Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

Post in rilievo

8 ore fa, Loz ha scritto:

il tiro è potentissimo, difficilissimo da parare

secondo me Sommer, vedendo anche i compagni, era lì ad aspettare il fischio dell'arbitro ed è partito in ritardo sul tiro

questo per dire quanto danno ha fatto quel comportamento scorretto, quella idiota simulazione

A provato a respingerla...la potenza gli ha piegato le dita,solo i cartonati hanno sminuito i nostri gol,secondo loro 3 cappelle ha fatto Sommer...🤣🤣🤣🤣non c'è la fanno è più forte di loro dare meriti all'avversario...figuriamoci la Juve🤦😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ammirato più e più volte la prodezza atletica di Adzic e il suo movimento durante il calcio. Spettacolare.
Ho rivisto anche più volte il presunto contrasto tra Thuram e Bonny.

Anche in slomo si nota

1) Che ha preso perfettamente la palla

2) Che non c'è il minimo fallo (faccio fatica a vedere il contatto pensa tu)

3) Che ste sceneggiate idiote dovrebbero finire, poi ci meravigliamo che anche nei campetti i ragazzi vengono su in questo modo. È rimasto a terra per mezz'ora, vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A provato a respingerla...la potenza gli ha piegato le dita,solo i cartonati hanno sminuito i nostri gol,secondo loro 3 cappelle ha fatto Sommer...🤣🤣🤣🤣non c'è la fanno è più forte di loro dare meriti all'avversario...figuriamoci la Juve🤦😆

Dicono che il tiro di Yildiz e quello di Adzic entrano solo il 5% delle volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

2) Che non c'è il minimo fallo (faccio fatica a vedere il contatto pensa tu)

Lì per lì i telecronisti DAZN hanno parlato di una manata ricevuta da Bonny, poi hanno buttato là che poteva esserci una spinta di Thuram con Bonny, infine hanno ripiegato su un possibile contatto falloso con il piede.
Praticamente hanno esaurito tutta la casistica dei falli pur di trovare un pretesto, che invece non esiste affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lì per lì i telecronisti DAZN hanno parlato di una manata ricevuta da Bonny, poi hanno buttato là che poteva esserci una spinta di Thuram con Bonny, infine hanno ripiegato su un possibile contatto falloso con il piede.
Praticamente hanno esaurito tutta la casistica dei falli pur di trovare un pretesto, che invece non esiste affatto.

Ti dico che ho dovuto guardarlo una decina di volte il slomo e ancora adesso faccio fatica a vedere la manata (ammesso che di manata si parli). In slomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro purtroppo si prenderà una lavata di testa per non aver fischiato, rischia molto a livello di carriera.

sappiamo tutti che un "normale" arbitro non ci avrebbe pensato due volte a fischiare fallo per quella palese simulazione di Bonny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ti dico che ho dovuto guardarlo una decina di volte il slomo e ancora adesso faccio fatica a vedere la manata (ammesso che di manata si parli). In slomo.

L'ultima versione parlava di un contatto falloso col piede ma a me sembra netto il contatto con la palla, e comunque l'eventuale tocco piede/piede sarebbe stato troppo veniale per essere fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'ultima versione parlava di un contatto falloso col piede ma a me sembra netto il contatto con la palla, e comunque l'eventuale tocco piede/piede sarebbe stato troppo veniale per essere fallo.

A velocità normale ho avuto l'impressione che prendesse nettamente il pallone, con questo video ti confermo la mia impressione che Thuram prende NETTAMENTE il pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Vedendo questo video posso dire che fino ad ora Joao Mario non ne ha sbagliata 1? Sembra banale, ma quel piccolo spazio che si apre su di marco ad inizio azione apre il campo per tutto il resto.

Sottovalutato 

Concordo secondo me è molto forte, quando spinge crea sempre scompiglio. Per me deve essere lui il titolare come esterno destro, guadagneremmo tantissimo in imprevedibilità.

Probabilmente deve ancora imparare qualcosa nella copertura, in effetti alla prima col Parma quando è entrato stava per combinare la frittata per uscire palla al piede dall'area invece di allungarla in avanti... se si toglie queste cose alla Cancelo sarà titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Loz ha scritto:

il tiro è potentissimo, difficilissimo da parare

secondo me Sommer, vedendo anche i compagni, era lì ad aspettare il fischio dell'arbitro ed è partito in ritardo sul tiro

questo per dire quanto danno ha fatto quel comportamento scorretto, quella idiota simulazione

C'è il gesto tecnico, nonché il coraggio di provare quella soluzione all'ultimo minuto, tra l'altro in un calcio dove questi gesti tecnici si vedono sempre meno.

Però se il mio portiere prende un gol simile nel recupero, mi incazzo come una iena. Mi sembrano evidenti le colpe di Sommer, che tra l'altro tra gol di Yildiz ed Adzic ha dato dimostrazione che ormai i tempi migliori dono passati.

Infatti Di Gregorio è fortunato che si sono raccolti 3 punti, altrimenti ci sarebbe stato da dire due parole su 2 dei 3 gol presi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

Dicono che il tiro di Yildiz e quello di Adzic entrano solo il 5% delle volte. 

Se li tiro io è probabile 🤣🤣...ma se li tirano dei giocatori con i piedi Fini e potenti...non è che pure i loro primi due gol li fanno tutte le domeniche...c'è chi può e chi non può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

C'è il gesto tecnico, nonché il coraggio di provare quella soluzione all'ultimo minuto, tra l'altro in un calcio dove questi gesti tecnici si vedono sempre meno.

Però se il mio portiere prende un gol simile nel recupero, mi incazzo come una iena. Mi sembrano evidenti le colpe di Sommer, che tra l'altro tra gol di Yildiz ed Adzic ha dato dimostrazione che ormai i tempi migliori dono passati.

Infatti Di Gregorio è fortunato che si sono raccolti 3 punti, altrimenti ci sarebbe stato da dire due parole su 2 dei 3 gol presi.

sui due tiri di Calha, c'è da dire che ha una selva di giocatori davanti. poi, poteva essere più reattivo magari, soprattutto sul primo che non era molto angolato, ma gli è veramente sbucato davanti all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se li tiro io è probabile 🤣🤣...ma se li tirano dei giocatori con i piedi Fini e potenti...non è che pure i loro primi due gol li fanno tutte le domeniche...c'è chi può e chi non può.

Pagliacci. Guardate quando Iildiz punta l’uomo, con la palla attaccata ai

piedi… il terzino retrocede e non ci capisce più nulla. Questo si chiama “classe” cari amici cartonati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Probabilmente avrebbe fischiato fallo per i pentaperati con grave torto per noi.

I giocatori davano le spalle all' arbitro. Però ha tirato e quindi la decisione in caso di gol l'avrebbe presa al VAR che ha potuto vedere da tutte telecamere che non c'era nessun fallo e quindi gol convalidato giustamente. L'unico errore e non aver dato l'ammonizione per simulazione.

L'anno scorso a San Siro sul 4-4 è stata interrotta una nostra azione pericolosa per un "non" fallo...giusto cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi critica il portiere dell'Inter ,guardate lo "spin" della palla,quasi inesistente,  sono tiri veloci e senza "peso" difficili da respingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Questa si chiama “classe” cari coglionazzi cartonati.

Come direbbe il cavalier conte Catellani, perdona la modifica al tuo post ma da fan di Fantozzi non ho resistito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/09/2025 Alle 18:31, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma l'arbitro stava per fischiare e si blocca quando vede che Adzic tira in porta anziché passarla?

...avrà pensato: non posso fischiare ora, mi guardo il GOL !! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è sta cafonata con la musica epica😂

comunque interessante come il piede d'appoggio era leggermente davanti alla palla nel momento del tiro, eppure ha calciato benissimo, strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti