Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Ah, con un portiere serio dei 7 gol presi nelle ultime due ne prendevamo meno della metà. Su questo ormai non ci piove.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Le qualità non si discutono. Le uniche riserve io ce l'ho sulla condizione fisica e, soprattutto, se gioca solo di sinistro (alla Chico per capirci)

Vediamo nelle prossime settimane cmq già avete alternative di qualità è un'ottima cosa li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É la mimica facciale e il linguaggio del corpo. Koopmeiners e di gregorio vanno messi stabilmente in panchina.

Giocano un altro sport e per noi sono un problema perché giochiamo in 9. 

per te miretti o adzic possono essere il ricambio in mezzo almeno fino a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va anche detto che la stagione è appena iniziata e ci sono nuovi David, Joao Mario, Openda e Zhegrova. Dobbiamo anche dare il tempo a Tudor di capire come è meglio giocare e con chi, praticamente ha iniziato da 2 settimane ad averli tutti insieme.

Si è vero ma questa squadra ha dei problemi strutturali evidenti. Ci manca un altro difensore di livello ed un cc, oltre ovviamente ad un tornante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va registrata tatticamente, ok l'idea di Tudor di mettere in campo giocatori offensivi ma è anche il momento di mettere i giocatori giusti nei ruoli giusti. 

McKennie esterno non ha senso, abbiamo un giocatore di ruolo che è Joao Mario... è il momento che faccia il titolare.

Nella linea a tre di difesa probabilmente meglio Gatti come braccetto destro al posto di Kalulu. Il francese lo vedo buono come cambio Jolly difensivo (insieme a Cabal quando si riprenderà).

Koopmeiners in mezzo al campo lo puoi vedere solo in partite a basso ritmo con avversari di molto inferiori. Se volevi far riposare Locatelli si poteva mettere McKennie anziché metterlo esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zylxff ha scritto:

Quella fase di pressing coesa che facevamo verso il finale della scorsa stagione è sparita. Pressing a metá che risulta nella situazione peggiore possibile. Serve piu coraggio nel pressing, 1v1 e alti alti

Lungi da me giustificarlo, sta davvero facendo male, ma oggi ho avuto l'impressione che quel tipo di gioco farebbe (forse) rifiorire un giocatore: Koopmeiners.

Si vede che ha ancora l'impostazione gasperiniana del pressing alto 1 vs 1..oggi, soprattutto nel primo tempo, ha provato molte volte a prendere alto il loro 8 e con le braccia incoraggiava anche gli altri ad alzarsi.

Certo, se lo fa da solo risulta quasi ridicolo e gli danno del vigile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè sai che novità al Bernabeu ahah 

Sai volevo solo ricordare che anche noi giocheremo al Bernabeu...tagliamo le mani ai difensori?😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Molto male in difesa e tutto quello che volete, però due paroline aull'arbitro andrebbero dette.

Fallo di mano nel primo tempo a braccio alzato del Borussia nulla, Kelly mette giù le mani mentre cade, la prende prima con la pancia e lui dà rigore mimando i pugni allungati, ma cos..? 

Pol Al 90' sul 2-4, dopo un secondo tempo con 6 gol, 9 cambi e un sacco di tempo perso al var, ne dà solo 6 di recupero. Grandissimo figlio di una vecchietta slovena. E questo qui è lo stesso pezzo di sterco di Lipsia. 

Io mi aspettavo che annullasse il 4° gol. Comunque il presunto rigore per noi non c'era perchè David era in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Motta va con gli allegri, pirlo, Tudor fino ad ora ecc, la roba assurda che stiamo sopportando da troppi anni.

puoi vedere l inter cosi non sopporti più

in campo li abbiamo supportati per 96 minuti qui state sempre a criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

David è arrivato da poco dai … diamogli un po’ di tempo … deve entrare in forma 

ma in forma cosa? queato è un professionista che mica è stato fermo...ha almeno 5 kg in più ed è lento a fare schifo. tra l'altro è basso e come punta non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Sai volevo solo ricordare che anche noi giocheremo al Bernabeu...tagliamo le mani ai difensori?😎

Quella sera io espatrio e tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Esci tu ogni tanto 

Di casa 

Invece di stare nrl forum a trollare 

vai a esaltare la var, facci ridere dai .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Chi ha visto l'intervista a Vlahovic concorderà con me che questo punta ad un rinnovo più che a mettersi in mostra.

Ci ha tenuto a dire che il 99% delle cose scritte in estate sono false, si trova benissimo alla Juve e si ritiene fortunato a giocare in una delle squadre migliori della storia. Sinceramente non so cosa sperare ma un rinnovo a 6-7 Io lo prenderei bene.

Probabilmente non era il centravanti adatto al tipo di gioco che voleva Motta, ma mostra la sua efficacia con un allenatore che lo mette in condizione di fare ciò che sa fare. Ha grinta, forza, cattiveria agonistica e buona confidenza con il gol. Non è poco. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Non lo avevo notato sugli altri 

Ma qui davvero viene da pensare male...

Un portiere di serie A non può prendere 6 gol da fuori in due partite senza neanche strusciarla. Cioè neanche ad andarci vicino

Ma che è sta roba...neanche nei dilettanti 

Boh, sará infortunato e nessuno dice niente perche Perin sta ancora fuori? Se guardi tutti i gol, veramente DiGre si toglie le mani. Il terzo gol é solo vistoso perche assurdo. Ma anche il primo (o era il secondo?) gol delle melme sabato é cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Esaltare il carattere della squadra e poi lamentarsi di Tudor non ha un senso logico.

Chi lo da il carattere? Chi impone di crederci fino alla fine? Ve li ricordate gli anni precedenti? Sul 4-2 sarebbe finita. Quindi Tudor ha un merito ENORME 

Si e la squadra chi la mette in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Io mi aspettavo che annullasse il 4° gol. Comunque il presunto rigore per noi non c'era perchè David era in fuorigioco

Era in fuorigioco ma il fallo di mano avviene prima che gli arrivi la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É la mimica facciale e il linguaggio del corpo. Koopmeiners e di gregorio vanno messi stabilmente in panchina.

Giocano un altro sport e per noi sono un problema perché giochiamo in 9. 

Uno cammina solamente e l'altro non va a mangiare la palla manco sui tiri da 40 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Igor lo dico a malincuore non e' allenatore da Juventus 

Io penso il contrario, opinioni. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande difficoltà sul loro pressing mentre il nostro non ha funzionato. Questa squadra non può giocare senza Locatelli che è uno dei giocatori essenziali. Vlahovic strepitoso anche nella difesa della palla. Questo kelly che tanto è insultato qui mi sembra davvero un buon giocatore. Interessante anche Ciao Mario- La squadra deve trovare ancora una sua identità ; soprattutto sul pressing. Arbitraggio contrario come quasi sempre in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti