Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao a rischio Inter, Tudor pensa all'esordio di Openda"

Post in rilievo

zhegrova non gioca da 9 mesi (dal 15/12/2024)....Conceicao lo scorso anno ha saltato più di 10 partite per infortunio. Speriamo bene.

I nuovi Openda e David non hanno mai avuti infortuni....ma sappiamo bene che alla Juve tutto può cambiare.

Vlahovic qualche problema muscolare l'ha avuto ed ha saltato 8 partite.

Diciamo che almeno i nuovi, a parte Zhegrova (che è un rischio clamoroso vista la pubalgia e la conseguente operazione che ha subito a Gennaio 2025), sembrano sani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma Openda può giocare tranquillamente.. veramente giocheremo con Mckennie al posto di Chico? Vogliamo fare una corsia di destra Kalulu-Mckennie? Contro di loro? Sul serio?

No, spero di non rivedere McKennie nel reparto dei due "trequartisti" dietro la punta.
A parte che l'assenza di Chico non è sicura, in ogni caso preferirei un Joao Mario avanzato di 20 metri o un Openda, piuttosto che Wes...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Lo stesso giocatore che l' anno scorso ci ha fatto vincere proprio contro l Inter?

Due anni fa la decise Kostic a San Siro, sabato dovrà essere titolarissimo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Due anni fa la decise Kostic a San Siro, sabato dovrà essere titolarissimo!

Ci sta proprio il paragone...

Uno a 33 anni, da due anni mezzo cadavere...

L altro  ha 22 anni, l' anno scorso dati alla mano, ci ha risolto parecchie partite, tra cui l ultima decisiva procurandosi un rigore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor inizia la gara sempre in modo conservativo. Mi aspetto Kalulu e Kostic (o MCK) sulle fasce, con Koop sulla trequarti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ci sta proprio il paragone...

Uno a 33 anni, da due anni mezzo cadavere...

L altro  ha 22 anni, l' anno scorso dati alla mano, ci ha risolto parecchie partite, tra cui l ultima decisiva procurandosi un rigore.

5 gol in 37 presenze.

Obrigado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Fuori Chico, aumentano le possibilità di vittoria.

Meno gente hai che salta l'uomo, meno possibilità di vittoria hai. E non fermarti a gol e assist, il calcio è molto di più.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, jan ullrich said:

5 gol in 37 presenze.

Obrigado

Scusa ma a 22 anni quanti giocatori decisivi ricordi alla Juventus?

Che non sia Del Piero Zidane CR7 o il primo Dybala lo sappiamo tutti. Dopo non mi sembra  abbiamo avuto cosi' tanto giocatori che alla sua eta' fossero cosi' forti da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tenerlo a riposo. Per la prima volta dopo anni, non dobbiamo preoccuparci delle alternative. Se Chicco non dovesse recuperare, abbiamo Openda e Vlahovic pronti a subentrare. Mi piacerebbe vedere un bel 3412 con la doppia punta per affossare i prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, Zhegrova non gioca da 8 mesi ma se è sano prima o poi dovrà giocare, no? Perché poi a ottobre diremo che non gioca da 9 mesi, a novembre da 10 e così via. Se non gioca quando manca Conceicao cosa lo abbiamo preso a fare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizioni non preoccupanti per Conceição in vista di Juve-Inter. Oggi il portoghese ha svolto terapie più lavoro a parte dopo il rientro anticipato dalla Nazionale. In gruppo Cabal e anche Zhegrova. Sempre a parte Miretti. [Marco Baridon]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

No, spero di non rivedere McKennie nel reparto dei due "trequartisti" dietro la punta.
A parte che l'assenza di Chico non è sicura, in ogni caso preferirei un Joao Mario avanzato di 20 metri o un Openda, piuttosto che Wes...

Io continuo a non capire questa Juve così coperta sulla fascia..abbia tre difensori più due mediani..serve davvero un altro Torricelli a destra? 

gia in mezzo abbiamo ancora sto benedetto problema di liberarci del primo pressing perché i mediani scarseggiano di tecnica, vogliamo togliere fosforo anche dalle fasce? Così come al solito ci troviamo a sparacchiare via i palloni perché non siamo in grado di gestirli con l'avversario addosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Io continuo a non capire questa Juve così coperta sulla fascia..abbia tre difensori più due mediani..serve davvero un altro Torricelli a destra? 

gia in mezzo abbiamo ancora sto benedetto problema di liberarci del primo pressing perché i mediani scarseggiano di tecnica, vogliamo togliere fosforo anche dalle fasce? Così come al solito ci troviamo a sparacchiare via i palloni perché non siamo in grado di gestirli con l'avversario addosso?

Teoricamente come centrocampisti laterali dovremmo avere (di norma, quando Cambiaso non è squalificato), Joao Mario a dx e lo stesso Cambiaso a sx.
Per ammissione dello stesso Tudor, Joao Mario ha caratteristiche più offensive che difensive e Cambiaso assicura una certa spinta.
Anche io non sono d'accordo con l'impiego di Kalulu a dx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/09/2025 Alle 08:10, devil88bg ha scritto:

Il sarà rivalutato tra 15 giorni. Miretti sono due mesi che sta fuori. Fosse capitato a Barella sarebbe stato in campo tranquillamente 

Chissà come mai quelli lì, se si infortunano con le nazionali, poi giocano senza problemi la successiva partita di campionato.

I casi della vita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Pawn Heart said:

Scusate, Zhegrova non gioca da 8 mesi ma se è sano prima o poi dovrà giocare, no? Perché poi a ottobre diremo che non gioca da 9 mesi, a novembre da 10 e così via. Se non gioca quando manca Conceicao cosa lo abbiamo preso a fare? 

Esattamente, mai capito il ragionamento per cui se non gioca da tanto allora non puo' ritenersi pronto.

Se fisicamente e' a posto e I dati fisici sono buoni deve giocare punto.

A volte mi sembra si vogliano complicare cose che dovrebbero essere semplici

18 hours ago, gide76 said:

Nn mi aspetto openda, credo metterà koop o mec 

Speriamo di no, Koop deve giocare contro squadre di medio bassa classifica non contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppietta di openda 

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Credo che giocherà Koopmeiners.

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Credo che giocherà Koopmeiners.

Purché metta Joao Mario in fascia. Altrimenti siamo davvero troppo conservativi.

DI Gregorio

Gatti Bremer Kelly

J. Mario Locatelli Thuram Kostic

Koop        Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti