti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

A meno che la Norvegia pareggi con Israele quasi sicuramente andremo agli spareggi, anche vincendo l'ultima partita contro la Norvegia arrivando a pari punti, saremmo sotto per differenza reti

Mi sembrano calcoli molto prematuri, ce ne sono ancora di partite.

Certo non siamo messi benissimo, inutile nasconderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano calcoli molto prematuri, ce ne sono ancora di partite.

Certo non siamo messi benissimo, inutile nasconderlo.

Prematuri.. la Norvegia ha tre partite in casa contro Israele Moldova e Estonia.. sperare che lasci punti per strada mi pare utopistico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due considerazioni

1- le quadre con le difese piu forti in italia giocano a 3 dietro...e tu che fai?giochi a 4 mettendo titolari due lenti come bastoni mancini...ad un certo punto regolati con quello che il campionato propone...

2- ogni volta che bastoni è stato messo a dirigere la difesa a due l'italia ha preso caterve di gol...eccheccazzo..

difesa titolare dovrebbe essere gatti buongiorno calafiori.

2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Prematuri.. la Norvegia ha tre partite in casa contro Israele Moldova e Estonia.. sperare che lasci punti per strada mi pare utopistico.. 

il problema è aver perso 3-0

avessimo perso 1-0 la cosa era fattibilissima

detto che negli spareggi l'unico pericolo vero puo essere la germania...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma Calafiori può benissimo fare il terzino sinistro a 4 come all’Arsenal, non capisco perché debba per forza giocare Dimarco , che poi ci sarebbe anche Udogie, attualmente infortunato, che la doppia fase la sa fare decisamente meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, De$mo ha scritto:

due considerazioni

1- le quadre con le difese piu forti in italia giocano a 3 dietro...e tu che fai?giochi a 4 mettendo titolari due lenti come bastoni mancini...ad un certo punto regolati con quello che il campionato propone...

2- ogni volta che bastoni è stato messo a dirigere la difesa a due l'italia ha preso caterve di gol...eccheccazzo..

Io invece direi basta con sta difesa a 3 che ha portato solo a fallimenti, se il blocco prescritto è incapace di giocare a 4 che si stiano in panchina , ma si può impostare una nazionale sulle esigenze di sti due ??? C’è chi la imposta per fare rendere meglio Cr7, chi per Messi, chi per Haaland e noi dovremmo farlo per Bastoni e Dimarco, ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Gatti ha solo il fisico ed è per questo che maschera e da molti viene visto come un difensore roccioso. In realtà è uno che difende molto male sia a zona che a uomo. Anche di testa non è un granché e infatti spesso si fa uccellare dagli avversari. Tra Bastoni e Gatti non so chi è peggio a difendere ma almeno Bastoni a pallone con i piedi ci sa giocare 

20 minuti fa, De$mo ha scritto:

due considerazioni

Siamo usciti con la Macedonia l'ultima volta. A questo livello chiunque in una partita secca ti può fare male e metterti in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti