Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La gestione di Bremer: Tudor pensa a come far rifiatare il brasiliano, Gatti centrale o Rugani le ipotesi"

Post in rilievo

270 minuti nelle prime tre partite della stagione: Bremer ha fatto en plein ma in casa Juventus si pensa anche a gestire il brasiliano ora che le partite saranno 3 in 7 giorni. Una soluzione potrebbe essere lo spostamento di Gatti al centro con Kalulu a destra mentre l'altra soluzione porta a Rugani. Dalla gestione del primo doppio impegno ravvicinato con Borussia Dortmund e Verona ne sapremo di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto farlo rifiatare. La cosa bella è che in pratica è tornato dal lungo e grave infortunio, ma sembra non gli sia successo nulla. Una vera Bestia il nostro Gleison. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Contro il Borussia deve esserci 

Comunque, meglio Gatti che Rugani

Non credo Gatti sappia fare il centrale di una difesa a 3, è un lavoro più da vecchio libero. 
Rugani è più idoneo. 
Bremer va preservato, è un giocatore clamoroso. 
nella vita ci vuole pure fortuna, quando smetterà avrà vinto un quinto di quanto vinto da bonucci pur essendo due volte più forte 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non credo Gatti sappia fare il centrale di una difesa a 3, è un lavoro più da vecchio libero. 
Rugani è più idoneo. 
Bremer va preservato, è un giocatore clamoroso. 
nella vita ci vuole pure fortuna, quando smetterà avrà vinto un quinto di quanto vinto da bonucci pur essendo due volte più forte 

Entrambi sono due buoni giocatori. A prescindere dal modulo preferisco Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani titolare, poi col verona a guardare la partita dalla panchina.

Al suo posto Kalulu - Gatti - Kelly  con J.Mario esterno destro e Cambiaso a sx.

In fondo se dobbiamo far riposare bremer NUMERICAMENTE le alternative non mancano, il problema si porrà quando dovremo far riposare Thuram, in rosa nessuno con le sue caratteristiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero sempre in campo.

Non lo si toglierebbe mai se possibile, ma occorre, almeno in questi primi mesi, avere una gestione conservativa.

Rugani è ideale come centrale nella difesa a 3, quindi il sostituto lo abbiamo, certo spero non contro il BVB

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Rugani al centro con Gatti sempre braccetto destro piace.

22 minuti fa, Stig ha scritto:

Al suo posto Kalulu - Gatti - Kelly  con J.Mario esterno destro e Cambiaso a sx.

In fondo se dobbiamo far riposare bremer NUMERICAMENTE le alternative non mancano, il problema si porrà quando dovremo far riposare Thuram, in rosa nessuno con le sue caratteristiche.

Come no?.. abbiamo quel tuttocampista di Koopmainers. 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di lui perdiamo tantissimo

L’unico che può essere vicino a sostituirlo è Gatti, con Kalulu a destra. Ottimo anche il ritorno di Cabal che da una soluzione alternativa e valida a Kelly a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare col borussia: prima gara Champions e in casa, deve guidare lui la difesa. Poi, a Verona si vedrà. Ragioniamo di partita in partita, per carita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stig ha scritto:

A me sembra che "numericamente" qualcosa non torni. Abbiamo 6 elementi in rosa per la difesa a tre di cui ben 2 reduci da crociato. 

Ad aggravare il tutto stiamo utilizzando 2 dei 6 come esterni di centrocampo.

Fino ad oggi Gatti non è mai stato schierato da centrale... immagino che un motivo ci sarà. Il che vuol dire che se manca Bremer gioca Rugani

Io da sempre sono stato a favore di Daniele come elemento dalla panchina... ma se la rosa è architettata in modo da farlo risultare il sesto elemento delle gerarchie. 

Allo stato attuale Rugani è il quarto dei 3 dietro, unico di ruolo a poter far rifiatare Bremer. 

Non mi pare una situazione che dia tranquillità nell'affrontare una stagione con il doppio impegno settimanale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti centrale, e spero sia col Verona e non in Champions anche se capirei. Con Rugani si difende all'altezza del dischetto del rigore, e di conseguenza abbassa tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.