Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cambiaso riceve il premio Gentleman: "Sarà una stagione lunga e dura, ma siamo pronti. Ci stiamo allenando tanto"

Post in rilievo

Il calciatore della Juventus è stato tra i premiati del Premio Gentleman: "Una stagione lunga e dura, però siamo pronti e carichi, ci stiamo allenando tanto. Sono arrivato di corsa anche qua perché il mister ci ha fatto correre parecchio". Poi sul premio ricevuto: "Fa un po' ridere riceverlo ora che sono squalificato, però mi gratifica molto e mi aiuta a essere sempre più corretto in campo". Cambiaso, infatti, sconterà sabato contro l'Inter la seconda delle 2 giornate di squalifica rimediate a causa del rosso diretto nella prima gara di campionato contro il Parma.

Sky Sport

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sergione ha scritto:

"Fa un po' ridere riceverlo ora che sono squalificato

Lo stavo per scrivere, ma lo ha detto lui 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Lo stavo per scrivere, ma lo ha detto lui 😅

Stavo per quotare la stessa parte commentando però... a me non fa tanto ridere... Non averlo in campo contro l'Inter è una perdita grave.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Criteri per la scelta dei vincitori: chiunque tra i calciatori fosse disponibile a perdere una serata per venire a ritirarlo.

Vero, del resto il vincitore assoluto è stato Lautaro, quello del * d.. in diretta mondiale e del giuramento sulla testa dei figli. Un vero esempio di gentleman

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno premiato Lautaro (come l'anno scorso), uno dei giocatori più scorretti del mondo oltre che bestemmiatore seriale. Giusto per evidenziare il valore di questo premio...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i commenti della prima pagina e davvero complenti agli estensori, tutti molto divertenti e centrati, non saprei scegliere il migliore, ma li ho quotati quasi tutt.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Hanno premiato Lautaro (come l'anno scorso), uno dei giocatori più scorretti del mondo oltre che bestemmiatore seriale. Giusto per evidenziare il valore di questo premio...

l'interismo in ogni sua forma va debellato dal pianeta Terra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cambiaso hanno dato il premio Gentleman juventus (cioè quello riservato ai calciatori della Juventus).

Quello generale della serie A lo ha vinto Lotaro Martinez.

Traete voi le conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LE6END ha scritto:

Esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ha iniziato il campionato con un errore clamoroso, dopo tutti quelli dell’anno scorso.

Per avere la mia ammirazione (che conta nulla) si è già giocato tutti i bonus. Alla prossima vaccata per me sarà un giocatore da spedire su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LE6END ha scritto:

A questo punto andrebbe dato anche a Felipe Melo alla carriera 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il premio riguarda un campionato il cui massimo dirigente dice “lo stadio più vicino a San Siro indisponibile è in Australia” inevitabilmente premia come “gentleman” il più laido truffatore e per la Juve premia uno che non è nuovo a sciocchezze disciplinari.

Tutto coerente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti