Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova e Conceiçao: a Verona mister Tudor avrà altre due frecce su cui puntare"

Post in rilievo

52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Zhegrova nei pochi minuti giocati mi ha impressionato. Mi piacerebbe vederlo titolare col Verona, poi se non ha i 90 dentro Chico che da subentrante dà il meglio. 

A me è piaciuto. Mi è sembrato forte tecnicamente ma probabilmente deve velocizzare la scelta tecnica, sembra pensarci un po' troppo, però ieri tutto bene, credo abbia sbagliato niente.

Mi è sembrato solo un po' "lento" in conduzione palla, probabilmente solo un ritardo di condizione. Ad esempio Chico è più elettrico, un furetto. Lui mi sembra più bravo nella gestione palla.. stilisticamente diciamo un Messi a 35 anni ma depotenziato tecnicamente ovviamente.

Dal mio punto di vista promosso alla prima! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco di ieri è stato schierato proprio male. David a centrocampo e Openda lasciato solo davanti a correre come un cavallo. Non ci siamo proprio. È probabilmente il reparto migliore che abbiamo, e non si può vedere una roba così. Spero che Zhegrova soprattutto sia usato come si deve perché da velocità e imprevedibilità. A Verona qualcosa deve cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Verona

Perin

Gatti Rugani Cabal

Mario     mk   loca   cambiaso 

Chico    adzic

Dusan

Poi , se dovesse servire si fanno entrare gli altri

Anche se io credo che dobbiamo passare al centrocampo a 3 

Ora la squadra non ha equilibrio e non ha le giuste distanze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e Chico insieme no vero? Eresia? Eppure ieri questo signore mi sembrava Zidane per come spaziava a tutto campo e si prendeva il pallone...

Uno così non può e non deve essere confuso con l'alternativa di, o farà staffetta con... NON ESISTE. Se sta bene SEMPRE in campo. Chico o non Chico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è uno di quei talenti che quando scendono in campo li riconosci subito, si prenderà la titolarità in poco tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Zeghrova è molto piu forte di Conceicao... ma molto molto.

Conceicao è un casinista.

Sì ma è di cristallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Joao Mario, Zhegrova e Openda abbiamo veramente 3 giocatori che con le loro accelerazioni possono spaccare la partita negli ultimi 20 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari Tudor evitasse di improvvisare formazioni con giocatori fuori ruolo non sarebbe male...

Ieri, Openda e David assieme, in quelle posizioni, era scontato facessero male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il vero problema sono i centrali

quando si diceva degli esterni ho sempre ribadito che un altro centrale di centrocampo ci vuole

speravo in un recupero di koop ma sono sconsolato

bisogna far rifiatare loca e thuram 

a sto punto tudor deve iniziare ad usare mackennie come centrale e provare a mettere la miretti

siamo cortissimi con i due mediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo 6 giocatori offensivi che come li metti li metti possiamo creare difficoltà all'avversario. 

Ne devono giocare 3 e panchinare Koopmeiners. 

7 con Adzic fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

7 con Adzic fratello 

adzic è l unico che può giocare ovunque anche a centrocampo 

mi sembra il più centrocampista tra i 3 

david ed openda sembrano punte

giocando con una punta teniamo 3 punte vere per 1 posto

d'altronde con tutte queste mezze punte devi metterle

io credo che l anno prossimo uno tra openda david vlahovic parta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è un talento puro, se supportato dalla condizione fisica e data l’età potrebbe “esplodere” per davvero. 

credo che i 2 siano alternativi, calcano gli stessi spazi in campo, a meno di adattamenti per necessità a sinistra. 

io sono ancora indeciso sul modulo, forse questa squadra, se non completa per tipologie di giocatori, potrebbe rendere ancora di più con un 4-3-3 magari con la mediana così composta riusciamo a reggere meglio gli equilibri.

kalulu-bremer-gatti-Cambiaso 

Koopmeiners-Locatelli-Thuram 

Zehgrova-David-Yildiz

ovviamente con le relative rotazioni, per esempio se dentro Joao Mario sulla sinistra ci metti Kelly/Cabal e così via.

a centrocampo siamo un po’ corti però…e hai Koop che non si sveglia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che il nostro principale problema sia a centrocampo. Giocando praticamente a due, veniamo sistematicamente infilati dagli avversari, facciamo poco filtro e siamo obbligati a giocare più bassi. Inoltre se vengono a mancare Locatelli (secondo me ingiustamente troppo criticato) e/o Thuram, sono dolori. Forse dovremmo giocare a 4 dietro, gli uomini x fare il modulo ce li abbiamo, e rinforzare il centrocampo con un altro uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene così, con i cambi possiamo riprendere qualsiasi partita e segnando molto facciamo i 3 punti contro le piccole. mancano un molina a destra e un hojbjerg in mezzo per non perdere palloni e per avere cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Eh ma Zhegrova è di cristallo

Ma chi lo dice? Ha avuto la pubalgia e si è operato, perché dovete dire cose inesatte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paulace ha scritto:

A me sembra che il nostro principale problema sia a centrocampo. Giocando praticamente a due, veniamo sistematicamente infilati dagli avversari, facciamo poco filtro e siamo obbligati a giocare più bassi. Inoltre se vengono a mancare Locatelli (secondo me ingiustamente troppo criticato) e/o Thuram, sono dolori. Forse dovremmo giocare a 4 dietro, gli uomini x fare il modulo ce li abbiamo, e rinforzare il centrocampo con un altro uomo

No, é che il modulo del primo tempo é troppo dispendioso.

Per me uno tra zhegrova e Chico deve giocare a destra.

Uno tra yldiz e Openda a sinistra e uno tra dusan e David in attacco.

Queste devono essere le coppie fisse.

Aggiungo sugli esterni devi mettere degli esterni, non mckennie.

A sto punto metto kostic e cambiaso a destra.

È rientrato anche cabal che può giocare a sinistra.

Basta adattare mckennie in fascia, non spinge ne difende, deve fare solo la riserva dei 2 mediani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andremax ha scritto:

7 con Adzic fratello 

Secondo me Adzic è proprio il centrocampista che ci manca...dove lo metti lo metti per me può far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo 6 giocatori offensivi che come li metti li metti possiamo creare difficoltà all'avversario. 

Ne devono giocare 3 e panchinare Koopmeiners. 

Koopmainers in ogni caso ti serve, anzi ieri serviva pure la riserva di Thuram che palesemente era affaticato da Sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se magari Tudor evitasse di improvvisare formazioni con giocatori fuori ruolo non sarebbe male...

Ieri, Openda e David assieme, in quelle posizioni, era scontato facessero male...

Si ma bisogna mettersi d'accordo

Tutti a dire che openda e David non sono prima puntata li mette trequartisti e non va bene era scontato facessero male

Io lo dico da un mese che sono due prime prime  punte + vlahovic. non possono fare i trequartisti o ala. Al massimo la seconda punta

Quindi sono tre per un posto a meno di non usare un 3412

Ma gli esperti tattici detto forum dicono che non sia fattibile farlo non capisco perché

Per farli giocare insieme devono giocare prima e seconda punta ed yldiz dietro non mezzapunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti