Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh si però succede questo per tutto il primo tempo....poi vai in spogliatoio e glielo dirai no" andate avanti! pressate! non esiste farsi schiacciare" ? Invece vieni in campo il secondo tempo e esci dalla tua area al 67 mo dopo che a quelli gli hai fatto ribaltare la partita. .....qualcosa non torna....non esiste.Ma proprio no mi dispiace Tudor male male oggi.

Troppo liberi di fraseggiare , noi sempre troppo in ritardo ad uscire sull' uomo , nessun pressing, troppi calci d' angolo concessi , troppi cross in area concessi. 

L’atteggiamento era davvero troppo prudente e lo e’ stato per 75 minuti e non per merito dell inter ma proprio per disposizione . 
dagli errori si impara , dagli errori in cui vinci si impara e si ottiene entusiamo se non si e’ arroganti ( ma Tudor non lo è’ !) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh io qui penso di aver messo a dura prova i muri sefz 

considera che sono a Milano centro circondato da prescritti uhuh 

ovviamente tutta la partita con la finestra aperta per andare a fumare ogni tanto

al momento del gol di Adzic stavo fumando…ti lascio immaginare i decibel sefz 

GODO ancora di più se ci ripenso sefz 

Ed io sto a Napoli con cognati e cugini tifosi dei Ciucci...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante lamentele!  Le partite durano 95+ minuti. Il Man U ha vinto una Champions giocando solo negli ultimi 5 minuti. Abbiamo dei giovani fortissimi, un attacco di livello mondiale, e finalmente dopo 5 anni una buona squadra in generale. I risultati arriveranno. Basta avere pazienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Bro, quando ho visto/ammirato il tocco morbido di Kenan e lo stacco imperioso di Kephren...ti ho pensato!

Ma quanto sono forti i nostri gioielli 😍

Quei due sono merce rara caro Dastan... merce rara e pure (per fortuna) legatissimi alla Juventus. Vanno coccolati, tanto la testa non se la montano altrimenti lo avrebbero già fatto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

L’atteggiamento era davvero troppo prudente e lo e’ stato per 75 minuti e non per merito dell inter ma proprio per disposizione . 
dagli errori si impara , dagli errori in cui vinci si impara e si ottiene entusiamo se non si e’ arroganti ( ma Tudor non lo è’ !) 

Più che prudente era pauroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

È vero che il risultato é l'unica cosa importante nel calcio e che vincere quando sei alla Juventus è il primo e unico obiettivo.

Però effettivamente i dubbi che pone l'altro utente sono reali. Fino all'anno scorso quelli avevamo e con quelli dovevamo andare avanti. Oggi hai David e Openda...perchè diamine schieri Vlahovic per annullare completamente la tua fase offensiva? Quando vedi che i primi 10 minuti del secondo tempo non usciamo mai dalla nostra metà campo forse mettere dentro un attaccante capace di fare due passaggi di fila e proteggere un pallone era importante...così da darti un'opportunità di non essere schiacciato.

Finchè non c'erano opportunità era un conto, ma quando le hai e ti fossilizzi su scelte che sai che non ri portano da nessuna parte bho...

Giocheranno i nuovi,  tranquilli che giocheranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè,  quando vincevamo scudetti a raffica non hai mai visto scrivere a nessuno "se giochiamo così non andiamo da nessuna parte" dopo una partita? Siamo alla terza giornata,  abbiamo due giocatori nuovi di zecca da inserire e c'è stata la sosta nazionali.  E siamo a 9 punti 

Con Cambiaso, Zhegrova e Conceicao assenti oggi, aggiungerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha sbagliato sia la formazione iniziale, sia l'impostazione tattica e sia il non capire che bisognava cambiare quando si vinceva ancora 2 a 1. Una volta in svantaggio, preso dalla disperazione, ha messo qualità in avanti e magicamente siamo tornati pericolosi. Poi siamo stati anche fortunati, va detto, ma la fortuna premia chi osa, non chi fa catenaccio. 

Almeno spero gli serva da lezione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece no

Abbiamo vinto tante partite esattamente così con Allegri, tipo il 4 3 a San Siro che ci diede lo scudetto 

Non era meraviglioso?

Perché volete cancellare tutto?

Voglio cancellare questo atteggiamento da cagasotto. Anche basta. Siamo bastantemente forti per  non arroccarci dietro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

È vero che il risultato é l'unica cosa importante nel calcio e che vincere quando sei alla Juventus è il primo e unico obiettivo.

Però effettivamente i dubbi che pone l'altro utente sono reali. Fino all'anno scorso quelli avevamo e con quelli dovevamo andare avanti. Oggi hai David e Openda...perchè diamine schieri Vlahovic per annullare completamente la tua fase offensiva? Quando vedi che i primi 10 minuti del secondo tempo non usciamo mai dalla nostra metà campo forse mettere dentro un attaccante capace di fare due passaggi di fila e proteggere un pallone era importante...così da darti un'opportunità di non essere schiacciato.

Finchè non c'erano opportunità era un conto, ma quando le hai e ti fossilizzi su scelte che sai che non ri portano da nessuna parte bho...

Direi di aspettare. Igor non era contento di come si è giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il fatto è che ti ci stai proprio accalorando su questa cosa. Tanti hanno scritto di partita non perfetta e di errori. Ma tu la stai portando avanti da ore la cosa, sembra proprio che il risultato finale non ti interessi.  E nel gioco del calcio é ancora quello che conta di più.  Poi voglio dire, stasera abbiamo giocato contro l'inter, non un avversario qualsiasi.  Contro quelli vincere è davvero l'unica cosa che conta e sticazzi della prestazione a un certo punto 

Aggiungendo che avevamo diverse assenze mentre loro al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor ha fatto bene. Lo sa’ benissimo che abbiamo un gran potenziale offensivo da sfruttare ma i nuovi hanno fatto due allenamenti ero oggi si giocava con l’Inter. Cosa su succedeva se giocava spregiudicato e per giunta con i nuovi e si prendeva un’imbarcata? Deleterio per un gruppo nuovo partire male. A perdere si fa l’abitudine in fretta. Ci vogliono i tempi giusti, un passo per volta e ci si arriva. Bruciarsi è un attimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Lo spero ma non vorrei che per pensare alla carega....diventi come Allegri. Abbiamo un disperato bisogno di tornare vincenti come mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh c'è da dire che Tudor ha detto in conferenza che ha studiato la partita per pressarli più alti ma che non gli è riuscito.

Ha detto che giocatori non sono riusciti quanto preparato

E' lì che non capisco..come li pressi? con Vlahovic? Con Koop che sembra la controfigura di quello a bergamo? Con Kalulu e Locatelli? 

Ma anche se ti riesce..recuperi palla e poi? a chi la dai, a parte Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Io non frequento forum di altre squadre, ma sono sicuro che in nessuno, dopo aver vinto una partita in questo modo contro quelli là, finalisti di CL a maggio,  ci sarebbero tante lamentele come da queste parti. Ma andate pure a mangiare una coteletta a Milano. Io sono entusiasta, sto inondando le chat degli amici con quei tristi colori.

GRANDE JUVEEEEE!!!!!!

Tranquillo che anche chi vive a Milano circondato da prescritti la pensa come te sefz 

e comunque la cotoletta è bbona specialmente se ci abbini un po’ di patatine .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Lo spero ma non vorrei che per pensare alla carega....diventi come Allegri. Abbiamo un disperato bisogno di tornare vincenti come mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma Marcus Thuram che segna e non esulta allo Stadium, visto a posteriori ovviamente, non vi fa godere un po' di più? Lo sapete che i prescritti lo stanno massacrando di insulti per questo? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tudor ha sbagliato sia la formazione iniziale, sia l'impostazione tattica e sia il non capire che bisognava cambiare quando si vinceva ancora 2 a 1. Una volta in svantaggio, preso dalla disperazione, ha messo qualità in avanti e magicamente siamo tornati pericolosi. Poi siamo stati anche fortunati, va detto, ma la fortuna premia chi osa, non chi fa catenaccio. 

Almeno spero gli serva da lezione. 

Anche a me non è piaciuto Tudor e cambi tardivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.