Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Adzic post Inter: "Fare un gol importantissimo per la Juve è veramente un sogno. Ho lavorato tanto per questo momento. Dobbiamo lavorare di più e lotteremo per lo Scudetto"

Post in rilievo

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Oggi abbiamo tirato . Mi riferivo alla giornata non solo al tiro di Adzic

era una battuta sefz

ma comunque, beh non è il primo gol da fuori area di yildiz

prima di lui in effetti i gol da fuori area pochi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo solo pensare che un 19enne subentrato in un derby d'Italia possa decidere di tirare da oltre 30 metri nel finale di partita. L'esecuzione, che naturalmente è la cosa più importante, paradossalmente passa in secondo piano rispetto al grande coraggio di voler tirare in una situazione del genere. Grandissimi complimenti ad Adzic. Ammetto la mia confusione e disappunto quando è subentrato, ma alla fine ha avuto ragione Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

era una battuta sefz

ma comunque, beh non è il primo gol da fuori area di yildiz

prima di lui in effetti i gol da fuori area pochi

Ogni tanto Vlahovic ma poi bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Nick Lyott said:

Adesso io mi chiedo però, perché catso non ha giocato manco un minuto? Dai Tudor, serve più coraggio. Tanto peggio dell'8 non può fare.

Catso , ma se ha avuto  una marea di problemi fisici e recuperi complicati.

Il coraggio di Tudor si e’ visto proprio ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Catso , ma se ha avuto  una marea di problemi fisici e recuperi complicati.

Il coraggio di Tudor si e’ visto proprio ieri sera

Ma che dici? Da gennaio 2025 non ha avuto più nessun problema.e fino ad ora non aveva fatto manco un minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Se lo facessero giocare di più e trovasse continuità potrebbe essere il giocatore che ci manca.

Diamo fiducia al ragazzo.

Secondo me dovrebbe farsi le ossa almeno un anno da altre parti, poi deve crescere molto sull'interdizione, a me piace sto ragazzo ma ne deve mangiare molta di polenta ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Seconfo me dovrebbe farsi le ossa almeno un anno da altre parti, poi deve crescere molto sull'interdizione, a me piace sto ragazzo ma ne deve mangiate molta di polenta ancora secondo me

Sicuramente deve mangiarne di pasta per diventare un top, però non lo manderei in giro, è un errore tutto Italico quello di pensare che i giovani debbano andare per forza in prestito. Facciamolo giocare nella Juve, se son rose fioriranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Assurdo solo pensare che un 19enne subentrato in un derby d'Italia possa decidere di tirare da oltre 30 metri nel finale di partita. L'esecuzione, che naturalmente è la cosa più importante, paradossalmente passa in secondo piano rispetto al grande coraggio di voler tirare in una situazione del genere. Grandissimi complimenti ad Adzic. Ammetto la mia confusione e disappunto quando è subentrato, ma alla fine ha avuto ragione Tudor.

Lui stesso si è dato del pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Fare un gol del genere, tirando da fermo, non e' da tutti. Questo ragazzo ha grandi potenzialita', deve solo crederci.

Beh, per decidere di tirare da 30 metri al 91' di un derby d'Italia, vuol dire che già ci crede!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Titolare col Borussia 

Deve giocare più avanti, nei due dietro la punta 

Secondo me no,è tecnico ma non ha il dribbling della mezza punta,mi ricorda come caratteristiche un giovane Carlo Ancelotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HexAl ha scritto:

Più spazio a lui al posto di quell’oggetto misterioso che ancora oggi è colui che indossa la maglia nr 8.

Ma guarda che non è affatto misterioso, ma proprio per niente è scarso punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ha il tiro però e non mi sembra bravo a fare da metronomo

In prima squadra non ha fatto praticamente niente ma in NextGen gli ho visto fare dei lanci telecomandati da fermo,secondo me giocando basso si esprime al meglio e ha anche più spazio per tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti