Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova e Conceiçao: a Verona mister Tudor avrà altre due frecce su cui puntare"

Post in rilievo

La Juventus, sulla strada verso Verona, ritroverà Edon Zhegrova e Francisco Conceiçao: già stati convocati con il Borussia Dortmund ma stavolta a pieno ritmo e con buone chance di giocare, incidere, fare il proprio mestiere e farlo partendo dalla fascia. Il portoghese sta bene e anche il kosovaro ieri è tornato in campo dopo tanto tempo, difficile vederli dal primo minuto ma intanto Tudor sa di avere altre due frecce al proprio arco 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova nei pochi minuti giocati mi ha impressionato. Mi piacerebbe vederlo titolare col Verona, poi se non ha i 90 dentro Chico che da subentrante dà il meglio. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sembrano alternativi, non solo per sabato ma in generale, sono giocatori molto simili e giocano nella stessa posizione, mi sembra un peccato. Uno dei due, se stanno bene, deve partire sempre titolare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Purtroppo mi sembrano alternativi, non solo per sabato ma in generale, sono giocatori molto simili e giocano nella stessa posizione, mi sembra un peccato. Uno dei due, se stanno bene, deve partire sempre titolare.

Conceicao infatti deve fare la riserva spaccapartita, troppo limitato per fare il titolare

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova se sta bene può fare la differenza, speriamo che una volta tanto ci giri per il verso giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Zhegrova se sta bene può fare la differenza, speriamo che una volta tanto ci giri per il verso giusto.

È formidabile nell'aggredire lo spazio e puntare l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta iniziare a non schiacciarsi in area pure con il Verona 

Infatti..

Io darei priorità ad altre zone del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conceicao infatti deve fare la riserva spaccapartita, troppo limitato per fare il titolare

Eh ma Zhegrova è di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona sarà una prima cartina di tornasole per verificare l’aspetto mentale dopo due partite dall’adrenalina alta sia per prepararle che per giocarle. Tudor deve essere bravo anche in questo senso e anche chi ha più esperienza.

Importante aver rinforzato la rosa davanti. Purtroppo il grosso problema è il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 6 giocatori offensivi che come li metti li metti possiamo creare difficoltà all'avversario. 

Ne devono giocare 3 e panchinare Koopmeiners. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, F_Scirea said:

Zeghrova è molto piu forte di Conceicao... ma molto molto.

Conceicao è un casinista.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Verona date una prima cartina di tornasole per verificare l’aspetto mentale dopo due partite dall’adrenalina alta sia per prepararle che per giocarle. Tudor deve essere bravo anche in questo senso e anche chi ha più esperienza.

Gradirei di chiuderla il prima possibile che non so se reggo altre partite come le ultime due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova deve rientrare gradualmemte ... 10 minuti ... 15 ... 20 ... 25 ... e così via

A Verona giocheremo Sabato (dopo che abbiamo giocato la CL, grazie * della Lega!) e ci sarà bisogno di forze fresche ( Bremer, Yildiz e Thuram erano sulle gambe)

Tocca continuare con DiGre sia perchè Perin è reduce da infortunio sia perchè ha bisogno di riprendersi. Ed inizierei con Vlahovic in panchina visto che rende di più così. 

Di Gregorio

Gatti

Rugani 

Kelly

Joao Mario

Locatelli 

Koopmeiners

Cambiaso

Conceicao

David

Openda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Zeghrova è molto piu forte di Conceicao... ma molto molto.

Conceicao è un casinista.

Vedremo, ieri ottimo impatto ma ho imparato da tempo a non esaltarmi per così poco, se è davvero forte lo dimostrerà con la continuità nel tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Zhegrova nei pochi minuti giocati mi ha impressionato. Mi piacerebbe vederlo titolare col Verona, poi se non ha i 90 dentro Chico che da subentrante dà il meglio. 

È fortissimo e considera che non giocava da 8 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non convince la disposizione del cc

dobbiamo giocare a 4 dietro e con i 3 cc.

Con questo sistema di gioco siamo sempre in inferiorità numerica a cc e gli avversari con 3 passaggi arrivano subito sulla nostra trequarti.

Ieri Koopmeiners e’ stato ancora una volta deficitario ma anche Thuram andava sostituito alla fine del primo tempo.

Forse da quando è da noi ha fatto la peggior partita condita da numerosi passaggi sbagliati,  il gol del 3 a 2 regalato e un’atteggiamento blando per tutta la partita.

Ma ci può stare.

Detto questo, non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, troppo rinunciataria e troppo lenta nel giro palla.

Non riuscirò mai a capire perché quando giochiamo contro le squadre straniere (qualsiasi squadra), queste corrano sempre il doppio di noi. Una cosa assurda.

Ieri ho visto Bremer nell’intervista, visibilmente scocciato quando gli hanno fatto notare il carattere della squadra e la rimonta fatta.

Lui giustamente, ha ribadito che la squadra deve avere più equilibrio e che non si possono prendere 7 gol in due partite. D’accordissimo.

PS: secondo me Zhegrova ci farà godere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione al Verona....hanno 2 attaccanti molto forti e velocissimi....non sottovalutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghovra pareva giocare a rallentatore ma per qualche motivo non riuscivano a fermarlo. Ha movimenti da talento puro. Non un caso che abbiamo fatto due gol al suo ingresso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Zhegrova deve rientrare gradualmemte ... 10 minuti ... 15 ... 20 ... 25 ... e così via

A Verona giocheremo Sabato (dopo che abbiamo giocato la CL, grazie * della Lega!) e ci sarà bisogno di forze fresche ( Bremer, Yildiz e Thuram erano sulle gambe)

Tocca continuare con DiGre sia perchè Perin è reduce da infortunio sia perchè ha bisogno di riprendersi. Ed inizierei con Vlahovic in panchina visto che rende di più così. 

Di Gregorio

Gatti

Rugani 

Kelly

Joao Mario

Locatelli 

Koopmeiners

Cambiaso

Conceicao

David

Openda

Ti prego ,tutti ma non Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Zhegrova è talento puro. Lui ed Yildiz inventano calcio. Che Dio ce li preservi. 

Sono d'accordo. Con quei due sua 3/4 possiamo fare male a chiunque.

Mi aspetto però che venga registrata la fase difensiva e soprattutto di vedere Mario in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti