Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Inter: "Tanta felicità, partita pazzesca. Adzic? Lavoriamo su di lui da 5-6 mesi perchè crediamo sia forte, ha un tiro raro"

Post in rilievo

Secondo me qui dentro c'è gente che al gol di Adzic non ha esultato, a giudicare da certi commenti. 

Io non so da quanti anni non facevo un urlo del genere per un gol, il mio cane che era sul divano con me è scappato con la coda tra le gambe, povero. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me qui dentro c'è gente che al gol di Adzic non ha esultato, a giudicare da certi commenti. 

Io non so da quanti anni non facevo un urlo del genere per un gol, il mio cane che era sul divano con me è scappato con la coda tra le gambe, povero. 

Personalmente ho esultato al gol e riesultato come un pazzo alla conferma del check😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta questa intervista di Tudor ma proprio per nulla. Poco lucido , non sa nemmeno sui cosa sia successo in campo , dice che era giusto il pareggio...datti una svegliata Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

per lui sfruttarli vuol dire fargli fare la staffetta come stasera e uno rimane proprio fuori. per me non li schiererà insieme, in due, altrimenti non sottolineerebbe la loro equivalenza come posizione.

una convinzione peraltro tutta sua.

Vedremo

Io sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Addirittura... Ma sì, esoneriamolo adesso che è a punteggio pieno e a +6 sulle melme cartonate, prima di dovercene pentire...

Mi fate schiattare

😂

Lui è così.

Immaginati una sorta di Nanni Moretti in ecce bombo che si chiede: "mi si nota di più se scrivo qualcosa di lucido ed assennato o se posto roboanti vaccate?"

La risposta la conosci

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Credo che Tudor sia partito accorto perché non ha avuto tempo di preparare un canovaccio tattico degno di questo nome.

Puntava a vincerla negli ultimi 15 minuti con i cambi, anche perché l'Inter fisicamente sarebbe calata.

Sistemare la difesa purtroppo non si fa in un amen, lì deve lavorare tanto.

Può essere

Ma l idea è che voglia piano piano trovate la quadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia un progetto Juve su Adzic, e non su Miretti ad esempio, lo sostengo da tempi non sospetti. Basta vedere le cose per capirle... E credo abbiano ragione, molta ragione in questo caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, actarus7 said:

No.

Quell'avvilente e rinunciatario 541 fa capire le prospettive della stagione.

Il calcio è un'altra cosa.

Se Comolli è un dirigente di spessore sa quello che deve fare.

Il prima possibile.

Il materiale c'è, ma serve un tecnico decente.

Richiamiamo Thiago motta, che ne dici? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

L’affetto per questo uomo mi porta a non giudicarlo oggettivamente, ma dentro di me so benissimo che è un allenatore scarso, pur amandolo. 

Ho scritto velatamente le tue stesse cose, uno mi ha riso dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima risposta di Igor sa di rivoluzione tattica rispetto al modulo visto stasera. Igor ha la saggezza di implementare gradualmente, dategli tempo, ci stupirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

I risultati.....le prestazioni....

Diciamo che è meglio cominciare a guardarsi in giro.

Tra un paio di mesi sarà più chiaro il motivo.

Ma quanto ci speri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si svegliasse perché davvero quest'oggi non c'ha capito minimamente nulla di nulla, a partire dall'oscena formazione iniziale ed a finire con i cambi e con l'atteggiamento da squadra provinciale che se la sta facendo addosso. Non può pensare di poter vincere tutte le partite con tre eurogol a gara e con le papere del portiere avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto tre partite consecutive,di cui una con i prescritti divertendoci come non si faceva da un po' ,con motta sei zero a zero,però leggo critiche,grande Tudor che cim calciatori in maggior parte di livello medio per ora sta ottenendo buoni risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Si svegliasse perché davvero quest'oggi non c'ha capito minimamente nulla di nulla, a partire dall'oscena formazione iniziale ed a finire con i cambi e con l'atteggiamento da squadra provinciale che se la sta facendo addosso. Non può pensare di poter vincere tutte le partite con tre eurogol a gara e con le papere del portiere avversario. 

Ma non può pensare neanche di prenderne due gol con papere del portiere proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

I risultati.....le prestazioni....

Diciamo che è meglio cominciare a guardarsi in giro.

Tra un paio di mesi sarà più chiaro il motivo.

Rileggi attentamente quello che ha detto il mister alla fine. Solo gli idioti non cambiano idea e, per quanto mi riguarda, le parole di Tudor non mi sembra autorizzino al momento previsioni così catastrofiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di panchinare koopminers

Punto!

E di rimettere Kalulu al suo posto, alternandolo con Gatti a seconda dell'avversario e delle situazioni. Sarebbero due notevoli passi avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rombo, trapezio, triangolo e chi più ne ha più ne metta, non interessa. L'importante è mettere i calciatori migliori e adatti a quel modo di giocare e schema utilizzato. Oggi Koopmeiners e Vlahovic erano inutili con quello schieramento, meglio David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. bisogna anche dare tempo a Tudor di trovare l’assetto migliore. Gli ultimi 2 acquisti sono arrivati da poco… credo che in questo momento voglia affidarsi al modulo che ritiene più adatto cementato la difesa…appena vedrà cosa possono dare i nuovi acquisti cambierà … 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Quelli di Kelly e Thuram sono eurogoal e quello di Yildiz una papera di Sommer? Ma c'è una epidemia di cataratta qui?🥸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Quelli di Kelly e Thuram sono eurogoal e quello di Yildiz una papera di Sommer? Ma c'è una epidemia di cataratta qui?🥸

Quelli di Yildiz, Kelly e Adzic sono degli autentici eurogol, una roba che così tutta assieme ti ricapiterà praticamente tra dieci anni, ed in più sul tiro del giovane montenegrino c'è sicuramente una certa complicità da parte di Sommer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non la formazione iniziale migliore per usare un eufemismo, ma continuo a ripeterlo fiducia fiducia fiducia..... la squadra è nei limiti cmq viva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti