Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

puoi vedere l inter cosi non sopporti più

in campo li abbiamo supportati per 96 minuti qui state sempre a criticare

Ma cosa significa , abbiamo allenatori ridicoli da 10 anni , supporto ma prima o poi capiranno tutti che il calcio va ad ovest e noi ad est

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il 3 4 3 fa pena. È un modulo folle. Deve passare al 4 3 3. 

Quello che vuoi tu, ma che debba cambiare credo lo vedano anche i sassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La responsabilità dei gol da fuori è della squadra che li concede  troppo facilmente. Poi Di Gregorio può fare di più ma non è normale fare arrivare gli avversari al tiro con quella facilità 

I tiri da venti-trenta metri non sono prevenibili. Non è che puoi marcare tutti i giocatori a venti metri dalla porta per 90 minuti. Sui tiri da fuori, salvo che siano robe assolutamente imprendibili, la responsabilità è sempre del portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Oggi hai buttato 2 punti contro una squadra che fuori casa non perderà solo se affronterà squadrette di quarta fascia o squadre italiane che giocano come noi.

Noi fuori casa faremo uguale....

Guarda che in Champions League siamo dietro ad una quindicina di squadre per valori, il Dortmund più o meno è li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Si critica perchè ci sono molti motivi di critica. Quando non vedrò più la società fare GLI STESSI MARCHIANI ERRORI CHE FACCIAMO DA 10 ANNI, perseverando diabolicamente, allora non criticherò.
Se pensi che quello che abbiamo visto stasera sia un grande miglioramento che merita il nostro plauso, ti inganni. Quello che abbiamo visto è l'ennesimo spreco di talento. Abbiamo ottimi giocatori che hanno fatto faville altrove e arrivano da noi e non rendono. Fatti delle domande.
Peraltro la storia che il supporto aiuta la squadra è una bella favoletta che amiamo raccontarci. La realtà dei fatti è che quello che stimola le squadre son le critiche.
Non ricordo di aver mai visto una squadra in crisi vincere grazie ai complimenti. In compenso ricordo bene la nazionale italiana vincere due mondiali bombardata di accuse di combine e calcioscommesse e criticata per il gioco e le scelte tattiche da tutti. Le critiche aiutano a vincere, viva le critiche (quando sono fondate, ovviamente, non quando si dà del pippone a Vlahovic per due anni quando il problema, evidentissimo, è il centrocampo).

Sono d'accordo il mio errore è stato non specificare che tipo di critiche...nel live in questo forum e si era ancora sullo 0-0 si dava del fallito a Tudor..che non credo possa essere giudicato...poi ad oggi e ripeto solo fino ad oggi...non ci sono sconfitte..quindi errori ed orrori(che si sono sempre fatti) per adesso e sottolineo per adesso possono essere recuperati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiore in campo Di Gregorio, è nettamente meglio giocare con Perin, non riesce a parare un tiro da fuori, la prestazione mi è piaciuta ma ci sono dei gravi problemi, il primo è a centrocampo, non puoi presentarti solo con Thuram e Locatelli a centrocampo, siamo stati surclassati da quello del Dortmund, una squadretta se paragonata alle big europee, bisogna inventarsi qualcosa e alla svelta, in attacco Vlahovic è imprescindibile perché è l'unica prima punta che abbiamo oltre a Milik che è sempre infortunato, Openda, Zeghrova e David sono attaccanti di supporto e seconde punte, non a caso con Vlahovic in campo abbiamo fatto 3 gol, 2 gol e 1 assist Vlahovic, inoltre c'è un serio problema di esterni, Koopmainers è uno degli acquisti peggiori mai fatti, un giocatore che è solo dannoso e sbaglia a porta vuota, solo degli incompetenti potevano spendere 60 mln per prenderlo e sarà difficile venderlo, ma chi lo vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ma in forma cosa? queato è un professionista che mica è stato fermo...ha almeno 5 kg in più ed è lento a fare schifo. tra l'altro è basso e come punta non va bene

Si, è palesemente fuori forma e lento..

Per adesso brutta impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners dal mio punto di vista ha due problemi:

1) overperformato all’Atalanta e strapagato. Non vale minimamente 60 milioni. Non ha spunto ne dribbling. Solitamente è bravo a finalizzare azioni corali con tiri di prima o inserimenti, cosa che tra l altro non riesce a fare minimamente da noi, che mi porta al punto seguente

2) è palesemente in difficoltà mentalmente, fa il compitino e non tenta quasi mai la giocata, nemmeno un cambio di gioco, non vuole la palla e si vede lontano un miglio, e questo per un centrocampista è gravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

I tiri da venti-trenta metri non sono prevenibili. Non è che puoi marcare tutti i giocatori a venti metri dalla porta per 90 minuti. Sui tiri da fuori, salvo che siano robe assolutamente imprendibili, la responsabilità è sempre del portirere.

Si ma nn si tuffa nemmeno tutte le volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

No no io per "schifo" intendo errori suoi nella gestione del pallone a prescindere da tutto il resto.

Lo so bene che se la squadra non gira diventa difficile per tutti..ma lui scarseggia proprio delle nozioni più elementari della tecnica.. oppure é talmente fragile mentalmente che anche la minima cosa lo porta a fare errori da oratorio in serie A

Ho sempre sostenuto questa tesi.

E lui stasera nell'intervista post partita lo ha praticamente confermato.

A costo di ripetermi, abbiamo investito 90 mln su sto ragazzo, ora che sembra essersi sgrezzato, non facciamo la cappellata di lasciarlo andare gratis.

imho naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Era in fuorigioco ma il fallo di mano avviene prima che gli arrivi la palla

Non è dopo che Kelly la colpisce di testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto che il mister impone un approccio di partenza sbagliato : cercare di rimanere ben coperti e ripartire . Lo abbiamo fatto con l’Inter e anche oggi . Solo che ci schiacciamo completamente in area e non siamo aggressivi sui portatori . E quando invece lasciamo più campo prendiamo delle imbarcate clamorose andando in perenne difficoltà . Davanti invece sia oggi che con l’Inter abbiamo iniziato a essere squadra di calcio quando sono entrati giocatori capaci di giocare a calcio , vedi Joao Mario , adzic, zhegrova . Ma perché continuiamo a mettere l’americano in fascia con Joao Mario a disposizione? Quest’ultimo punta , dribbla , sia all’interno che all’esterno , scambia coi compagni , spinge , ha un piede educato. E il mister preferisce kalulu o mckenny. Vlahovic quest’anno è un forma strepitosa . Ho sempre pensato che non serve che faccia dribbling , scambi . Non è il mestiere suo . Lui deve fare il terminale offensivo e se è in forma , cattivo e deciso come ora è fortissimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sul 2-2 loro errano in difficoltà.Solo una papera del portiere poteva salvarli

Se poi dai il rigore nel primo tempo manco ci arrivi a quella situazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ah, con un portiere serio dei 7 gol presi nelle ultime due ne prendevamo meno della metà. Su questo ormai non ci piove.

Ero allo stadio e le.praterie al limite dell'area di rigore lasciate dai centrocampisti erano imbarazzanti...ragazzi devi avere Mazinga per prendere quei siluri...poi Digre poteva fare meglio ma.mica tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tufor deve riuscire a far rendere il centrocampo efficace, penso che il punto debole quest’anno sia quel reparto.

continua a lavorare su adzic, che se cestiniamo koop e mettiamo lui al suo piosto è già meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Ma non è che abbiamo molta scelta… A parte che anche con Locatelli e Thuram non è che vada benissimo, poi non possono nemmeno giocarle tutte. Spero che Adzic possa crescere in maniera esponenziale e prendersi il posto, ma anche a lui non possiamo chiedergli miracoli dal momento che è al primo anno.

A centrocampo siamo messi male, ma se invece di mettere McKennie esterno lo tenesse come alternativa in mezzo avremmo un altro cambio. Niente di clamoroso ma sempre meglio dell'olandese. 

Adzic non lo vedo molto come centrocampista centrale, anche se è presto. C'è invece Miretti su cui si può lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose positive: cuore, mentalità comunque votata al non mollare mai, Vlahovic subentrante

il resto però va sistemato, non si può difendere così passivi ogni volta, appena c'è possibilità chiunque ormai tira da fuori, va messa maggiore pressione su chi tira

una postilla su una direzione arbitrale criminale, la gestione dei rigori oggettivamente fa capire la malafede totale di questi bambocci

Letexier l'avevamo già visto a Lipsia, un autentico cane che dovrebbe andar a dirigere al massimo qualche mandria di bestiame quale è lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano netto del difensore del Dortmund: perché il var non è intervenuto? Pensano che Kelly abbia strattonato il difensore avversario.

personalmente penso siano kazzate.

naturalmente quello loro era netto. Va beh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Capello dice che manca equilibrio e per questo la Juve prende tanti goal.

Equilibrio tra cosa però non è chiaro.

Anche Capello Ogni tanto le tira perché fa figo..

Alla Juve non manca equilibrio, la Juve deve smettere con la difesa a 3 perché non siamo in grado di gestire le situazioni.

E soprattutto fare giocare la gente nei loro ruoli senza inventarsi assurdità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Del piero sta giustamente facendo notare che con soli 2 centrocampisti paghi parecchio...

Soprattutto se uno dei due è un morto in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti