Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

31 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Chi critica Peruzzi non se lo ricorda, o ricorda solo il gol preso da centrocampo contro il Borussia perché ragiona di panza. Io ricordo più c****e di Buffon che di Peruzzi.

Peruzzi ti toglieva gol fatti dalla porta che stava cambiando il punteggio "Mil-Juv 0-1->1-1" e poi correggevano la grafica in stato di shock.

alywfxN.png

Sai quante cose possono cambiare se il Milan segna sul 0-1 e non sul 0-5?

Cinghialone era un mito vero.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Basti pensare che dopo non so quanti anni abbiamo un portiere fuori dal giro nazionali...

E ci mancherebbe anche.

Donnarumma, Carnesecchi, Provedel, Vicario, Caprile ect.

Tutti infinitamente meglio di Di Gregorio.

Solo un pazzo convocherebbe il nostro portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda spero che dalla partita contro il Como fino alla fine di questa stagione non veda più il campo, mi va bene pure Pinsoglio al suo posto, pure uno della Next Gen, non m'importa, di lui ne ho le ovaie piene, basta per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Cinghialone era un mito vero.

Vero, grande Angelone! È stato un mio mito da adolescente!🥰

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre difeso perchè è il nostro portiere titolare e anche perchè l'anno scorso obiettivamente aveva fatto il suo piuttosto bene, ma ho sempre detto che non sarebbe mai stato un top e lo ribadisco, alla juve può fare il secondo non di più,

ma crocifiggerlo ogni partita a chi giova? Solo agli avversari! Per questa stagione abbiamo lui, Perin  non penso sia tanto meglio, altrmenti possibile che di 3 allenatori nessuno lo ha ritenuto superiore? Per cui forza Digre e speriamo torni almeno al livello dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre criticato e penso che sia un po' scarso, però credo che si stia anche un po' esagerando 

Ieri alla fine non è che abbia avuto grandi responsabilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è bene che per il prossimo portiere titolare si chieda un parere a Filippi (ammesso che non l'abbiano già fatto). 
Relegarlo a responsabile dei portieri del settore giovanile per mettere al suo posto il collaboratore di Motta è stato un altro errore non da poco.
Nel giro di poco tempo abbiamo declassato un grande allenatore del portieri e mandato via un signor portiere.

Mai e poi mai più bisogna prendersi certi rischi per un semplice allenatore emergente.

Anche perché, con ogni probabilità, saranno emergenti molti dei suoi collaboratori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

spalletti che lo fa giocare è complice..

Chi ci ha rovinati è Motta che ce lo ha portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riker ha scritto:

l'ho sempre difeso perchè è il nostro portiere titolare e anche perchè l'anno scorso obiettivamente aveva fatto il suo piuttosto bene, ma ho sempre detto che non sarebbe mai stato un top e lo ribadisco, alla juve può fare il secondo non di più,

ma crocifiggerlo ogni partita a chi giova? Solo agli avversari! Per questa stagione abbiamo lui, Perin  non penso sia tanto meglio, altrmenti possibile che di 3 allenatori nessuno lo ha ritenuto superiore? Per cui forza Digre e speriamo torni almeno al livello dello scorso anno

Il PSG ha rifilato 5 pere alle * e in porta hanno messo Saponoso al posto di Cavaliere. Perché alla Juve non si può provare Mangiapoco?

Perin è moscio, non è degno, intanto prova l'ultimo arrivato. Peggio di prendere 5 pere dal GALATASARAI che ci sarà mai?

Saponetta non è amatissimo al PSG, sono tutti d'accordo serve un nuovo Donnarumma, ma Cavaliere lo hanno sbattuto ai margini perché dorme in piedi come Di Gregorio.

Che abbiamo da perdere rischiando Mangiapoco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, xtreme ha scritto:

Forse è bene che per il prossimo portiere titolare si chieda un parere a Filippi (ammesso che non l'abbiano già fatto). 
Relegarlo a responsabile dei portieri del settore giovanile per mettere al suo posto il collaboratore di Motta è stato un altro errore non da poco.
Nel giro di poco tempo abbiamo declassato un grande allenatore del portieri e mandato via un signor portiere.

Mai e poi mai più bisogna prendersi certi rischi per un semplice allenatore emergente.

Anche perché, con ogni probabilità, saranno emergenti molti dei suoi collaboratori...

Filippi ha seguito Allegri al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, saxon ha scritto:

È sbagliato dargli addosso, ma sono sbagliate le difese a prescindere. Ieri un portiere di medio valore avrebbe evitato un paio di gol. Non esce mai e sui tiri da fuori è un mezzo disastro. Ieri ad inizio partita c'è stato un tiro uscito di poco in cui era partito mezzo secondo dopo..

Non coccordo con te sul " portiere di medio valore " , ma che un portiere "da Juve" avrebbe evitato un paio di gol SI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Vero, grande Angelone! È stato un mio mito da adolescente!🥰

Penso che , a livello di esplosività, è stato il migliore in assoluto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riker ha scritto:

Io invece ho sempre avuto dei dubbi su di lui e li ho anche espressi, ma dopo aver letto quanto hai scritto un po' di senso di colpa , nei suoi confronti , lo provo😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pericolo pubblico, ci fa prendere imbarcate.

Gli avversari sanno che e' scarso e tirano da ogni dove, ci provano anche sapendo che di solito non e' facile fare gol ma con il dorminpiedi che difende la nostra porta, anche il pignorprescrescusso sa che puo' farcela, difatti nel primo gol tira una ciofeca ed il nostro cadendo goffamente si fa superare da un pallone lento beffardamente con i n movimento scomposto e ridicolo del suo corpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Causio Brazil ha scritto:

Non coccordo con te sul " portiere di medio valore " , ma che un portiere "da Juve" avrebbe evitato un paio di gol SI.

Nel senso che sono stato buono a definirlo di medio valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia via vita i portieri titolari sono stati Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van der Dar, Buffon, Szczesny, con piccole varianti sul tema per infortuni. Di Gregorio è un insulto alla storia dei portieri della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è di medio valore, è scarso, molto scarso. Non scherziamo. Spesso si critica un portiere perché ogni tanto fa una papera, ma non perché non para. Questo non para! Allucinante 

Prova a darlo con conguaglio all’Atalanta per Carnesecchi e vedi se Palla che lo conosce se lo riprende….solo un interista come Motta poteva rifilarcelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 tiri nella porta in stagione e 30 gol subiti. Buffon ne avrebbe subiti si e no 10. Passo e chiudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti