Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

Spero sia un’invenzione di Marca.

Altrimenti condizioni ai limiti dell’impossibile anche per un NG titolarissimo…

La scorsa stagione in A con una gara in più a disposizione (36) ha raccolto 26 presenze delle quali 23 da 45 o più minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà rendersi un titolare indispensabile o quasi, L'Atletico dovrà avere la sua convenienza a riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando mi sono permesso di dire che il solo milioncino per il prestito mi sembrava pochino, soprattutto in virtù delle difficili condizioni da verificarsi per il riscatto, sono stato aggredito da tre quarti di forum. 

Quello che mi chiedo è se magari sotto c'è un agreement di qualche tipo tra le parti che vada oltre lo scritto.

Altrimenti potevamo tenercelo serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non avrebbe molto senso che le presenze si riferiscano solo alla Liga, comunque.

Potrebbero aver ancorato le presenze alla sola Liga in quanto è l'unica competizione che ha un numero di partite predeterminato e immodificabile (anche se va detto che anche la CL te ne garantisce almeno 8).

Oppure è semplicemente una stro**ata di Marca... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi pare un numero di presenze onesto, la questione dei 45 minuti invece una furbata dell' atletico. Ne fa 44 e non è presenza 

Mi pare anche una stupidaggine di chi della Juve ha accettato questo accordo. Ha solo rimandato il problema Nico Gonzales di 1 anno. 

8 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Dovrà rendersi un titolare indispensabile o quasi, L'Atletico dovrà avere la sua convenienza a riscattarlo.

Se gioca meglio di Raspadori c'è la può fare. Tu che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quella dei 45 minuti sarà la cosa che non farà scattare l'obbligo, a quel punto si dovevano inserire almeno le presenze in tutte le competizioni ufficiali. Però anzi da loro che da noi questa stagione. Alla fine magari li convincerà comunque e ci chiederanno uno sconto per tenerselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che venga riscattato a queste condizioni. Tra infortuni, scelte tecniche ed ingressi a partita in corso non le fa 21 presenze da almeno 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi pare un numero di presenze onesto, la questione dei 45 minuti invece una furbata dell' atletico. Ne fa 44 e non è presenza 

Quella é la vera fregatura. Possono giocarsela cosi. Ad esempio entrare al 47esimo potrebbe contare come 44 minuti nonostante il recupero. Dobbiamo solo sperare che Nico faccia bene, che lo ritengano un titolare e le presenze non saranno un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

In poche parole abbiamo regalato un giocatore in prova, noi sempre i fe#@€ della situazione, poco da dire.

Io so solo che quando prendiamo noi i giocatori in prestito, le condizioni per il riscatto sono sempre facili da raggiungere ( a favore del club che vende )

Quando invece vendiamo noi,  la squadra che compra, deve praticamente fare il triplete per riscattarceli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Io so solo che quando prendiamo noi i giocatori in prestito, le condizioni per il riscatto sono sempre facili da raggiungere ( a favore del club che vende )

Quando invece vendiamo noi,  la squadra che compra, deve praticamente fare il triplete per riscattarceli.

Aggiungici che i nostri prestiti costano sempre 4-5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Aggiungici che i nostri prestiti costano sempre 4-5 milioni.

Vero..

Noi abbiamo preso la bellezza di 1 milioni per Nico Gonzalez... cioè.. ma manco fosse uno preso dalla serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Tornerà insieme all’altro bidone brasiliano.. che per me era 100 volte peggio

Per Luiz hanno l'obbligo, se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Naztal ha scritto:

Spero sia un’invenzione di Marca.

Altrimenti condizioni ai limiti dell’impossibile anche per un NG titolarissimo…

La scorsa stagione in A con una gara in più a disposizione (36) ha raccolto 26 presenze delle quali 23 da 45 o più minuti.

Può essere non veritiera al 100% ma subito si era capito che sarebbero state condizioni difficili, più di 30 milioni di riscatto dopo un anno negativo , in poche parole ti daranno 30 milioni se farà una stagione da giocatore che ne vale 40 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Era il massimo che si potesse fare. Gli pagano tutto l’ingaggio e se lo vogliono l’anno prossimo possiamo venderlo anche a 20 perché il valore residuo sarà più basso. Non ci vedo niente di tragico 

A me un milione per il prestito oneroso di uno di 27 anni che ha quasi cinquanta presenze nella nazionale argentina sembra una miseria.

Lo avrei capito se le condizioni perché si verificasse l'obbligo fossero state semplici da raggiungere. Così no.

La Juventus, per il prestito di Conceicao, ha speso 7 milioni più 3 di bonus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito accadrà. Dovrebbe rendere ben oltre le più rosee aspettative.

Magari lo comprano lo stesso (se torna su buoni livelli), ma prima quasi certamente cercheranno di contrattare al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti