Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

VIDEO Le immagini salienti della REF CAM in Juve-Inter

Post in rilievo

Grande McKennie nell'intercettare e tener viva l'azione sul primo gol. Immagini belle e spettacolari idea che mi piace molto Gli arbitri, che io bestemmio moltissimo, sono degli atleti fortissimi. Mi hanno spiegato i test fisici cui vengono sottoposti in serie C, manco a 20 anni li avrei superati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sembra quello sparatutto di un sacco di anni fa che dovevi ammazzare Hitler (wolfstein o un nome del genere) che infatti mi faceva stare proprio una cosa malissimo

io ricordo doom o dead or alive, è vero😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

L'arbitro effettivamente stava per mettere il fischietto in bocca ...Ringraziamo Adzic che ha sparato un missile terra-aria da fermo e non ha dato tempo all'arbitro di farlo.

Poi al var non possono togliere il gol perché è un contatto di gioco non falloso. 

di sicuro ha pensato "faccio fare alla sala VAR", a me sta roba non piace eh, deresponsabilizza gli arbitri , o fischi o non fischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Quadno vedo queste immagino mi chiedo com'era possibile arbitrare senza VAR.... gli arbitri facevano un lavoro eccelso prima del VAR... è veramente complicato vedere falli e quant'altro

Fare l'arbitro è difficilissimo, chiunque abbia provato ad arbitrare anche solo come volontario ad una partitella qualsiasi, lo può comprendere facilmente...

3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

chi critica gli arbitri a prescindere dovrebbe sapere innanzitutto come funziona questo mestiere

ma molti di loro non hanno nemmeno giocato, figuriamoci arbitrare 

chi scrive stupidaggini tipo "mafia sicari" ecc dovrebbe un attimino farsi un esame di coscienza

le critiche sono lecite (io sono il primo a farle) le diffamazioni no

Il problema è che, se dell'arbitro di campo si poteva avere la ragionevole idea della buona fede, date le grandi difficoltà operative, nel momento in cui due arbitri davanti a delle riprese, con la facoltà di rivedere decine di angolature, riescono a prendere certi abbagli, lì non si tratta più di esagerazioni. Ne abbiamo visto di episodi clamorosi in questi anni di VAR (non sto lì ad enumerarteli tutti, tanto penso che tu ne abbia ben chiari a bizzeffe), quelli sono ingiustificabili, non c'è scusa che tenga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo

vedere le azioni dalla prospettiva dell'arbitro dà un "sapore" diverso a una partita

che poi non è nemmeno il fatto che sia dell'arbitro, quanto che sia la prospettiva dal campo

vuol dire vedere i giocatori attorno a te quando fanno quelle azioni, non da una telecamera a 20, 40, 60 metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ArturoFC93 said:

Ma qualcuno ha capito nella sostanza a cosa servirebbe? 

4 hours ago, 2019-2020 said:

a far vedere cosa vede l'arbitro...in parole povere ad una MAZZA

Molto facile, penso ad almeno 3 cose:

1) Per dare una prospettiva diversa per le spettatori e per fare diventare piu coinvolto

2) Per fare capire che arbitrare non e cosi facile come sembra e cosi creare una cultura di comprensione reciproca

3) La piu importante secondo me, e di difendere l'arbitro dalle protesti dei giocatori, specialmente quelli eccessivi perche con la REF CAM c'e sempre la prova per punire le giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

L'arbitro effettivamente stava per mettere il fischietto in bocca ...Ringraziamo Adzic che ha sparato un missile terra-aria da fermo e non ha dato tempo all'arbitro di farlo.

Poi al var non possono togliere il gol perché è un contatto di gioco non falloso. 

Se Adzic non avesse tirato, avrebbe fischiato subito e si sarebbe tolto il pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa straordinaria è che queste riprese, che danno il mal di mare, sono proprio quello che l'occhio vede e trasmette al cervello. Questo ha poi una meravigliosa capacità di stabilizzare le immagini che arrivano dall'occhio, per cui sembra tutto molto più regolare.

A me questa idea piace. Tra l'altro, ci si rende veramente conto della velocità di certe giocate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma qualcuno ha capito nella sostanza a cosa servirebbe? 

Ma che significa?

Serve a fare vedere le cose diversamente da prima, io mi sono divertito a vederle, a cosa altro dovrebbe servire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sembra quello sparatutto di un sacco di anni fa che dovevi ammazzare Hitler (wolfstein o un nome del genere) che infatti mi faceva stare proprio una cosa malissimo

Eccolo qual'era. L'ho avuto anch'io quel gioco. Mi sembrava familiare l'immagine. 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

ha accentuato la caduta, sceneggiata, comunque l'anno scorso sta roba ai prescritti  la fischiavano a loro favore.

Ho visto la faccia dei giocatori prescritti mi sa che qualcosa è cambiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che significa?

Serve a fare vedere le cose diversamente da prima, io mi sono divertito a vederle, a cosa altro dovrebbe servire?

di sicuro non serve a farti divertire, così, vado ad intuito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti