Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Definire così gente come Dida o Sebastiano Rossi credo sia al limite della querela eh

dida no ok,io parlavo delle champions del periodo sacchiano ....seba rossi già andava a periodi,ma hanno avuto pure gente come pazzagli(RIP)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

dida no ok,io parlavo delle champions del periodo sacchiano ....seba rossi già andava a periodi,ma hanno avuto pure gente come pazzagli(RIP)

Pazzagli faceva delle parate che di Gregorio si sogna, ma anche lui era portiere da piccola (Ascoli). e non da grande come Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno che ha vissuto juve con in porta buffon, peruzzi e tacconi veder difendere i nostri pali questo di gregorio oppure perin non è certo il massimo della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

A me stasera non sembra che abbia fatto errori

Vabbè ciaone, Isaksen decentrato con angolo di tiro obbligato gli ha tirato dritto sopra la testa se un portiere di Serie A ha quei riflessi dovrebbe seriamente pensare di cambiare mestiere.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

Si, magari si poteva prendere, ma non doveva nemmeno arrivare il tiro. Chiedere a Cambiaso. 

Cambiaso e i termini difensore o terzino sono cose che nulla hanno a che fare.

Vabbè quindi per non prendere gol la soluzione sarebbe che non bisogna mai farli tirare verso la nostra porta, direi una roba fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito discorso. Ogni volta che gli avversari fanno tiri decenti segnano. Sempre. A meno che non sono proprio addosso a lui. È un problema gravissimo perché il portoere della juventus deve essere pronto a fare quei uno due interventi a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Allora non sono stato il solo a pensare che sul secondo gol bastava alzare le braccia 

Certo… 

Ormai anche gli avversari provano a tirare da ogni dove … sapendo del portiere inadeguato che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere 3 dati

-quanto era distante isaksen dalla porta

-a che velocità andava il suo tiro

-quale percentuali di tiri viene parata a quelle condizioni

Dando per assodato che sul primo gol non si discute nemmeno (la deviazione lo mette incolpevolmente fuori causa)credo che molti si ricrederebbero anche sul secondo gol. Che magari non era imparabile al 100%,pero' magari lo era al 80%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai drastico o cattivo su un giocatore ma questo portiere è da lega Pro, è piccolo è poco reattivo non blocca mai

Donnarumma il tiro di Isaksen lo prendeva ad occhi chiusi

E il guaio è che Perin è pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol e' un tiro forte ma diritto per diritto, centrale al suo corpo, la palla gli passa tra la braccia, non riesce ad intervenire, per me errore gravissimo.....

Si fa sopprendere dalla forte traettoria.....ma era li, doveva essere piu reattivo...

Ancora una volta, non sicuro quando occorre...... si abbiamo anche un problema portiere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne ritornasse da quel maledetto di Motta che lo ha voluto fortemente e facesse il suo nano da giardino sto scarpone, uno tra i peggiori portieri che ho visto nella mia vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè ciaone, Isaksen decentrato con angolo di tiro obbligato gli ha tirato dritto sopra la testa se un portiere di Serie A ha quei riflessi dovrebbe seriamente pensare di cambiare mestiere.

Si, quando l'ho visto non ci volevo credere. Poi ho visto il replay e mi sono cadute le braccia. La stessa cosa che è accaduta a lui, in pratica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ragazzo a modo (quindi nessun astio da parte mia) ma questo non fa di lui un portiere da Juventus.

Troppi errori/orrori, bisogna urgentemente trovare un portiere all’altezza (non è Perin).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kenon87 ha scritto:

Non sono mai drastico o cattivo su un giocatore ma questo portiere è da lega Pro, è piccolo è poco reattivo non blocca mai

Donnarumma il tiro di Isaksen lo prendeva ad occhi chiusi

E il guaio è che Perin è pure peggio

Infatti Donnarumma prende 10 Di Gregorio 2

..abbassando gli ingaggi i top non arrivano semplicemente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci sia un salto logico in tutta questa discussione.

Di Gregorio ieri ha commesso un "errore" sul secondo gol? Secondo me no: il tiro era violento e ravvicinato.

Di Gregorio è un grande portiere, un asset? Secondo me no: il tiro era comunque centrale e Buffon (o, appunto, Donnarumma, visto che è stato più volte evocato) sì.

Questo è il modo in cui vedo la questione. Di Gregorio è un buon portiere ma non ti farà mai fare quei dieci punti in più in campionato che distinguono i buoni portieri dai topnotch (nel nostro campionato direi solo Svilar e Maignan e, tra gli italiani, forse il solo Carnesecchi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio?

Bravo ragazzo, serio, no perditempo. 

Ma a noi serve un portiere, possibilmente da juve. 

Di gregorio?

Bravo ragazzo, serio, no perditempo. 

Ma a noi serve un portiere, possibilmente da juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti