Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, coka87 ha scritto:

Vabbè ragazzi, ma se la partita la inizi con Koop e Vlahovic davanti cosa vuoi costruire? Fortuna che abbiamo David Openda Zhegrova e Chico da far giocare

Vlahovic è buono solo per una ventina di minuti magari subentrando nel secondo tempo. Stesso discorso per Koop : ultimi 20 minuti della partitella d'allenamento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ok...ma avendo messo giocatori difensivi mi sarei aspettato almeno una squadra più aggressiva e che pressasse di più ...invece manco quello.

No perchè se tu metti una squadra così povera di tecnica e giocatori che non c'entrano nulla con certi ruoli, poi fai fatica perchè non riesci ad uscire dalla tua metà campo e hai sempre l'avversario sulla schiena..alla fine ti stanchi..ti demoralizzi..e commetti degli errori.

Che poi abbiamo vinto, ok..ma sta partita ha lanciato segnali importanti che sono da cogliere altrimenti sono guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Vlahovic è buono solo per una ventina di minuti magari subentrando nel secondo tempo. Stesso discorso per Koop : ultimi 20 minuti della partitella d'allenamento

Concordo. Mi dispiace ma pure Koop era da spedire su Urano con Nico Gonzalez e Douglas Luiz...anzi avrei tenuto il brasiliano per vendere l'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per me siamo forti...sono entrati Adzic, Cabal, Openga e David e si è subito visto come il livello di squadra sia salito.

Ed avevamo fuori Conceicao, Cambiaso e Zhegrova...

Certo che siamo forti e il compito dell' allenatore è di consapevolizzare i giocatori su questa forza e mi dispiace ma oggi Tudor non l' ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Diciamo che non l'ho fatto subito perchè c'era una signora affacciata di fronte.......ho aspettato un pò di oscurità.....

Beh io qui penso di aver messo a dura prova i muri sefz 

considera che sono a Milano centro circondato da prescritti uhuh 

ovviamente tutta la partita con la finestra aperta per andare a fumare ogni tanto

al momento del gol di Adzic stavo fumando…ti lascio immaginare i decibel sefz 

GODO ancora di più se ci ripenso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Evidentemente ha sopravvalutato gli ingiocabili

Il che vuol dire che ha sottovalutato i suoi che è anche più grave perchè così non dai fiducia alla squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

No perchè se tu metti una squadra così povera di tecnica e giocatori che non c'entrano nulla con certi ruoli, poi fai fatica perchè non riesci ad uscire dalla tua metà campo e hai sempre l'avversario sulla schiena..alla fine ti stanchi..ti demoralizzi..e commetti degli errori.

Che poi abbiamo vinto, ok..ma sta partita ha lanciato segnali importanti che sono da cogliere altrimenti sono guai.

Beh c'è da dire che Tudor ha detto in conferenza che ha studiato la partita per pressarli più alti ma che non gli è riuscito.

Ha detto che giocatori non sono riusciti quanto preparato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Il che vuol dire che ha sottovalutato i suoi che è anche più grave perchè così non dai fiducia alla squadra

Se si inizia a fissare a togliere i giocatori tecnici fa la fine di Allegri😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh io qui penso di aver messo a dura prova i muri sefz 

considera che sono a Milano centro circondato da prescritti uhuh 

ovviamente tutta la partita con la finestra aperta per andare a fumare ogni tanto

al momento del gol di Adzic stavo fumando…ti lascio immaginare i decibel sefz 

GODO ancora di più se ci ripenso sefz 

Ed io sto a Napoli con cognati e cugini tifosi dei Ciucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

Se vincessimo la champions, lo faresti l'elicottero davanti alla signora?

Guarda l'ultima volta che abbiamo vinto la champions, ho speso cinquemila lire di consumazione al bar dove la trasmettevano........immagina cosa potrei fare se si vincesse di nuovo....scusami ma non potrei mai fare quello che hai scritto: devo pur difendere la mia reputazione (correlata anche al mio lavoro). Sicuramente andrò ad esultare in faccia ai ciucci e agli intertristi (ne sono circondato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

No infatti è colpa mia che entro in questo topic e mi aspetto ogni volta che non ci sia la solita solfa. Puoi fare quello che vuoi, impresentabile è un’altra cosa. 

4 difensori in campo

3 centrocampisti

0 esterni

Partita impostata sulla palla lunga per l'attaccante e metti Vlahovic e non David che in profondità è molto più forte

Sarei stato curioso di sentire i pareri sulla formazione sul 3-2, ma poi ovviamente ha cambiato 4 giocatori, abbiamo vinto e magicamente la formazione era azzeccata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci sono partite della svolta a volte

Spero sia questa

quella sarà quando domineremo contro una diretta avversaria come facemmo con il milan nel 2-0 nel 2011/2012 con due gol fortunosi di marchisio dopo una partita ad avere occasioni 

questa secondo me è una partita che può accrescere la nostra consapevolezza in noi stessi

ed il fatto che adzic abbia provato a tirare da lontano convinto di segnare la vedo come un progresso e non come un colpo di fortuna

bisogna restare a galla fino a gennaio e sperare di prendere qualcuno sulle fasce ed a centrocampo per sistemare la squadra 

solo dopo si potrà parlare delle formazioni di tudor 

perchè se è vero che ha messo una squadra super difensiva, l'ha fatto proprio con l'intento di poter avere in panchina i giocatori che gliela potessero svoltare(anche se vincere per un gol di adzic non penso che neanche nelle più rosee previsioni di tudor sarebbe potuto succedere) 

perchè se metteva david openda e joao mario dall'inizio poi avresti avuto vlahovic koop e mckennie come cambi nel finale e non ti può andare sempre bene con vlahovic 

io da tudor mi aspetto questo tipo di calcio, speriamo porti punti e poi a giugno si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se scrivi minkyate ovvio che poi devi accettare le risposte che susciti, amico mio. 

Insomma, quando le risposte sono di questo calibro, significa che non si è in grado di argomentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, straPavel ha scritto:

Sono contento per la vittoria ma la prestazione non mi è piaciuta. Troppi gol presi. E poca aggressività.

Hai ragione. C'è da migliorare...e tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti Conceicao e si presenta una gran bella squadra, Thuram, Yildiz, Conceicao sono la base di questa Juve che fa gol...Comunque è un calcio trepidante rispetto al calcio vero e bello anni 1990-2010, si passa dalla difesa all'attacco in 2 secondi. Se miglioriamo in difesa è pronta. I centrocampisti di oggi fanno fatica ad esprimersi. Difficilmente trovi un centrocampista che recupera palla e fa un assist. Mi dispiace...quello era il bello del calcio, secondo me. Oggi, forse l'aspetto fisico supera l'aspetto tecnico-tattico. Insomma, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Guarda l'ultima volta che abbiamo vinto la champions, ho speso cinquemila lire di consumazione al bar dove la trasmettevano........immagina cosa potrei fare se si vincesse di nuovo....scusami ma non potrei mai fare quello che hai scritto: devo pur difendere la mia reputazione (correlata anche al mio lavoro). Sicuramente andrò ad esultare in faccia ai ciucci e agli intertristi (ne sono circondato)

Sì, certo, scherzavo, però quando la rialziamo devo onorarla con gesti clamorosi (nel rispetto del pudore naturalmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

E chi? Adzic?

Ha bestemmiato mezzo forum quando l'ha messo e adesso lo incolpate di non averlo fatto partire titolare?

Troppo facile cosi

Adzic ha fatto in 15 minuti quello che Koop ha fatto in più di un campionato.

Far giocare Koop trequartista è volgaritè.

Far giocare Dusan solo contro la difesa avversaria e con noi che eravamo in area nostra in 8 è volgaritè.

Non è troppo facile così.

Anche un bambino si sarebbe accorto che quello schieramento era deleterio.

Abbiamo vinto...ma ci è onestamente andata di lusso, per come abbiamo giocato e per quello che abbiamo creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità la formazione iniziale era sbagliata.. ci voleva un po’ di coraggio formazione troppo timorosa. Sei la Juventus giochi in casa non devi aver timore di osare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.