Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

37 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Posso bestemmiare? 

L'allenatore non lo voleva vedere nemmeno in cartolina 😂.

Questo ragazzo oltre ad essere un po' strano, è pure sfigatissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JFabio ha scritto:

diciamo che l'importante sarebbe riuscire a darlo in prestito oneroso almeno al valore di ammortamento

ma se gioca poco per via della clausola del riscatto difficile che l'anno prossimo possa essere dato nuovamente in prestito alle medesime condizioni

poi i caproni che stanno alla continassa non vedono l'ora di fare il rinnovo di contratto per spalmare lo stipendio e spalmare l'ammortamento, il che significherà almeno 6-7 anni di Nico Gonzalez in rosa

Non ci sono più quelli di prima alla Continassa. Penso si comporteranno diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

è incredibile come un calciatore che ha detta di tutti gli esperti è stato uno dei migliori centrocampisti nella Premier due anni fa, venga a Torino a riscaldare tribuna e panchina e ritorni in Premier a fare lo stesso. E' evidente che sto tizio è molto molto molto più complesso di Balotelli. Sarà una testa fuori di testa. Altrimenti non si può spiegare questo accontanamento a tutte le latitudini (non mi risulta infortunato).

Ma Balotelli era già scemo a 18 anni..ho guardato le statistiche di Luiz, in 5 anni al Villa ha giocato 204 partite, più di 40 all anno e senza neanche fare le coppe europee! Per fare numeri del genere in Premier non solo devi essere forte ma anche un professionista esemplare che si allena con serietà.. possibile che dopo una carriera impeccabile sia impazzito a 26 anni?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 14:49, 2019-2020 ha scritto:

amici di Madrid mi dicono che dopo domani Nico giocherà a Liverpool

pure titolare...ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

pure titolare...ottimo

Le presenze di Nico utili per l'attivazione del obbligo di riscatto sono solo quelle in Liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saviu ha scritto:

Le presenze di Nico utili per l'attivazione del obbligo di riscatto sono solo quelle in Liga

Si ma se gioca abbiamo più speranze che lo riscattino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jsr ha scritto:

Altra presenza più di 45'. Se contano anche quelle in coppa sono già 3, altrimenti 2

Stiamo facendo la conta...

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocate: 2
per il riscatto ne deve ancora  giocare 19 su 33 partite rimanenti, quindi il 57,6%
(all'inizio era 21/35 quindi il 60%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sembra chiaro che Nico sia considerato titolare.

Contro tutti i presagi negativi del forum. 

il problema è che si infortunerà e non ne farà mai 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

A me convince poco questa cosa 

Lo disse Balzarini. Per Luiz invece 15 su tutte le competizion. Stessa fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si avvicinerà alla soglia di acquisto magicamente sparirà dai radar. Andrà così e lo sappiamo benissimo, ma almeno fino a quel momento lo valorizzeranno se gioca si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Quando si avvicinerà alla soglia di acquisto magicamente sparirà dai radar. Andrà così e lo sappiamo benissimo, ma almeno fino a quel momento lo valorizzeranno se gioca si spera

ad ottobre sarà gia rotto purtroppo...sparirà da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti