Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”

Post in rilievo

Questi come sempre, sono ancora i suoi mesi. 

Parta sempre dalla panchina e tutti felici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, anche secondo me i problemi più grandi li abbiamo in mezzo al campo e non ci siamo mossi nemmeno in fase di mercato per migliorare la situazione. Basta un Thuram sottotono e subiamo di brutto.

Andava preso un centrocampista forte dai piedi buoni e con esperienza .

C'erano a parametro zero Modric, De Bruyne e Gundogan .

Uno andava preso .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho letti a centinaia di messaggi contro questo ragazzo. Naturalmente stasera idolo indiscusso. È stata messa in dubbio anche la sua professionalità. Io sono contento per lui, e lo sono stato quando era diventato oramai ufficiale che sarebbe rimasto. Veniva deriso per il nueve. E invece è l'unico veramente che può fare quel ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Andava preso un centrocampista forte dai piedi buoni e con esperienza .

C'erano a parametro zero Modric, De Bruyne e Gundogan .

Uno andava preso .

Ma adesso a noi non piacciono più i giocatori di esperienza a p.0. Quando prima di questi 5 anni disastrosi eravamo i migliori a scovarli e a sfruttarne appieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difenderlo, però credo che la differenza sia nel modo di giocare. Quando è in campo dall’inizio che giochiamo in contropiede e lo mettiamo a prendere colpi spalle alla porta fa quello che può, quando entra che dobbiamo segnare e gli facciamo attaccare l’area rende di più. Questione di caratteristiche, ovviamente siamo liberi di criticarlo perché ci aspettavamo molto di più, però almeno mettiamolo in condizione di fare il suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Come al solito l'equilibrio non esiste nel mondo del calcio. 1 mese fa era il pippone da vendere a tutti i costi, ora è tornato un grandissimo attaccante, poi sbaglierà 2 partite e tornerà un bidone e così via..

3 giorni fa era un pipoone.

Prossima partita che non segna ricominciano le critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Questo Dusan io me lo tengo, speriamo trovi costanza. Unico centravanti di fatto in rosa

eh si ma ormai è chiaro che vuole arrivare a giugno per liberarsi....

ho paura che non ci sia nessuna speranza che resti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovi a 6-7 milioni e rimanga alla Juve; dovrebbe anche farsi furbo e capire che non è andata bene a quelli che in passato hanno provato a fare gli spavaldi, tipo Chiesa o Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

1)Chiediamo tutti scusa

2)Fategli subito un contratto

Scuse de che? Quante partite ha fatto così da quando é da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Questo Dusan io me lo tengo, speriamo trovi costanza. Unico centravanti di fatto in rosa

Ma è ovvio che QUESTO Vlahovic chiunque se lo terrebbe, il suo problema è sempre il solito cioè la continuità.

Anche l'anno scorso, dopo una partita da fenomeno contro il Lipsia, si è poi eclissato per buona parte della stagione (solo 3 gol in tutto il girone di ritorno).

Vedremo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx 

5 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Quante partite ha fatto così da quando é da noi?

Più di una. Visto che ha segnato 62 gol in poco più di tre anni. 

Modificato da AngriJuve
Evita
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic da rinnovare, sempre sostenuto quando in molti gli sputavano sopra, ma lo vogliono cacciare da anni, e non è solo comolli, come non era giuntoli, e nemmeno gli allenatori, ovviamente lo vogliono cacciare quelli che comandano davvero. Ce ne pentiremo amaramente se lo lasciamo andare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma è ovvio che QUESTO Vlahovic chiunque se lo terrebbe, il suo problema è sempre il solito cioè la continuità.

Anche l'anno scorso, dopo una partita da fenomeno contro il Lipsia, si è poi eclissato per buona parte della stagione (solo 3 gol in tutto il girone di ritorno).

Vedremo quest'anno

L'anno scorso non si è eclissato ma l'hanno eclissato: dopo averlo spremuto in tutte le partite fino a dicembre (12 gol in 21 partite), anche perché con milik rotto non c'era un sostituto, dopo un infortunio il duo delle meraviglie motta/giuntoli ha deciso che non dovesse più giocare e da lì in poi sono cominciati gli esperimenti di Weah e Nico Gonzalez come centravanti fino all'arrivo di Kolo. Per Vlahovic solo scampoli e pochissime partite intere, perdendolo così anche a livello psicologico.

Infatti se uno poi va a vedere bene, lo scorso anno ha fatto 17 gol (compreso il mondiale) più 5 assist in 2697 minuti, che fanno una media di un gol ogni 158 minuti (considerando le durate comprensive dei recuperi in pratica un gol ogni partita e mezzo circa) e, con gli assist,  è stato decisivo ogni 122 minuti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve_inworld ha scritto:

sempre sostenuto quando in molti gli sputavano sopra

Fa piacere sapere di non essere l’unico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Molta gente, qua dentro, si dovrebbe vergognare. 

Più di una. Visto che ha segnato 62 gol in poco più di tre anni. 

Vieppiù in una Juve non di certo memorabile quanto a produzione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'idea che vlahovic sia molto più importante per il gruppo di quanto pensiamo.. quando entra dalla panchina lo fa sempre con spirito juventino ...corre come un dannato e ci prova fino alla fine ..questo è un buon esempio per la squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato e detto che Vlahovic è un grande centravanti. Ma sono certo che alla prossima partita non brillante, i soliti noti ricominceranno con le solite chiacchiere e i soliti insulti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il nostro campione. Se completa questa maturità mentale diventa micidiale.

Io ho paura che diventerà micidiale da un’altra parte e che rimpiangeremo anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se si decidesse a rinnovare a cifre ragionevoli ci guadagnerebbero tutti; io spero ancora che si mettano d'accordo, anche perché chi dovremmo prendere con quelle caratteristiche meglio di lui col nostro budget attuale?

Nessuno. Non possiamo prendere proprio nessuno più forte di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti