Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao a rischio Inter, Tudor pensa all'esordio di Openda"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Chico è bello fragilino comunque… di solito quei topolini lì col fisico minuto non hanno grossi problemi muscolari. Lo abbiamo pescato noi il jolly. Lo scorso anno pure ne ha fatte di assenze. Tutte cose da poco, ma sommandole, diciamo che è stato fuori un po’. 

Speriamo sia solo un affaticamento e che possa entrare per il finale contro le melme. 

In ogni caso, sono pure curioso di vedere Openda. 

E' il suo punto debole. Comunque rimane uno dei giocatori più forti che abbiamo e la sua assenza e quella di Cambiaso non sono positive.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Tanto non avrebbe fatto la differenza 

Eh si infatti nell'ultima partita giocate contro le merdeke ha segnato mia nonna in carriola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il solito affaticamento che da noi si tramuta in diagnosi sconosciuta che tiene il giocatore fuori dai campi per almeno 30-40 giorni

Da noi si usa tutta la calma e la prudenza possibile nel rimettere in campo i giocatori. 

Invece secondo me lo staff medico calcistico dovrebbe avere l'obiettivo di rendere disponibile il giocatore il prima possibile.

Certo i rischi sarebbero maggiori ma proprio per questo ci vuole eccellenza in questi ruoli e non normalità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Personalmente farei giocare Openda a prescindere dalle condizioni di Chico che comunque non era apparso brillante nelle prime partite. 

Secondo me non le mette due punte, oltretutto ha MK che lo piazza dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio no eh... già ci toccherà vedere di nuovo Kalulu esterno di centrocampo ciccare i palloni sulla trequarti..ma vedere Mckennie o Koop al posto di Chico, con Openda e Zhegrova in panca, é da perdita dei bulbi oculari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Penso che il 3412 sia la.miglior soluzione, yldiz tra le linee li manderebbe fuori di testa, nella zona di chalanouglu.

Le 2 punte avrebbero possibilità di essere più pericolose contro una difesa a 3 rispetto all'unica punta che verrebbe triplicata.

David dusan e poi al 70 Openda sperando si stare in vantaggio...

Forse se fossimo ancora là juve sicuramente avremmo giocato in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupisce che per 15 GG sia rimasto in ritiro avendo fatto mai allenamenti completi. Se era arrivato già con un problema, era giusto rispedirlo a casa invece che tenerlo. Considerando che Zhegrova non è pronto vediamo se Openda esordisce subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dio mio no eh... già ci toccherà vedere di nuovo Kalulu esterno di centrocampo ciccare i palloni sulla trequarti..ma vedere Mckennie o Koop al posto di Chico, con Openda e Zhegrova in panca, é da perdita dei bulbi oculari..

Purtroppo non è colpa di Tudor se Zhegrova non disputa una partita da dicembre 2024...
Su Openda si può essere più possibilisti, ma è l'ultimo arrivato e non so se ha fatto in tempo a fare 2 allenamenti con i compagni...fosse stato Juve-Verona, probabilmente sarebbe sceso in campo, ma far giocare dal 1' uno che non conosce i compagni e il tipo di gioco, proprio contro le m...elme, forse è azzardato.
Boh, mi fido di Tudor, qualunque scelta farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chico è bello fragilino comunque… di solito quei topolini lì col fisico minuto non hanno grossi problemi muscolari. Lo abbiamo pescato noi il jolly. Lo scorso anno pure ne ha fatte di assenze. Tutte cose da poco, ma sommandole, diciamo che è stato fuori un po’. 

Speriamo sia solo un affaticamento e che possa entrare per il finale contro le melme. 

In ogni caso, sono pure curioso di vedere Openda. 

è stato preso apposta Openda per queste evenienze. Può capitare visto il carico di lavoro di Tudor...... si riprenderà e sarà a disposizione. Forza OPENDA..... falli neri 😄 hihiih

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

un possibile gioco di parole è golpenda. lo dico x i titolisti.

Anche Opèra ci starebbe bene contro quelli lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di capire come giocherà Openda, attaccante da profondità pura, giocava spesso anche più avanzato di Sesko. Ci disporremmo con Yildiz dietro due punte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda-David con Yildiz secondo me potrebbe essere l’attacco titolare quest’anno. Ma non sono sicuro che Openda sia ancora pronto per iniziare dall’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Ce lo vedo Tudor che chiama GDS per dirgli che sta pensando all'esordio di Openda... 

non sono certo tifoso della gazzetta, però non è che quando scrivono la formazione se la fanno dettare dall’allenatore al telefono ma ci sono degli inviati che seguono la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti