Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a parte che stai parlando della precedente gestione...ergo Giuntoli...direi che non è sempre facile piazzare i pacchi che ti hanno portato in casa. Oltre lui ricordo Luiz, altro pacco immondo. Poi noi, per questioni di bilancio, dovevano pur sfoltire e cercare di prendere upgrade in rosa. Sulla carta questo è stato fatto...parlerà sempre il campo. Qualche milione in più avrebbe fatto comodo, ma non condanno quanto fatto da Comolli. Già il fatto di non aver sperperato soldi in serie a la dice lunghissima. Così tutti quelli che hanno tirato la corda nei nostri confronti (perchè gli è stato concesso), possono benevolmente attaccarsi al tram (per non essere volgare)

Brevemente:

1. io non condanno nessuno. Sto semplicemente dicendo che, a mio avviso, 1 milione di euro per il prestito oneroso di un ventisettenne nazionale argentino è una miseria. Lo avrei capito se le condizioni per l'obbligo di riscatto fossero state facilmente raggiungibili, ma non è così.

Trattare significa più o meno questo: ti concedo il prestito a un milione se sono quasi sicuro che lo riscatti, oppure, se non sei sicuro di riscattarlo, il prestito me lo paghi come si deve. Perché, a fare la trattativa, siamo in due. E devo guadagnarci anche io. 

Questo è quello che penso.

2. Mi sono già espresso sulla questione relativa allo spendere o meno in Italia. Io credo sia stata una coincidenza. Se fosse una strategia precisa, secondo me sarebbe profondamente sbagliata. E ne ho spiegato i motivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ragazzi intanto grazie alla sua partenza sono arrivati Openda e Zeghovra. Che poi torni sinceramente problemi della societá mica miei

Addirittura?

Nico, che io sappia, guadagnava 3,6 milioni all'anno. Mettici il milione per il prestito e arrivi a 4,6.

Direi che Zhegrova e Openda sono costati un tantino di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Brevemente:

1. io non condanno nessuno. Sto semplicemente dicendo che, a mio avviso, 1 milione di euro per il prestito gratuito di un ventisettenne nazionale argentino è una misera. Lo avrei capito se le condizioni per l'obbligo di riscatto fossero state facilmente raggiungibili, ma non è così.

Trattare significa più o meno questo: ti concedo il prestito a un milione se sono quasi sicuro che lo riscatti, oppure, se non sei sicuro di riscattarlo, il prestito me lo paghi come si deve. Perché, a fare la trattativa, siamo in due. E devo guadagnarci anche io. 

Questo è quello che penso.

2. Mi sono già espresso sulla questione relativa allo spendere o meno in Italia. Io credo sia stata una coincidenza. Se fosse una strategia precisa, secondo me sarebbe profondamente sbagliata. E ne ho spiegato i motivi.

naturalmente è così...ma qualche volta occorre si è costretti fare l'incudine e non il martello (e a scegliere il male minore)...e normalmente quando sei incudine ci perdi in termini di bilancio e di risultati sportivi. Ora noi siamo stati a lungo in questa fase...forse si cerca di invertire la tendenza..Ma non è facile.

Non so se sia stata una strategia precisa...però anche qui a mio avviso, se lo fosse, si lancerebbe il messaggio che non c'è più trippa per gatti. 40 milioni per Locatelli dopo una trattativa estenuante e 60 per Koop dopo una trattativa da calende greche, sono operazioni che le famigerate "provinciali" italiche possono scordarsi (sempre che la cosa sia stata strategica (io mi riferisco all'ostruzionismo dell'intera serie a quando sono in trattativa con la Juve...quindi vuoi trattare con me...vuoi tot soldi...ok parliamone ma tempo una settimana per decidere poi vaffa---in soldoni siamo noi a dover dettar legge e quindi diventare martello). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma ne è arrivato un altro

Lui diceva che non sarebbe arrivato nessuno

Ma non è vero. Mai detto. Ha detto per una settimana che si aspettava 2 acquisti e che Kolo Muani a quelle condizioni senza l’uscita di Vlahovic era impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ironaxe86 ha scritto:

Mi par di capire che dobbiamo iniziare a sperare in qualche infortunio degl'altri giocatori dell'Atletico 😁

Diciamo più di qualcuno e comunque ho un ragionevole dubbio che non farebbe comunque i 45 minuti per le gare necessarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico già come andrà a finire: il prossimo anno Nico torna alla Juve perché non raggiunge le condizioni, Openda torna al Lipsia perché non raggiunge le condizioni e finalmente arriva alla Juve Kolo Muani. Già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Ragazzi vi dico già come andrà a finire: il prossimo anno Nico torna alla Juve perché non raggiunge le condizioni, Openda torna al Lipsia perché non raggiunge le condizioni e finalmente arriva alla Juve Kolo Muani. Già scritto.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

La "lungimiranza" è la nostra caratteristica principale...:tsa:

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che il 

22 minuti fa, Fub ha scritto:

Io penso invece che il finale non sia già scritto, ma vedo su tutte queste sue ipotesi:

- Nico fa una stagione mediocre e viene rispedito a Torino

- Fa una buona stagione, ma senza arrivare alle 21 presenze previste da più di 45 minuti, anche se in totale ne farà diverse di più. In questo caso, l’Atletico proverà a rinegoziare l’accordo, per confermare l’argentino a una cifra più bassa di quella attualmente concordata..-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo ritroveremo alla continassa ad Agosto dopo i mondiali e non farà nemmeno la preparazione.

Huston abbiamo l'ennesimo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma non è vero. Mai detto. Ha detto per una settimana che si aspettava 2 acquisti e che Kolo Muani a quelle condizioni senza l’uscita di Vlahovic era impossibile. 

ma sei il suo portavoce? o sei tu?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono uguali, ma sono due centravanti. 
Openda no.

a me sembrano simili invece e credo abbiano anche una media gol simile o quasi.

nessuno dei due definirei centravanti come lo intendo io.

ma io sono del giurassico..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal suo rendimento...

Condizioni per il riscatto o no..

Se rende lo fanno giocare e lo riscattano se non rende gioca poco e torna a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

a me sembrano simili

Muani è quasi 1 metro e 90.

Openda è meno di 1 metro e 80.

Il francese è un centravanti e preferisce giocare prima punta per sua stessa ammissione. Il belga lo abbiamo preso dopo che al Lipsia aveva giocato dietro/affianco a Sesko (che faceva la prima punta).

A me Openda sembra molto più simile a Adeyemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma sei il suo portavoce? o sei tu?😁

Ho semplicemente riportato cosa ha detto. Non capisco l’ironia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tutto dipende dal suo rendimento...

Condizioni per il riscatto o no..

Se rende lo fanno giocare e lo riscattano se non rende gioca poco e torna a Torino...

Secondo me, lo faranno giocare quel tanto che basta perché non si verifichino le condizioni per l’obbligo e poi, in estate, rinegozieranno il riscatto. Se farà bene.

Se farà male ce lo restituiranno.

Sicuramente mi sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me da vecchio gobbo quale sono che me ne frega se nico gonzales tra un anno torna o meno alla juve, piuttosto mi dispiace per quei tifosi che se ne preoccupano.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti