Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

14 ore fa, MauroDave ha scritto:

Se aspettavamo il.ritiro normale di scesny prendevamo donnarumma a poco di piu...portiere da lazio

Concordo. Andava preso Donnarumma.

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Perin da quando è con noi ha sempre fatto bene e in alcune occasioni super bene. Non capirò mai perché non gli si dà la chance che meriterebbe 

Gerarchie. Di Gregorio è il portiere più giovane, su cui si è investito.

Se si volesse veramente essere meritocratici, Perin ha meritato di più, nelle sue ultime uscite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Inadatto. C’era Donnarumma in vendita, non ci posso pensare.

Spero possano pescare un buon portiere da qualche squadra sconosciuta.

Che prende 15 all'anno

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Gerarchie da spogliatoio.

Donnarumma prende 15 e arriverà a 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Gerarchie da spogliatoio.

Però sai le gerarchie possono essere cambiate. Non stiamo parlando di Buffon o Donnarumma . Ci sta che ci possa essere l' avvicendamento. Tra l' altro Perin è un cd ",senatore" oramai. Non credo che un cambio incrini lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Che prende 15 all'anno

Donnarumma prende 15 e arriverà a 18

Ho scritto ANDAVA, passato.

Andava preso quando si poteva.

Comunque prima o poi bisognerà fare delle scelte. Oggi chiaramente abbiamo un bilancio che è un colabrodo e non se ne parla, ma in prospettiva se si vuole competere in Europa bisogna confrontarsi con realtà che sborsano certe cifre. Se domani offrono 10 milioni a stagione a Yildiz per andare in Inghilterra, che fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Però sai le gerarchie possono essere cambiate. Non stiamo parlando di Buffon o Donnarumma . Ci sta che ci possa essere l' avvicendamento. Tra l' altro Perin è un cd ",senatore" oramai. Non credo che un cambio incrini lo spogliatoio 

Raramente succede.

Comunque dipende dell'allenatore, e Tudor mi pare uno meno propenso di Motta a dare delle chances a chi non è, sulla carta, titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Non hai torto ma quel gol sul suo palo non si puó assolutamente prendere in Champion´s. Eravamo sul 2-2, avevamo pareggiato da poco e l´inerzia era dalla nostra parte. Devi anche dare sicurezza alla difesa. Ora tutti sanno che basta tirare da fuori per avere probabilitá di fare gol. Che poi altri nostri giocatori sbagliano e lasciano troppo spazio e tempo al loro giocatore per farlo tirare mi sta benissimo. Ed infatti dobbiamo lavorare sulla fase difensiva, visto che Bremer non é ancora lui. Ma il tiro era sul suo palo e lui eri li a coprirlo, si vede dall´immagine da dietro. Non possiamo sempre farne 4 per vincere o pareggiare.  A me Di Gregorio piace in generale ma in questo momento non é forse in forma e va dato spazio a Perin. 

Concordo..ma bisogna perdere assolutamente il vizio di cominciare ad alzare il baricentro solo quando siamo in svantaggio.. l'uscita palla al piede dalle retrovie che aveva impostato Motta bisognava tenerla..era un buon modo per non correre rischi sulla nostra trequarti, invece adesso sembriamo un armata Brancaleone sulla nostra trequarti..poco bilanciati o tutti indietro o tutti in avanti alla disperata, non va bene ci vuole cervello  ordine ed equilibrio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Ora non iniziamo a mettere in croce i giocatori. Ieri sera a parte il terzo gol non ha colpe..tutti e due i tiri erano molto piazzati. Il primo è stato velocissimo a calciare Adeyemi, mentre il secondo è passato a fil di palo. Il terzo ha sbagliato, perchè un portiere non può prendere un gol sul proprio palo da un tiro da fuori area.

NON ESAGERATE e SOSTENETE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ho scritto ANDAVA, passato.

Andava preso quando si poteva.

Comunque prima o poi bisognerà fare delle scelte. Oggi chiaramente abbiamo un bilancio che è un colabrodo e non se ne parla, ma in prospettiva se si vuole competere in Europa bisogna confrontarsi con realtà che sborsano certe cifre. Se domani offrono 10 milioni a stagione a Yildiz per andare in Inghilterra, che fai?

E quando?

Non te lo potevi e non te lo puoi permettere.

Fermo restando che pure Donnarumma non è esente da ceppelle, prima della scorsa stagione veniva da 2-3 stagioni con errori decisivi commessi in CL.

Portiere bravo, certo, ma 12-15 milioni sono follia. Anche un Kobel fa così schifo? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Esatto, portiere da Monza o Udinese.

E il fatto che alcuni non se ne vogliano rendere conto fa capire quanto prezzolato possa essere il tifo.

cosa vuol dire "prezzolato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PR20 ha scritto:

non e' che lo dico io, anzi non ne ho parlato, ma e' chiaro in quell'occasione ha fatto un passo avanti e l'attaccante gli ha tirato addosso. Piu o meno tutti i portieri sono uguali in quelle situazioni.

Diverso invece se devi tuffarti per parare un tiro, e' li che conta la reattivita', quanto tempo ci metti a intuire dove tuffarti e quanto velocemente ci arrivi. In questo Di Gregorio, almeno ultimamente ha lasciato molto a desiderare.

ma infatti secondo me non è in forma... Digre ha nella sua caratteristica principe proprio la reattività. Amen capita a tutti... speriamo si riprenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre sta attraversando un brutto periodo.

Lo vediamo tutti e lo sa anche lui.

Non spetta a noi sapere il perchè di questa crisi, ma visto che non si diventa brocchi dall'oggi al domani (cfr.Vlahovic), probabilmente ci sono altri problemi.

Ma di sicuro così non si può andare avanti.

Anche con l'arbitraggio ridicolo che abbiamo avuto ieri con un portiere "normale" si vinceva.

Credo sia ora di dare spazio a Perin e aspettare che Digre si riprenda senza  esporlo ad altre figuracce  che potrebbero bruciarlo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ma come fate a scrivere simili bestialità?? .doh 

Mi spiego: il portiere per il prossimo mercato è un NECESSITÀ PRIORITARIA ASSILUTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quale oscura trama si cela dietro l’acquisto di questo portiere ma Scezsny era un ottimo portiere e Perin gli è sicuramente superiore per reattività e agilità. Andrebbe panchinato all’istante ma so già che non accadrà. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gontur ha scritto:

Di Gregorio è semplicemente scandaloso. Qualcuno gli puoʻ comunicare che il portiere non lo ammazzano se ogni tanto fa qualche uscita?

Concordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Quella di ieri per me é una papera clamorosa. Se tiene quel pallone e rimaniamo 2-2 avremmo avuto chance di vincerla. Io non l´ho mai criticato ma questa volta si. è il classico buon portiere che para quello che quasi tutti parerebbero ma che non ti fa l´intervento super con continuitá. Magari un paio di miracoli (mezzi miracoli) li tira fuori dal cilindro ma non é il Buffon che porta una decina di punti. Quest´ano sembra aver fatto un passo indietro rispetto allo scorso anno. 

Diciamo anche che siamo abituati super bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato bene fino al minuto 60, con due parate importanti. Sbaglia evidentemente sul terzo gol. 

È un peccato non aver preso Donnarumma, però la prestazione non è neanche il disastro che alcuni descrivono. Certo, non è un portiere fenomenale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti