Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "La Juve ha preso giocatori forti, può lottare per lo scudetto. Allegri grande allenatore e grande persona, sono contento di ritrovarlo al Milan"

Post in rilievo

Adrien Rabiot è pronto a ripartire dal Milan. Il centrocampista si è trasferito in rossonero nell'ultimo giorno di mercato e, dopo la pausa nazionali, si prepara alla seconda esperienza in Serie A dopo quella con la Juventus. Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il francese ha parlato proprio dei bianconeri, spiegando come possano essere un avversario difficile per l'intero campionato Rabiot ha poi raccontato il rapporto con Massimiliano Allegri, che lo ha voluto fortemente al Milan dopo gli anni con la maglia bianconera:

"Ho visto che la Juventus ha preso giocatori forti davanti, sarà una squadra che ovviamente può lottare per vincere il campionato quest'anno. Abbiamo condiviso tanto con il mister, subito quando è arrivato alla Juve mi sono trovato bene con lui, ha questa ambizione, questa voglia di vincere, la mentalità giusta, vive di passione per il calcio, tutto quello che ho io, subito questo feeling con il mister, anche quando è andato via dalla Juve abbiamo continuato a parlare, ci siamo visti anche fuori, per me prima di essere un grande allenatore è una grande persona, sono veramente contento di ritrovarlo qua a Milano"

ilbianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche questo in JF con Cuadrado?

Vabbè, non puoi paragonare rabiot a cuadrado.. Lui è andato via perché avrà visto lungo sulla gestione giuntoli (come gli avrà consigliato giustamente allegri) cuadrado non lo hanno rinnovato ed è andato all'inter.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram rispetto a Rabiot è molto più forte sia fisicamente che tecnicamente, è più giovane, ha più margini di miglioramento e costa meno di ingaggio.

Rabiot proprio non mi manca, giocatore mediocre che va in un centrocampo (del milan) che a parte Modric (e forse Jashari) è già di qualità mediocre.

• Mi Piace 6
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Vabbè, non puoi paragonare rabiot a cuadrado.. Lui è andato via perché avrà visto lungo sulla gestione giuntoli (come gli avrà consigliato giustamente allegri) cuadrado non lo hanno rinnovato ed è andato all'inter.. 

Lui e' andato via perche' lo hanno accompagnato alla porta....e hanno fatto bene. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Thuram rispetto a Rabiot è molto più forte sia fisicamente che tecnicamente, è più giovane, ha più margini di miglioramento e costa meno di ingaggio.

Rabiot proprio non mi manca, giocatore mediocre che va in un centrocampo (del milan) che a parte Modric (e forse Jashari) è già di qualità mediocre.

Perfettamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Mo non esageriamo. Penso che Thuram possa diventare più forte e continuo, ma Rabiot è stato ed è un signor calciatore. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scienzo ha scritto:

Dice che è felice di trovare allegri al Milan....ma se ci è andato apposta perché Allegri lo ha voluto....

Deve mantenere le apparenze, mostrarsi entusiasta di essere ai meravigliosi perché a loro non si può dire di no... Oh ma guarda un po', c'è anche Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che secondo me sarebbe ancora alla Juve, se dietro non avesse una mamma avara ed esosa di denaro. Rabiot è un grande innesto nel Milan, e Allegri sa come gestirlo e farlo giocare. Acquisto a cui non ho letto tanto hype, ma secondo me il Milan ha fatto benissimo a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

"Ho visto che la Juventus ha preso giocatori forti davanti, sarà una squadra che ovviamente può lottare per vincere il campionato quest'anno. [...]"

Madonnina, io nel dubbio mi gratto .superstizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, re david ha scritto:

giocatore che secondo me sarebbe ancora alla Juve, se dietro non avesse una mamma avara ed esosa di denaro. Rabiot è un grande innesto nel Milan, e Allegri sa come gestirlo e farlo giocare. Acquisto a cui non ho letto tanto hype, ma secondo me il Milan ha fatto benissimo a prenderlo

Con Allegri al Milan penso farà abbastanza bene; in generale giocatore che mi ha fatto molto innervosire perché è rimasta sempre quell'impressione di un grande potenziale inespresso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, leonokio ha scritto:

infatti dopo è andato al Real Madrid a guadagnare il doppio …

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti