Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Probabili formazioni Juventus-Inter: salgono le quotazioni di Koopmeiners e Joao Mario, bianconeri con 6 giocatori out mentre l'Inter sarà al completo"

Post in rilievo

2 ore fa, tantra ha scritto:

La formazione mi lascerebbe molto perplesso perché J.Mario a sinistra ha sofferto Norton-Cuffy, figuriamoci Dumfries.

A destra con Kalulu e Koopmeiners non avremmo nessuno che va ad occupare l'ampiezza.

Se proprio non si vuole fare esordire dal primo minuto Openda, e non si ha fiducia totale in Kostic, avrebbe molti più senso invertire gli esterni e proporre uno scontro fisico Kelly-Dumfries sulla sinistra.

Infatti voglio sperare che quell'obrobrio di formazione sia solo nella testa dei giornalai .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario è un esterno destro, non sinistro, e Kalulu è un braccetto dx della difesa a 3, non un esterno tutta fascia. Koop poi è un giocatore regalato agli avversari come trequartista, meglio a centrocampo. Qualcuno doveva pur dirlo...

Di Gregorio

Gatti/Kalulu Bremer Kelly

Joao M. Loca Thuram Kostic

Openda Yildiz

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Savi86 said:

L’unico commento che mi permetto di fare è che, come sempre, noi alla 3 giornata abbiamo uno squalificato e 4 indisponibili (di cui un nuovo acquisto arrivato in convalescenza e fermo da mesi). Le melme: zero indisponibili, zero squalifiche.

Ed hanno una rosa molto piu' vecchia e logora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

L’unico commento che mi permetto di fare è che, come sempre, noi alla 3 giornata abbiamo uno squalificato e 4 indisponibili (di cui un nuovo acquisto arrivato in convalescenza e fermo da mesi). Le melme: zero indisponibili, zero squalifiche.

Beh, di fatto solo Conceicao avrebbe giocato tra gli infortunati... e aspettiamo la conferenza di Tudor prima di darlo per spacciato. Cambiaso invece è stato stupido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un giocatore che può veramente devastare la stagione della Juve ed è koopmeiners perché non è una fiducia su basi tecniche, è una fiducia fasulla, l'allenatore sente che la società vorrebbe rientrare dall'investimento e cerca di aiutare la società, sono le situazioni peggiori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è un giocatore che può veramente devastare la stagione della Juve ed è koopmeiners perché non è una fiducia su basi tecniche, è una fiducia fasulla, l'allenatore sente che la società vorrebbe rientrare dall'investimento e cerca di aiutare la società, sono le situazioni peggiori.

Sono d'accordo, anche io la penso così sulla situazione Koop. E se proprio deve giocare, che sia almeno a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a Joao Mario a sinistra, ma comunque nè Kostic, nè McKennie mi farebbero dormire sonni tranquilli. Kalulu e Koop sono due scelte molto conservative, mentre sono dell'idea che dovremmo cercare di fargli male in contropiede, quindi Yildiz, Openda e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Comunque non è uscito nessun comunicato su Conceicao, non mi affiderei per niente a quello che scrivono sti giornalai da carta straccia….

Che comunicato volevi? Che ha dolore e non giocherà ?

Da noi, anche senza lesioni stanno fuori settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

perché J.Mario a sinistra ha sofferto Norton-Cuffy

Ma chev partite vedete? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Va detto che almeno per ora non è un titolare fisso, ma un'opzione.
Sono stati impiegati finora 17 giocatori e Koopmeiners è il 13° come minutaggio, avendo giocato 63'.
Questo per dire che la fiducia non è cieca.
E comunque, più avanti, se far giocare Koop dovesse rivelarsi una mossa autolesionistica, penso che l'obiettivo di far rientrare la società dall'investimento sarebbe messo da parte, in quanto fallire l'obiettivo della qualificazione in CL sarebbe ben più dannoso della mancata rivalutazione del centrocampista olandese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impietoso il confronto sugli esterni.

Con Koop in luogo di Conceicao magari invertirà Kalulu e JoaoMario in modo da lasciare al portoghese possibilità di andare in ampiezza e in 1vs1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei così:

Di Gregorio

Kalulu      Bremer       Kelly

João Mario     Locatelli     Thuram     Kostić

Openda        Yildiz

David

Vlahović, Koopmeiners e Conceição (ci sarà?) cambi a partita in corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Dei 5 indisponibili per infortunio 2 sono infortunati dall'anno scorso (Cabal e Milik) e uno si è fatto male altrove e sta recupendo la forma (Zhegrova). Gli unici ad essersi fatti male sotto l'attuale gestione sono Miretti e Conceiçao, il quale si è fatto male in nazionale e non è nuovo ad avere questi fastidi muscolari. Insomma, non credo che Tudor e il suo staff c'entrino molto con questa situazione. Bisognerebbe chiedere al nostro allenatore che * si è fatto comprare a fare allora sei attaccanti se alla fine gioca forse con uno! Non era meglio allora comprare un esterno?

Scusa eh, se tanto chiudo bisognerebbe chiedere al nostro allenatore cosa si è fatto comprare a fare se è attaccanti per usarne forse uno! Allora non era meglio farsi comprare un esterno? Formazione difensivista, che se fosse stato allegri ne avremmo dette di ogni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va detto che almeno per ora non è un titolare fisso, ma un'opzione.
Sono stati impiegati finora 17 giocatori e Koopmeiners è il 13° come minutaggio, avendo giocato 63'.
Questo per dire che la fiducia non è cieca.
E comunque, più avanti, se far giocare Koop dovesse rivelarsi una mossa autolesionistica, penso che l'obiettivo di far rientrare la società dall'investimento sarebbe messo da parte, in quanto fallire l'obiettivo della qualificazione in CL sarebbe ben più dannoso della mancata rivalutazione del centrocampista olandese.

ma già dal tuo ragionamento si capisce che non è un giocatore da juve inter, se lo metti dentro lo metti in situazioni non decisive e lo valuti con calma sopratutto come livello mentale e di motivazione che è il vero punto debole del ragazzo, o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione sarà questa a meno di qualche ripensamento finale . Con 5 cambi poi tutto può cambiare . 
openda e’ una suggestione dal primo minuto perché in realtà e’ più utile a partita in corso . 
detto questo Joao Mario e’ schierato fuori ruolo e koopmainers , che sarà l eterno equivoco della stagione , impone un cambio di sviluppo di manovra , tanto più che sull out di dx in difesa abbiamo Kalulu che non si sovrappone ne allarga il gioco . 
e’ una formazione chiaramente disequilibrata , poco organica ma non abbiamo alternative . L alternativa era kostic a sinistra e Joao Mario spostato più avanti al posto di conceicao , chiaramente sarebbe stata una toppa ma avresti disegnato una squadra con giocatori in ruoli più consoni ( chiaramente Joao Mario sarebbe stato un adattato ma almeno sulla fascia di sua competenza ) 

l alternativa più estrema sarebbe stata quella di una difesa a 4 e allora i ruoli sarebbero stati coperti e Koop sarebbe stato più a suo agio : ma si rischia un cambio di modulo e per giunta contro l Inter ?

per come siamo messi non c è da essere molto ottimisti perché mancano a questa sfida alcuni elementi che avrebbero fatto molto comodo : Cambiaso , conceicao , Zhengovia ( che sarebbe stato molto utile a partita in corso ) e Openda più integrato ( ma almeno e’ disponibile ) . 
sicuramente mckennie verrà impiegato perché non abbiamo ricambi e perché può dare sostanza a centrocampo . 
speriamo in un Inter non molto centrata .. vincere sarebbe molto producente per la nostra stagione perché crescerebbe l autostima e l entusiasmo , le stagioni ottime nascono da partite-bivio e anche se siamo solo alla terza in campionato può rappresentare il primo snodo positivo ( e altrettanto negativo per l inter).. più che per la classifica conta per l energia che si svilupperebbe nella squadra . 
sara’ molto difficile vincerla . Più probabile ne venga fuori un pareggio che non scontenta nessuno ma non dà valore aggiunto . Vedremo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Comunque non è uscito nessun comunicato su Conceicao, non mi affiderei per niente a quello che scrivono sti giornalai da carta straccia….

Sono 2 giorni che si allena a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ingiocabili che hanno in-giocato in Nazionale mi sono sembrati molto fuori forma. Specialmente Di Marco, veramente mediocre in fase difensiva. Serve una Juve all'attacco, peccato che le nostre corsie laterali non siano granché.

Forza ragazzi 🏁🏁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un super attacco ma mette le formazioni che prevede meno attaccanti possibili, esterni sballati non nel loro.ruolo...talebano del.modulo...usciremo mai dall incubo di ste allenatori dal ritorno di allegri? Sempre le stesse mink.iate fanno....non se ne puo piu...con un po di coraggio c'è la giocheremmo alla pari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.