Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Giosimic ha scritto:

Beh Kalulu stava a metà campo, dietro non era una linea a 4 in fase di possesso. Chiamiamolo come vuoi ma non era manco un 4321.

Il problema sugli esterni ci sta ma sulla carta i giocatori li aveva. Tudor gli ha preferito due non di ruolo

Mai detto che fosse un 4321 e mai detto che sia il caso di fare questo modulo

Nel prepartita e durante ho criticato Tudor, per l'atteggiamento della squadra, ma circa gli esterni Cambiaso non c'era e Joao Mario non so come sia tornato dalla pausa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, divincodino83 ha scritto:

Mah, è ancora giovanissimo. Come ha detto bene un altro utente anche Pjanic, Kross, Pirlo, Goretzka e tanti altri, dalla caratteristiche offensive, hanno saputo adattarsi ed evolversi, figuriamoci un 19enne con quel fisico. Mi pare di intuire dalle dichiarazioni lette che Tudor stia lavorando in quella direzione. Magari potrebbe diventare un mediano moderno. Per noi sarebbe tutto oro che cola,  considerando come siamo messi a cc. La mia più che altro è una speranza,  considerando che ad oggi, per quel poco che abbiamo visto, sembra più una mezzala/trequartista, ma lì davanti siamo pieni.

5 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Nah secondo me ci vorrebbero chilometri

Mi pareva chiaro che Adzic non può evolvere in un mediano pronto per essere titolare alla Juventus in tempi rapidi, in questa stagione ma credo nemmeno per la prossima

Poi tutto è possibile, figuriamoci nel giro di qualche stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Mi pareva chiaro che Adzic non può evolvere in un mediano pronto per essere titolare alla Juventus in tempi rapidi, in questa stagione ma credo nemmeno per la prossima

Ovviamente sia mai che diamo troppa fiducia ai giovani, noi tifosi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Beh, ieri mancavano sia Conceicao che Zhegrova, quindi non c'era nessuno sul centrosinistra.

Ma non penso che Tudor li lasci fuori tutti e due per continuare con 5-3-2

il 532 non avrebbe senso vederlo come modulo di riferimento

Oggi credo che si riprenderà dal 3421 già dalla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a gennaio occorre trovare in alternativa a Thuram, questo ragazzo qualche partita deve pure rifiatare eh..

Sappiamo tutti che il ns cc è il reparto più a rischio, sulla lunga durata. Speriamo di non avere sfaiga come nella scorsa stagione in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

La mia era una semplice battuta sul fatto che hai usato anni luce come se fosse una misura temporale, quando è usata per la distanza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente sia mai che diamo troppa fiducia ai giovani, noi tifosi juventini.

Ma cosa vuol dire? ma che polemica è?

Oggi Adzic è un mediano? La risposta è no, non lo è?

Allora mi spieghi come può Adzic oggi diventare prima un mediano, poi un mediano abbastanza forte per farlo alla Juventus? Il tutto nel giro di questa stagione?

Perchè è di questo che si parla.

Guarda serebbe proprio il modo migliore per bruciare il ragazzo. Lui non gioca oggi nel ruolo ne di Locatelli ne di Thuram, non l'ha mai fatto.

Può diventarlo? Forse si ma non così all'improvviso. Adzic va utilizzato oggi per quello che sa fare meglio, è un giocatore offensivo da zona 3quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La mia era una semplice battuta sul fatto che hai usato anni luce come se fosse una misura temporale, quando è usata per la distanza :d 

Si ma concedimi la battuta

Ad Einstein non piace questo elemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a gennaio occorre trovare un alternativa a Thuram, questo ragazzo qualche partita deve pure rifiatare eh.. uno con stazza e strappi

Si parlava di Kessie o Amrabat durante lo scorso mercato e non sarebbe stato male prendere uno dei due, ovviamente sempre se raggiungibili a cifre ragionevoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a gennaio occorre trovare un alternativa a Thuram, questo ragazzo qualche partita deve pure rifiatare eh.. uno con stazza e strappi

Ma Miretti quando rientra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A malapena hanno vinti stasera...

Gliel'ha incartata a Italiano come sempre, poi può non piacere vedere una big con quell'atteggiamento in casa, però il Bologna non ha fatto veramente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo Atta dell’Udinese sembra molto forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Si parlava di Kessie o Amrabat durante lo scorso mercato e non sarebbe stato male prendere uno dei due, ovviamente sempre se raggiungibili a cifre ragionevoli

Kessie ex giocatore

amrabat un kantè preso su shein, serve qualita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Milan con Allegri ne vincerà molte

Se gli regalavano anche Vlahovic vincevano lo scudetto a marzo.

Hanno una grande e sono pieni di alternative validissime il tutto giocando una volta a settimana.

Molto più forti del Napoli dell'anno scorso per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se gli regalavano anche Vlahovic vincevano lo scudetto a marzo.

Hanno una grande e sono pieni di alternative validissime il tutto giocando una volta a settimana.

Molto più forti del Napoli dell'anno scorso per esempio.

Ma davvero l hai scritto?

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

lo prendiamo?

Si rischia di imbarcarsi in un inferno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Kessie ex giocatore

amrabat un kantè preso su shein, serve qualita

Certo, non appena potremo fare un investimento importante anche in quel ruolo, andrà dunque fatto. Mi riferivo invece a soluzioni low cost o presunte tali da chiudere lo scorso mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.