Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Inter ore 18: Vlahovic sorpassa David in avanti, dietro il serbo Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

Nell’ultima partita abbiamo sofferto perché nel 3421 non puoi non avere esterni decenti.

oggi Tudor ripropone kalulu e mckennie che non sono esterni.

poteva mettere Joao Mario a destra e kostic a sinistra 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvate la Juve da loop ci vuole tanto a capire che non si può spremere succo dalle pietre? Da confinare in panchina/tribuna sto scarso ne che nemmeno in serie d giocherebbe farsene una ragione che sono stati soldi buttati per il bene della Juve e di noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque analizzando questa formazione, fosse vera, la cosa che salta più all'occhio è lao schierare contemporaneamente tutti e 4 i centrocampisti centrali dall'inizio, seppur due in ruoli diversi...

Questo comporterebbe non avere ricambi lì in mezzo in una partita che sarà sicuramente dura e maschia...

Sinceramente mi sembrerebbe una scelta folle...

Detto ciò, ripeto quello che vado dicendo da mesi... Assurdo non intervenire sul mercato in quel reparto. Avrei voluto un big, ma nell'impossibilità, anche uno discreto per fare numero sarebbe andato bene...

In rosa c’è anche Miretti e Koop all’occorrenza può giocare lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l impressione che deve giocare da super sub Vlahovic , se parte da titolare inizia a sclerare male

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrerebbe molto strano vedere contemporaneamente dall’inizio Koopmeiners, Locatelli, Thuram e McKennie. Vorrebbe dire non avere nemmeno un cambio a centrocampo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè se si vuole insistere con una formazione che prevede due esterni forti e completi non si sia agito di conseguenza sul mercato, e si contionui ad insistere tutta la stagione con fuori ruolo. Vedere Kalulu e McKennie sulle fasce è di una tristezza aberrante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

In rosa c’è anche Miretti e Koop all’occorrenza può giocare lì 

Miretti non sarà convocato e Koop giocherà titolare...

Basta leggere i messaggi comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da verificare. Se davvero fosse questa, pare che il mister in occasione di test importanti, perlomeno a inizio campionato si affidi a chi conosce bene l'avversario. Detto questo mi sorprenderebbe Dusan titolare.

Che ci siano stati spiragli di rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Perché per me era la normalità.

Schierare una squadra che sul lato destro del campo schiera Gatti, Kalulu, Locatelli e Koopmainers significa rinunciare a qualsiasi tipo di offesa da quella parte.

Non so quale sia il piano gara.

Magari può essere contenere nei primi 60 minuti e poi cominciare a giocare.

Ma permettimi di dire che per una partita in casa la cosa mi lascia perplesso.

Abbiamo il Dortmund fra 3 giorni, David non può giocare tutte. Joao Mario è uno dei pochi che ti può cambiare la gara, ci sta tenertelo come arma tattica (non è forte come Douglas prime). Zhegrova è in ritardo di condizione. E Openda ha 2 allenamenti con la squadra, ci sta parta in panchina. 

Aspettiamo a giudicare santo dio. Posto che manco a me piace giocarci sta partita con Vlahovic, siamo chiari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

David è più scarso di Vlaovic per me

Per quello che ho visto anch'io fino a oggi è cosi. Dusan ti farà far cadere i santi dal cielo, ma è più attaccante a differenza di Jonathan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Miretti non sarà convocato e Koop giocherà titolare...

Basta leggere i messaggi comunque...

Non mi riferivo alla partita di oggi, parlavo in generale, visto che lamentavi la penuria di centrocampisti in rosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, MATTEO1973 said:

In questo modo nessun centrocampista in panca.... mmmm

La rosa è senza capo ne coda. 

Ce ne accorgeremo presto.

Ma ai tifosi bastano due vittorie anche non troppo convincente e due giocatori presi sul filo di lana, (di cui uno non gioca da 9 mesi, e l altro è un ripiego di Kolo Muani) per esatarsi.

Io questa volta non ci casco. La partita di stasera mi fa tremendamente paura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non sono bastate 40 partite per capire che la coppia vlahovic koopmeiners non funziona? e tu la riproponi contro l'Inter?

Gli hanno preso 16 attaccanti per evitare di vedere Koopmeiners trequartista e lo mette titolare contro l'Inter sulla trequarti, non penso arrivi a questo...

Se bloccano Yidliz l'80% del nostro ipotetico possesso palla sarà fatto di retropassaggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

La presenza di Vlahovic con David e Openda in panchina sconfessa tutto il mercato di Comolli 

Tudor inserisce chi è in forma ma il mercato gli ha concesso delle alternative, fortunatamente. Mentre lo scorso anno era OBBLIGATO ad inserire alcuni giocatori, oggi può deciderne due per ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermata, è proprio una schifezza di formazione. 4 centrali difensivi e 4 centrocampisti centrali. A questo punto tanto valeva inserire pure Rugani e mettere Gatti centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La rosa è senza capo ne coda. 

Ce ne accorgeremo presto.

Ma ai tifosi bastano due vittorie anche non troppo convincente e due giocatori presi sul filo di lana, (di cui uno non gioca da 9 mesi, e l altro è un ripiego di Kolo Muani) per esatarsi.

Io questa volta non ci casco. La partita di stasera mi fa tremendamente paura.

Senza capo né coda mi pare eccessivo, semmai avrebbero fatto comodo un centrocampista e un esterno dx.

Sul filo di lana sono arrivati due giocatori importanti, c’è chi si esalta e chi li sminuisce a priori senza che abbiano ancora visto il campo…

Temere la partita con l’Inter è assolutamente normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.