Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Adzic post Inter: "Fare un gol importantissimo per la Juve è veramente un sogno. Ho lavorato tanto per questo momento. Dobbiamo lavorare di più e lotteremo per lo Scudetto"

Post in rilievo

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ha detto che un suo compagno ha gridato noooo

Di non tirare ma lui ha pensato tiro basta

Ci vuole personalità e lui l ha voluto

Ammetto che pure io quando ho visto che caricava ho gridato noooooo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Per me deve essere lui il naturale sostituto dei due dietro la punta. Cosi come potrebbe giocare mezzala di costruzione. È un bel talento e ha un carattere da 25enne affermato.

Basta Koop Dio ti prego!

Per me deve crescere a centrocampo e prendere il posto del 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ammetto che pure io quando ho visto che caricava ho gridato noooooo

io ho gridato che axxo fai...........😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tiger man said:

Ha detto che un suo compagno ha gridato noooo

Di non tirare ma lui ha pensato tiro basta

Ci vuole personalità e lui l ha voluto

Quando ho visto che si é fermato e guardava la porta, ho smesso di respirare per un istante. Ho pensato: "Ma dai. Non puó essere". Ma la sua fiducia mi ha fatto credere. E poi ho visto il bolide spaccare le mani al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un altro paio di cose su Adzic: vi invito di guardare il video su youtube chiamato "Vasilije Adzic - Welcome to Juventus Best goals and skills" dove giocava con i grandi gia a 17 anni facendo cose non banali. Giá si vede la tecnica, tiro e fisico. Mi piace che si vede che tira anche calci di punizione molto belli. Se lavora su questo, potremo avere un ottimo tiratore di calci di punizione, che ci manca molto (spero che si alleni pure Yildiz su questo, perche con la tecnica e tiro che ha, potrebbe diventare anche lui un ottimo tiratore di punizioni). Poi Adzic, se rimane con noi anche il prossimo anno se non sbaglio diventa CTP per le liste UEFA nel 2027, che sarebbe importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dargli spazio, non aspettiamoci che risolva sempre le partite o che faccia sempre delle buone prestazioni, però dobbiamo trovare il modo di farlo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto in te, sono mesi che lo dico purtroppo ci sono gli incompetenti che fanno giocare I mediani trequartisti, il calcio moderno purtroppo.

Oggi mi prendo le mie rivincite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la soddisfazione di decidere una partita così in quel modo. Molto bene. Io lo avrei mandato in prestito per farlo giocare con continuità, ma se Tudor riesce a ritagliargli uno spazio importante e fa bene top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Finalmente qualcuno che tira da fuori area ... È dai tempi di Pogba, Vidal e Pirlo che non veniva sfruttata questa opportunità 

dai tempi di yildiz nel primo tempo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più spazio a lui al posto di quell’oggetto misterioso che ancora oggi è colui che indossa la maglia nr 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sì ma se ci gioca koopmeneirs sulla trequarti si può provare tranquillamente il ragazzo e panchinare l'olandese, che ormai di occasioni per dimostrare qualcosa ne ha avute abbastanza 

ah si assolutamente, non pensavo però minimamente a Koop che per me deve andarsene. Mi riferivo a Conceicao e Zhegrova, oltre all'inamovibile Yildiz. Credo che con Openda si andrà verso un attacco a 2, quindi un solo uomo dietro le punte. Poi se Adzic potrà giocare anche più indietro al posto di Locatelli non lo so, o magari darà spunti per provare un modulo diverso anche se con Tudor la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che talento, avere quel tiro in faretra e’ cosa rara. questo è l’anno in cui dovrà diveun giocatore della rotazione e poi chissà se la crescita continua sarà uno dei 15 titolari del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ah si assolutamente, non pensavo però minimamente a Koop che per me deve andarsene. Mi riferivo a Conceicao e Zhegrova, oltre all'inamovibile Yildiz. Credo che con Openda si andrà verso un attacco a 2, quindi un solo uomo dietro le punte. Poi se Adzic potrà giocare anche più indietro al posto di Locatelli non lo so, o magari darà spunti per provare un modulo diverso anche se con Tudor la vedo dura

Vedremo... Sicuramente, come dici tu, davanti al momento c'è molta abbondanza, ieri Adzic però ha giocato più indietro rispetto ad altre apparizioni in cui lo abbiamo visto. Vedremo in futuro, certo è che uno con quel tiro dovrebbe trovare più spazio anche perché, tolto yldiz, è una capacità che non ha nessun altro in rosa. Intanto godiamoci questo gran goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dai tempi di yildiz nel primo tempo sefz

Oggi abbiamo tirato . Mi riferivo alla giornata non solo al tiro di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti