Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

Quando mi sono permesso di dire che il solo milioncino per il prestito mi sembrava pochino, soprattutto in virtù delle difficili condizioni da verificarsi per il riscatto, sono stato aggredito da tre quarti di forum. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non scatterà mai, soprattutto se è solo in Liga. Magari farà una stagione decente e le condizioni potranno essere riviste l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi pare un numero di presenze onesto, la questione dei 45 minuti invece una furbata dell' atletico. Ne fa 44 e non è presenza 

Alla seconda presenza di 44 minuti li citerò per danni🤣

Questi farabutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando mi sono permesso di dire che il solo milioncino per il prestito mi sembrava pochino, soprattutto in virtù delle difficili condizioni da verificarsi per il riscatto, sono stato aggredito da tre quarti di forum. 

Era il massimo che si potesse fare. Gli pagano tutto l’ingaggio e se lo vogliono l’anno prossimo possiamo venderlo anche a 20 perché il valore residuo sarà più basso. Non ci vedo niente di tragico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tratteranno al ribasso a giugno

Questo si capiva già dall’altissima cifra del riscatto. L’obbligo non scatterà mai. Ne riparleranno a giugno quando potremo venderlo anche a 20 milioni per evitare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia detto... Gonzalez e D.Luiz ci toneranno indietro.

Alla fine, a parte Weah, non sono riusciti a vendere nessuno, visto che Mbangula è stato letteralmente regalato.

Almeno potevano strappare un prestito oneroso più alto, 3-4 milioni...

Insomma, la situazione ogni anno rimane sempre uguale gira e rigira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prende in prestito un giocatore con una formula del genere e con un riscatto cosí alto non ha nessuna intenzione di tenerlo...

Almeno ci siamo liberati dell´ingaggio per un anno, poi il 1 luglio tornerá indietro. Speriamo faccia bene in Spagna cosí andrá in prestito da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Se è vero ciò che riporta marca, o nico fa il titolare oppure il riscatto non ci sarà

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io...
Quarantacinque minuti in ognuna delle 21 partite necessarie, li maturi se in quelle gare parti titolare dal 1' di gioco, in quanto sostituzioni che avvengono prima del 55'-60' sono eccezioni. Ci potrà essere la partita in cui il titolare subisce un infortunio dopo mezzora e allora la sostituzione può avvenire al 31', o che una espulsione costringe il Cholo a ridisegnare la squadra dopo 20', ma sono casi sporadici...
Il reparto offensivo dell'Atletico comprende anche la bandiera Griezmann, il neo acquisto Raspadori, il figlio del Cholo, quel Sorloth che lo scorso anno ha giocato 35 partite (cn 20 gol!), Julian Alvarez...

Anche io mi porto avanti: bentornato Nico! 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molto pessimismo, mi pare comunque che l'Atletico sia partito maluccio in Liga, non so quanto possono permettersi di fare questi conti, certo che il buon NG dovrà alzare il livello del proprio gioco per meritarsi di essere schierato spesso titolare e soprattutto essere sano

Adesso, zebra67 ha scritto:

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io...
Quarantacinque minuti in ognuna delle 21 partite necessarie, li maturi se in quelle gare parti titolare dal 1' di gioco, in quanto sostituzioni che avvengono prima del 55'-60' sono eccezioni. Ci potrà essere la partita in cui il titolare subisce un infortunio dopo mezzora e allora la sostituzione può avvenire al 31', o che una espulsione costringe il Cholo a ridisegnare la squadra dopo 20', ma sono casi sporadici...
Il reparto offensivo dell'Atletico comprende anche la bandiera Griezmann, il neo acquisto Raspadori, il figlio del Cholo, quel Sorloth che lo scorso anno ha giocato 35 partite (cn 20 gol!), Julian Alvarez...

Anche io mi porto avanti: bentornato Nico! 😁

Beh a parte J.Alvarez non vedo gente superiore a Nico, se non riesce a farsi preferire a Raspadori o a nonno Griezman il prossimo anno lo dovremo prestare al Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto un caffè che verso le 18/19 presenze Nico Gonzales non vedrà più il campo, ritorno a Torino scontatissimo purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Chi prende in prestito un giocatore con una formula del genere e con un riscatto cosí alto non ha nessuna intenzione di tenerlo...

Almeno ci siamo liberati dell´ingaggio per un anno, poi il 1 luglio tornerá indietro. Speriamo faccia bene in Spagna cosí andrá im prestito da un altra parte.

Se fa bene in Spagna, l'anno prossimo possiamo anche venderlo, non necessariamente prestarlo.
Tenendo conto dell'ammortamento, potremmo metterlo in vendita anche a 22-25...
O rinegoziare l'accordo con l'Atletico, proponendo un sensibile sconto rispetto a quanto pattuito questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 presenze per un rottame del genere sono tante... questi poi sono molto furbi, potrebbero non farlo giocare le ultime partite se non lo vogliono riscattare.... brutta situazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mi porto avanti:

Bentornato Nico!

Ragazzi quando tornerà tutti all' aeroporto ad accoglierlo mi raccomando .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non è facile.

Da noi ne ha fatte 23 di almeno 45'

In tutti gli anni in italia ha sempre superato le 21 presenze. Quindi non sarei cosi pessimista, dipenderà da quanto sarà bravo lui e da quanto Simeone riuscirà a farlo entrare nel suo modo di giocare. Ma sicuramente l'allenatore lo ha voluto e se come dite si stanno preparando alla "furbata" tanto furbi non sarebbero, perchè non mi pare da furbi spendere una decina di milioni di euro tra prestito e ingaggio lordo e immagino commissioni per gli agenti, per portarsi a casa un giocatore che alla fine dell'anno ha messo insieme 940 minuti o anche meno. Sono 10 partite intere, lo hai pagato un milione a partita o anche di più, se lo fai giocare cosi poco. Ti costa quanto Cristiano Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione è pessima, se l'Atletico a gennaio dovesse decidere di puntare su altri calciatori per l'anno prossimo dovrà semplicemente smettere di farlo giocare e noi ci troveremmo con un giocatore che ci è costato intorno agli 8 milioni di ammortamento e ci ha portato in cassa soltanto un milione per il prestito. 

Ribadisco, operazione pessima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si scatena e diventa titolare,  o si rompe qualcuno, o non partirà mai dall'inizio e il riscatto obbligatorio non scatterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Leggo molto pessimismo, mi pare comunque che l'Atletico sia partito maluccio in Liga, non so quanto possono permettersi di fare questi conti, certo che il buon NG dovrà alzare il livello del proprio gioco per meritarsi di essere schierato spesso titolare e soprattutto essere sano

Beh a parte J.Alvarez non vedo gente superiore a Nico, se non riesce a farsi preferire a Raspadori o a nonno Griezman il prossimo anno lo dovremo prestare al Sassuolo

Sorloth ha giocato 35 gare di Liga con 20 gol, lo scorso anno, Griezmann a Madrid (sponda Atletico) è una istituzione e i suoi minuti li farà anche nella prossima stagione, Giuliano Simeone può giocare come esterno offensivo e fa un gran lavoro.
Julian Alvarez non ha bisogno di presentazioni.
Quanto a Raspadori, eviterei la facile ironia: su Raspadori hanno puntato, visto che lo hanno acquistato a titolo definitivo, mentre sul nostro Nico evidentemente non avevano la stessa fiducia, dato che lo hanno preso in prestito. E magari in Spagna badano anche alle cifre, più che al valore al Fantacalcio: Raspadori in appena 1000' ha fatto 6 gol e 1 assist, Nico in 1.700' alla Juve ha fatto 3 gol e  2 assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi deve partire titolare per 21 partite in pratica....

ci si rivede  a luglio in pratica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti