Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Yildiz post BVB: "Il gol? Mi è venuto istintivo tirare così. Sono contento perché sto aiutando la squadra"

Post in rilievo

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Borussia Dortmund: 

Quoto

Cosa ti è passato per la mente prima di fare il goal?

"Questo è stato un goal un po' istintivo. Perché quando mi è arrivata la palla, io ho visto che avevo un po' di spazio, ho visto uno spazio libero e dopo è andato dentro in slow motion. Sono contento e felice per questo goal. E per aver fatto un goal così bello. Sono anche contento per la squadra".

Senti questa squadra che ti sta seguendo?
"Devo dire che anche al mondiale per club mi sono sentito molto bene con la squadra e con il mister. Abbiamo iniziato anche molto bene la stagione e sono felice. Sono anche felice per la squadra, perché la sto aiutando. Io voglio fare sempre il meglio per la squadra. Sono un po' stanco, però".

Tudor ti chiede tanto nella fase difensiva?
"Sì, un po' sì".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol, assist e un palo su miracolo di Kobel.

Si conferma l'unica vera luce di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol incredibilmente simile a quello  segnato da Del Piero contro il Borussia Dortmund 30 anni fa.

È il passaggio del testimone. 
Grande emozione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che rimanga a vita alla juve e non subisca infortuni gravi in carriera...ora una bella doppietta al bernabeu per consacrarsi definitivamente @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è migliorato enormemente nell'anno e mezzo che è stato in prima squadra, se continua cosi può veramente diventare presto un top mondiale  è già vicino ad esserlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Del Piero 1995/96 vibes, peccato che il circondario non sia proprio lo stesso 

La squadra c'è, specialmente quei 6 in attacco. Se poi pensiamo che possa tutto girare alla prima... mi arrendo. Secondo me il tridente più forte in assoluto sarà Yildiz e Zhegrova dietro David, vediamo a fine stagione di quanto mi sbaglio.

PS e ci sono tante altre combinazioni, tutte valide...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fortissimo finalmente abbiamo n DIECI

questo ci farà vincere tutto me lo sento

P.S.  dire che intorno c'è il vuoto mi pare eccessivo onestament

abbiamo ribaltato senza lui in campo

e zhegrova è un altro fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

e zhegrova è un altro fenomeno

Mi arriva in settimana la 11 Zhegrova prima maglia tifoso... presa anche la terza authentic senza numero, quella è per le seratine fuori .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio a vita alla Juve. Che gli dessero pure 10 mln in futuro... Ne diamo 4,5 a Koop, non rompessero. Sei la luce Kenan.

"Sì però poi arriva il club che gli dà 10 mln e lo vendiamo e gne gne gne". Ma godetevi sta gioia di fenomeno va' e non fustigateci i cojotes con sto lamento continuo. Supportatelo e spingete la società a tenerlo con noi a vita, che i giocatori come lui sono quelli che ci fanno amare il calcio. La Juve e i suoi 10 sono dama e cavaliere, luna e sole, irrimediabilmente legati dalla Storia. Che meraviglia di giocatore... E come sempre ricordo quei ridicoli youtuber che diceva che per 40 mln lo impacchettavano: che trogloditi. Vai Kenan, brilla sempre più e grazie per la gioia che ci dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol che ha fatto tornare indietro di anni ogni juventino. Peccato perché ieri, se non fosse stato per un miracolo del loro portiere, ne aveva segnato un altro meraviglioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti