Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, tantra ha scritto:

Se devo leggere "imbarazzante" riferito alla Juve il giorno in cui batte la squadra finalista di Champions in una delle partite più emozionanti degli ultimi anni, non oso pensare cosa potrò leggere alla prima sconfitta...

Concordo sulla mancanza totale di equilibrio. 

Io per esempio dico che ieri la Juve l’ho vista male. 
Imbarazzante anche secondo me è troppo però dopo aver gioito e fatto le capriole se ci mettiamo calmi bisogna dire che c’è tantissimo da lavorare. 

E a chi dice: “Ma se vinciamo lo scudetto giocando così?” Rispondo che così non vinci lo scudetto e fatichi contro tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Io dico che su chala… Ou mettiamo anche che tira una sassata e parliamo di centesimi 

di secondo. Ci sta …

Su Marcus doveva fare meglio.

Te lo concedo, dai. Però a me dà l'idea di non essere un mago sul piazzamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Incredibile! 

sono le 12.15 e ancora godo sefz 

Non abbiamo giocatori forti in palleggio per far quelle partite. Difatti continuavamo a spazzarla su alla viva il parroco, tra l’altro tutti su Mckennie che non ne ha presa mezza.

Non aver preso un centrocampista ed un esterno di valore è un grosso errore. Tanto l’8 non farà mai la differenza.

Secondo me a gennaio o in estate va preso uno forte ma tanto forte a centrocampo. Anche secondo me errore non aver preso un bel centrocampista. 

Mancano chili e fosforo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana, ben 7 gol ma i due portieri nn han fatto manco una parata, i gol sono arrivati da tiri da fuori o da calcio piazzato 

Vittoria importante che porta punti e morale, dove si sino viste cose positive ma anche diverse negative

poteva finire in tante maniere, portiamo a casa i 3 punti, noi godiamoceli, ma loro subito sotto x migliorare gli aspetti negativi visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Io dico che su chala… Ou mettiamo anche che tira una sassata e parliamo di centesimi 

di secondo. Ci sta …

Su Marcus doveva fare meglio.

Io penso che anche sui primi due gol poteva fare meglio.. però devo trovare dei replay decenti per giudicare meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Ma questo sicuro, sono d’accordo fratello. Deve migliorare proprio li, ma ci sono anche gli avversari e Chala fa un gran tiro le cose giuste 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si può dire che, al di là del gol fatto, Kelly sta crescendo?

Vero, partiva da un livello molto molto molto basso ad onore del vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol di Adzic ieri non ho esultato subito, perchè mi sembrava che l'arbitro avesse dato la punizione a quelli e invece poi... che goduria!

Per Adzic ho sempre avuto questa sensazione e in fondo questo desiderio che potesse fare un gol importante ed eccomi accontentato e che gol!

Ottima la prestazione di alcuni, ma per lunghi tratti la partita non mi è piaciuta. 

A Di Gregorio penso che manchi una cosa importante che i grandi portieri hanno: la costanza. Alternare partitoni a partitacce non è da grande portiere.

Ricorda un pò me, ai tempi di quando giocavo (dilettanti..) che ero capace di parare tiri incredibili e poi di farmi fare gol sotto le gambe...Mi chiamavano: "Miracoli e Papere".

Ecco, questo credo sia il nostro portiere attuale. Spero migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Era pure tardi.......Non sono una vedova di Giuntoli, dico solo che ha fatto pure cose buone e come lo si critica per i granchi presi va pure notificato il buono

Oggi spero che Comolli sia migliore di lui, come spero che Tudor sia migliore di Motta. Ma sono pronto a criticarli e ad elogiarli, con equilibrio senza fare ne l'hater ne il lover.

Giacchè ci sono dico che Comolli va proprio scoperto ma mi pare uno intelligente

Tudor penso farà meglio di Motta, non è un allenatore di quelli che che vengono catalogati nella new-wave, del gioco sempre in avanti o del tiki-taka etc etc

Però ha carattere e lo trasmette, credo sappia lavorare sui singoli e sul gruppo a livello mentale. Mi auguro che cresca come allenatore insieme a questa squadra, che prenda più coraggio, anche perchè significherebbe che ci saranno i risultati, sono questi che vanno ad alimentare certezze e appunto il coraggio.

Io amo Tudor, perchè juventino dentro e perchè ha uno sguardo di persona sensibile, sofferente ma pure rabbioso, tipo alcune rockstar (Cornell, Vedder, Janis Joplin....)

Spero di doverlo amare pure come allenatore anche se ieri l'ho un po' criticato nonostante la vittoria.

E qui mi domando, ma Tudor è stata una scelta di Giuntoli? e se si, una scelta convinta o casuale?

Alla tua domanda non avremo mai risposta ed è giusto così. Un dirigente deve poter prendere le proprie decisioni senza spiegare, i giocatori ed i tecnici devono avere sempre la sensazione di essere la prima scelta e di godere della fiducia dell'ambiente per poter dare il meglio. Poi in sede di rinnovo, mercato ecc.si fanno le valutazioni. Che Igor farà meglio di Motta ne sono certo, credo sappia gestire umanamente le persone al contrario del predecessore che a volte mi dava dubbi sulla propria stabilità psichica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Assolutamente, anche l'anno scorso ha preso qualche gol di troppo.

Non mi piace Di Gregorio, dopo il periodo aprile-giugno dove era stato tra i migliori, ieri mi ha fatto ritornare più di qualche dubbio.

Portiere normale secondo me, se non migliora sarà da sostituire o retrocedere in seconda, ma nel caso quando avremo risolto problemi ben più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Bremer ha dato più sicurezza al reparto, al di là dei tre gol presi. 

Il gol di Thuram è stato qualcosa di vergognoso; mai visto una difesa prendere un gol di testa così…. Con o senza Breme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Il gol di Thuram è stato qualcosa di vergognoso; mai visto una difesa prendere un gol di testa così…. Con o senza Breme.

Non esageriamo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quanto avrei pagato per essere allo stadio a fare i complimenti al sempre sportivissimo Tancredino nazionale..

tan.jpg

basta prendere in giro gli interisti!

Lasciamoli….PERDERE!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monaco.nero ha scritto:

Sinfonia.....orchestrazione....esecuzione....

....applausi.....

Bellissimo.

Mi fa piacere ricordare come il tutto sia partito dalla solita intraprendenza di Joao Mario che scappa via a Dimarco.

Cosa che il buon Kalulu per caratteristiche fisiche e tecniche non può fare.

Coraggio Igor, due errori di fila ci stanno, ti voglio bene, ma alla terza con un braccetto schierato come tornante ti mando a quel paese.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monaco.nero ha scritto:

Sinfonia.....orchestrazione....esecuzione....

....applausi.....

Quell'infame di un arbitro stava per fischiare il fallo, si mette il fischietto in bocca appena la palla finisce ad Adzic, grazie a Dio non ha fischiato o non ha fatto in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Bellissimo.

Mi fa piacere ricordare come il tutto sia partito dalla solita intraprendenza di Joao Mario che scappa via a Dimarco.

Cosa che il buon Kalulu per caratteristiche fisiche e tecniche non può fare.

Coraggio Igor, due errori di fila ci stanno, ti voglio bene, ma alla terza con un braccetto schierato come tornante ti mando a quel paese.

Aggiungo, due attaccanti che hanno saputo smistare la palla.

Non vedo l'ora che si prendano la titolarità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti