Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Speriamo che Tudor passi al 4-3-2-1, lo ripeto da un mese ormai, sarebbe il modulo ideale per questa rosa.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz

David

Perin

Mario Rugani Cabal Kelly

Adzic Miretti Mckennie

Zhegrova Openda

Vlahovic

Come li vedete Adzic mezzala destra e Miretti regista?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo che Tudor passi al 4-3-2-1, lo ripeto da un mese ormai, sarebbe il modulo ideale per questa rosa.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz

David

Perin

Mario Rugani Cabal Kelly

Adzic Miretti Mckennie

Zhegrova Openda

Vlahovic

Come li vedete Adzic mezzala destra e Miretti regista?

Ma ancora con Koopmeiners titolare? Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tutto, ma

abbiamo finito con Locatelli e iniziato con koop?

godiamoci la vittoria e di uno spirito che non vedevo in questa squadra da 4-5 anni

🙂🙂🙂🙂🙂

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma ancora con Koopmeiners titolare? Seriamente?

Io sono uno di quelli che non ne ha più di vederlo in campo, ma non abbiamo nessuno, a parte Adzic che non so se possa fare quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Poi ti mando il numero via mp .ok 

3421 e 3412 sarebbero simili ma diversi…sarebbe una scelta intelligente 

ora spero soltanto che non inizi il tormentone “mettiamo Adzic al posto di Locatelli”

so che appare surreale come cosa ma vedrai che presto verrà fuori sta roba uhuh 

Leggi sopra, l'ho paragonato a SMS

34 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Da chi ha amato Max fin dal giorno 1 ( giorno 1 per me a Milano sefz ) poi c’è stata la fase Ambra ( @TragicBronson sa…non dirò altro .asd ) per poi tornare ad amarlo

”Igor somiglia sempre di più a Macs” è un complimentone .ghgh 

C'è gente che per la "fase Ambra" è scomparsa per anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi va bene tutto, ma

abbiamo finito con Locatelli e iniziato con koop?

godiamoci la vittoria e di uno spirito che non vedevo in questa squadra da 4-5 anni

🙂🙂🙂🙂🙂

Figurati, martellare gli zebedei non è importante, è l'unica cosa che conta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Spero che da stasera Tudor prenda questi insegnamenti:

- Solo uno tra Gatti e Kalulu in campo schierato come braccetto dx;

- Esterno dx alternare Joao Mario e McKennie;

- Trovare il modo di fare giocare 2 tra David, Openda e Vlahovic insieme a Yildiz/Zhegrova/Conceicao 

- Il vice Yildiz è Adzic

Penso e spero che il tempo passato a giocare a blocco basso sia stato solo perché eravamo in vantaggio e davanti avevamo l'Inter.

Adzic vice Yildiz? Assolutamente no. Adzic non ha il passo del turco per giocare attaccante.

Il suo ruolo del futuro è centorcampista! Per me deve alternarsi con Locatelli per imparare bene il ruolo. Koopmeiners ultima riserva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Sono un passo avanti perché giocano con gli stessi da cinque anni. Io penso che proprio per questo motivo il campionato se lo giocheranno fino alla fine loro e il Napoli di nuovo. Noi però potenzialmente siamo la squadra che può creare un ciclo vincente perché abbiamo tanti giocatori forti e molto giovani, a patto però che la società cambi mentalità. Io capisco le motivazioni di bilancio però se iniziamo a vendere Thuram, poi Yildiz, poi Bremer per fare un esempio non andremo da nessuna parte. Dobbiamo costruire una base solida su questi calciatori che duri molti anni e di anno in anno migliorare la squadra. Un po’ come la stessa Inter che ha una base di calciatori ben definita da tanti anni. Per me se facciamo questo il futuro non può che essere nuovamente nostro. 

Certo, l'avere l'ossatura della squadra invariata da anni è un grande vantaggio. I punti persi finora sono comunque pesanti ma è chiaro che siamo appena all'inizio e sono recuperabili, sempre che non vadano incontro ad una pessima stagione.

Ad oggi il Napoli resta la squadra favorita per lo scudetto e questi altri possono ancora dire la loro.

La Juve è la vera incognita. Può essere la grande sorpresa, se tale si può dire della Juve in quanto tale come può andare incontro all'ennesima stagione anonima ma davvero quest'anno sembra esserci tutto, a partire da una società finalmente più presente e che sa farsi rispettare.

Quanto ai giocatori citati, negli anni 90 o inizio 2000 e con l'attuale proprietà (non i nonni o i genitori che all'epoca avevano ben altri problemi a cui dover porre rimedio), questi giocatori sarebbero rimasti nel campionato più bello al Mondo ed ambito da ogni giocatore. L'unica minaccia erano le big europee ma le distanze erano diverse e con proprietari così ricchi alle spalle, con la possibilità di immettere tutti questi soldi come fatto in 4-5 anni, sarebbe stato diverso.

Oggi è diventato difficile. Se non si fosse infortunato pesantemente e con una frande stagione lo scorso anno, come in fondo aveva iniziato a fare, non so se in questo avremmo ancora avuto Bremer alla Juve.

Inutile dire che da attenzionare sarà di anno in anno la situazione di Yildiz. Le big europee e quelle di premier league stravedono per questi giocatori, giovani e già molto forti.

Da tifoso, spero che possano completare la Rosa il prossimo anno tenendo tutti i migliori ma non sono neppure così sprovveduto da pensare che diranno di no ad ogni offerta interessante eventualmente pervenuta.

Comunque godiamoci il momento e per il futuro, ci faremo il problema solo se ci sarà effettivamente. Di sicuro devono essere bravi a trovare validi sostituti e la politica dei giovani forti da prendere o tirare su nelle giovanili, deve essere fatta come e meglio di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Adzic - Miretti/Koopmeiners - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Vlahovic)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Igor somiglia sempre di più a Macs sefz

A me pare più un piccolo "Number One". Grinta, tantissimo spirito di squadra, poco gioco e coraggio di mettere tutta la potenza di fuoco in caso di svantaggio. Manca mettere Openda in fascia alla Eto'o...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certo, l'avere l'ossatura della squadra invariata da anni è un grande vantaggio. I punti persi finora sono comunque pesanti ma è chiaro che siamo appena all'inizio e sono recuperabili, sempre che non vadano incontro ad una pessima stagione.

Ad oggi il Napoli resta la squadra favorita per lo scudetto e questi altri possono ancora dire la loro.

La Juve è la vera incognita. Può essere la grande sorpresa, se tale si può dire della Juve in quanto tale come può andare incontro all'ennesima stagione anonima ma davvero quest'anno sembra esserci tutto, a partire da una società finalmente più presente e che sa farsi rispettare.

Quanto ai giocatori citati, negli anni 90 o inizio 2000 e con l'attuale proprietà (non i nonni o i genitori che all'epoca avevano ben altri problemi a cui dover porre rimedio), questi giocatori sarebbero rimasti nel campionato più bello al Mondo ed ambito da ogni giocatore. L'unica minaccia erano le big europee ma le distanze erano diverse e con proprietari così ricchi alle spalle, con la possibilità di immettere tutti questi soldi come fatto in 4-5 anni, sarebbe stato diverso.

Oggi è diventato difficile. Se non si fosse infortunato pesantemente e con una frande stagione lo scorso anno, come in fondo aveva iniziato a fare, non so se in questo avremmo ancora avuto Bremer alla Juve.

Inutile dire che da attenzionare sarà di anno in anno la situazione di Yildiz. Le big europee e quelle di premier league stravedono per questi giocatori, giovani e già molto forti.

Da tifoso, spero che possano completare la Rosa il prossimo anno tenendo tutti i migliori ma non sono neppure così sprovveduto da pensare che diranno di no ad ogni offerta interessante eventualmente pervenuta.

Comunque godiamoci il momento e per il futuro, ci faremo il problema solo se ci sarà effettivamente. Di sicuro devono essere bravi a trovare validi sostituti e la politica dei giovani forti da prendere o tirare su nelle giovanili, deve essere fatta come e meglio di prima

Secondo me possono vendere tutti ma solo

tre devono avere il coraggio di tenere per molti anni: Bremer, Thuram e Yildiz. Loro devono essere la nostra spina dorsale per anni e la squadra va costruita e migliorata intorno a loro. Io capisco il mercato, la premier, i procuratori ma secondo me non devono commettere l’errore di farsi ingolosire. Per una volta che pensino al campo invece che al bilancio. Ovviamente se si vuole realmente tornare a vincere 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin)

Gatti - Bremer - Kelly

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Vlahovic)

Dai ripetere con me "Openda è un attaccante, e dovrebbe essere il titolare, non l'alternativa a Yildiz "

Non è difficile, lo ha detto lui in conferenza oggi Tudor lo ha messo dentro al posto di Vlahovic, su su 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di oggi si ottengono i risultati mettendo giú le qualitá che si ha e giocando all'attacco. Facendo le barricate comunque abbiamo preso 3 gol.

La Juventus ha una rosa forte, molto forte ed ancora piú giovane. Spero che Tudor capisca che possiamo e dobbiamo essere piú corragiosi e offensivi, sin dalla prossima partita.

P. S.:

-Koop é un caso umano, spero che gli verrá preferito Adzic.

- McKennie bella partita ma non so se glielo rinnoverei il contratto.

- Vlahovic deve essere la terza scelta tra gli attaccanti; come riserva per 6-7 netti andrebbe anche molto bene, come titolare anche no.

P. P. S.: vincere una partita cosí senza Cambiaso, Chico, Zhegrova e con Openda, David e J. Mario entrati solo verso la fine, é tantissima roba!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Secondo me possono vendere tutti ma solo

tre devono avere il coraggio di tenere per molti anni: Bremer, Thuram e Yildiz. Loro devono essere la nostra spina dorsale per anni e la squadra va costruita e migliorata intorno a loro. Io capisco il mercato, la premier, i procuratori ma secondo me non devono commettere l’errore di farsi ingolosire. Per una volta che pensino al campo invece che al bilancio. Ovviamente se si vuole realmente tornare a vincere 

Non è questione di coraggio ma di forza. Oltre certi stipendi non possiamo chiaramente andare. Lo stipendio fuori da ogni parametro lo demmo ad esempio a Ronaldo ma erano altri tempi e dato ad un giocatore che spostava grande interesse e tanti soldi, soprattutto se non ci avessero chiuso lo Stadio e le trasferte per il Mondo a causa del Covid e tutto questo proiettati verso una grande crescita che doveva portarci, secondo i calcoli fatti in quel momento ad oltre 600 mln di fatturato annuo al netto delle plusvalenze. Quello era comunque un fattore verso la crescita ampiamente preventivata ed in fase di esecuzione. 

Oggi è cambiato tutto ed offrire certi stipendi significa poi alzarli anche mediamente per gli altri perchè oltre a determinati campioni devi poi avere ottimi giocatori a cui non puoi dare la decima parte dello stipendio del campione e così via.

La Juve può anche decidere di rinunciare a tanti soldi, dato che non sta per fallire ed alla fine riesce in qualche modo a generare e ad ottenere nuove risorse ma il problema è negli stipendi e nella volontà dei ragazzi di restare. Da tifoso dico che meglio della Juve non c'è e dunque chiunque dovrebbe volerci restare. Ragionando in maniera più obiettiva, se arrivano offerte di alti stipendi dal Real Madrid, dalle big inglesi che offrono anche il miglior campionato al Mondo e da qualche altra storica grande società europea, difficile per un giocatore non andarci. Poi, ci mancherebbe, se riescono a convincerli a rinunciare a tanti soldi ed a restare, molto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dai ripetere con me "Openda è un attaccante, e dovrebbe essere il titolare, non l'alternativa a Yildiz "

Non è difficile, lo ha detto lui in conferenza oggi Tudor lo ha messo dentro al posto di Vlahovic, su su 

Ripeti con me: tre minuti dopo l’ingresso di Openda al posto di Vlahovic, l’Inter è passata il vantaggio ed è entrato David che ha giocato prima punta. Openda è un attaccante che nel tridente di tutor giocherà in tutte le posizioni. Dai su su su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin)

Gatti - Bremer - Kelly

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Vlahovic)

Io come ogni anno, credo che alla fine McK il suo posto da titolare se lo prenderà.

Kalulu a destra è veramente troppo difensivo e Joao Mario troppo leggero

40 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Adzic vice Yildiz? Assolutamente no. Adzic non ha il passo del turco per giocare attaccante.

Il suo ruolo del futuro è centorcampista! Per me deve alternarsi con Locatelli per imparare bene il ruolo. Koopmeiners ultima riserva.

Koopmeiners anche oggi male ma almeno vivo rispetto allo scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Poi ti mando il numero via mp .ok 

3421 e 3412 sarebbero simili ma diversi…sarebbe una scelta intelligente 

ora spero soltanto che non inizi il tormentone “mettiamo Adzic al posto di Locatelli”

so che appare surreale come cosa ma vedrai che presto verrà fuori sta roba uhuh 

La speranza di tutti i sani di mente dovrebbe essere che Adzic col tempo prenda il posto di Locatelli perché non si può giocare con un centrocampista che si abbassa sulla linea di difensori schiacciando la squadra, senza mai poter recuperare in aggressione la palla, senza mai una giocata veloce di gamba ma anche di testa in ripartenza. Locatelli è il più grande problema di questa squadra in questo modulo e con questa filosofia di gioco. Altro che surreale. Serve un grande centrocampista dal mercato, sennò appunto possiamo provare a costruircelo in casa, ma il problema dev'essere risolto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, TragicBronson said:

Ripeti pure con me: "se hai 3 mezze punte e 3 centravanti (specialmente con due delle mezze punte fragili), spesso giocherai con due punte, uno delle quali sará Openda". Non é difficile, é logico, su su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ho visto anche Cole Palmer stasera, secondo me gli manca ancora qualcosa per quel livello li, però è anche vero che Kenan è più giovane

Secondo me Yildiz è più talentuoso e tecnicamente è più forte però ancora non è maturato a quei livelli lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che ci sono chance la prossima estate di portare Thuram a casa? Al posto di Dusan sarebbe un upgrade enorme oltre anche ad una bellissima storia familiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Dite che ci sono chance la prossima estate di portare Thuram a casa? Al posto di Dusan sarebbe un upgrade enorme oltre anche ad una bellissima storia familiare

Il padre almeno nn fa Torino Milano🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

uno che a 28 anni (anno prossimo 29) non ha mai superato i 18 gol stagionali?

neanche Alessio Secco sotto acidi lo prenderebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Secondo me Yildiz è più talentuoso e tecnicamente è più forte però ancora non è maturato a quei livelli lì.

Sono due giocatori completamente diversi, Cold ha intelligenza calcistica mostruosa, non fa mai niente fine a se stesso, sa trovarsi al posto giusto nel momento giusto, si muove benissimo anche senza palla e segna grappoli di gol. Kenan è più fantasioso, si muove molto di più con la palla che senza, a volte eccede nella giocata (ma ci sta perché ce l'ha), e segna meno fin qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.