Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però tutti gli utenti del "tuttappost", "Locatelli e Thuram fenomeni", "numericamente e qualitativamente ci siamo", dove sono finiti? 

Il campo ha dimostrato loro di nuovo problemi che non avevano capito?

Io non credo che il problema sia il livello di Loca e Thuram o dei giocatori in generale... Secondo me ci siamo spuxxanati gli ultimi 2 giorni di mercato.

A mio parere, nel momento in cui era chiaro che Dusan sarebbe rimasto, sarebbe stato meglio abbandonare completamente le piste Kolo e Openda e buttarsi su una riserva di Yildiz e di Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono parzialmente d'accordo.

Potevano bastare due giocatori: un vice Yildiz ed un centrocampista...ed i soldi ce li avevi...

Vediamo dai... I giocatori possono anche crescere. Mi sembra presto per dare giudizi definitivi sulla classifica finale del campionato.

francamente avere un parco attaccanti cosi non ha senso se non li sai sfruttare nel pieno....poi ovviamente 3 partite in 7 giorni sono tante, ma lo fanno anche altri club e non vedo il fiatone in altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staccate un po' dalla frustrazione e dai deliri, guardatevi Hans vs Nico Paz, che almeno vi rifate gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A centrocampo abbiamo Thuram a tirare la carretta con Locatelli (con i suoi pregi ed i suoi difetti), intorno a loro c'è poco o niente...e siamo andati a prendere il terzo centravanti avendone già altri due. Inoltre, come hai scritto tu, David è un centravanti bravo a dialogare con i compagni palla a terra e buon opportunista (non capisco perchè non abbia giocato lui contro il Verona al posto di Dusan o almeno di Openda quando è entrato), Openda che dice di essere un centravanti...ma è forte negli spazi aperti ed ha una gran corsa e Vlahovic che ha caratteristiche ancora diverse.

Francamente non capisco il senso dei due reparti

Secondo me i motivi sono altri, fatto sta che siamo d'accordo su una cosa: il giocatore è inutile.

E poi, al di la' della valutazione su Openda, non sarebbe stato piu' utile un altro centrocampista per far rifiatare Thuram?

Il peccato originale purtroppo è la conferma di tudor per mancanza di alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma infatti è l'obiettivo dichiarato, vero @Bepi_?

Non si capisce perche' ad un certo punto si scriveva che dovremo fare 90 punti e adesso invece sarebbe tutto da buttare? I due punti persi a Verona sono a meta' fra l'area tecnica (squadra spompa oltre che povera) e o' sistema (killer beneventano mandato a prendersi la medaglietta di un mese in B).

In prospettiva di "ritorno al top", il dopo partita e' stato assai meglio della partita, vedremo subito se andranno dietro Tudor (almeno Comolli) o se dall'alto gli diranno di abbassare la cresta e non disturbare. Ma certo, Tudor di farsi prendere per il kiulo ha pochissima voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Staccate un po' dalla frustrazione e dai deliri, guardatevi Hans vs Nico Paz, che almeno vi rifate gli occhi

Io mi sto vedendo l'Atletico dove il "bidone" Nico Gonzalez sta giocando meglio dei vari Simeone ecc. per non parlare di Raspadori..

Secondo me ha trovato un'ottima soluzione per mostrare le sue qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cro88 ha scritto:

francamente avere un parco attaccanti cosi non ha senso se non li sai sfruttare nel pieno....poi ovviamente 3 partite in 7 giorni sono tante, ma lo fanno anche altri club e non vedo il fiatone in altri....

Ieri sono stati sfruttati male, concordo...ma il problema principale è sempre che siamo a corto di centrocampisti. Giocare in verticale consuma piu' energie che farlo in orizzontale...e non credo che ci siano centrocampisti, come Thuram, che le hanno giocate proprio tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Per me questa è una squadra da 4-4-2

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Kelly

Conceicao Thuram Locatelli Cambiaso

David Yildiz

o 433 perché per ne cambiaso è una mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Il peccato originale purtroppo è la conferma di tudor per mancanza di alternative.

Non c'entra un razzo ma apprezzo il tentativo. Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Preferisco Arsenal -City, con tutto il rispetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però tutti gli utenti del "tuttappost", "Locatelli e Thuram fenomeni", "numericamente e qualitativamente ci siamo", dove sono finiti? 

Il campo ha dimostrato loro di nuovo problemi che non avevano capito?

Ma non lo so, tu sei in genere un utente equilibrato ma a volte esci con certi post da 15enne invece che 51enne e allora boh, andiamo tutti a guardare atletica, tennis, nuoto e volley che sono un'espressione migliore di questo circo pallonaro? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ieri sono stati sfruttati male, concordo...ma il problema principale è sempre che siamo a corto di centrocampisti. Giocare in verticale consuma piu' energie che farlo in orizzontale...e non credo che ci siano centrocampisti, come Thuram, che le hanno giocate proprio tutte.

questo purtroppo no. Ed ecco perchè dico che pure quest'anno, hanno fatto mercato incompleto come tutti gli anni passati. Passano i dirigenti, ma il vizio rimane sempre quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me Tudor ha commesso piu' errori ieri che in tutte le partite precedenti.

-Tralasciando la formazione iniziale

Io invece sarei partito con Thuram in panca e Koop al fianco di Locatelli

credo che togliere Loca alla fine del primo tempo sia stato un errore...soprattutto perchè fra lui e Thuram era il francese ad essere a maggiore rischio di stanchezza del finale...e perchè tanto con Koop non sarebbe cambiato molto.

-Altro errore è stato non mettere subito David, io il canadese l'avrei messo al posto di Dusan a fine primo tempo. Serviva qualcuno in grado di giocare la palla con i compagni e partecipare alla manovra, soprattutto se anche opportunista d'area... non un centravanti che deve essere solo servito.

Penso che sia stata l'ultima chance di Susan da titolare, dopo il Dortmund glielo doveva

-Altro errore Openda per Chico. Conceicao era reduce da qualche giorno di stop..ma sembrava ancora brillante, perchè toglierlo?

Al limite metti subito Zhegrova per Chico

-Ma se lo togli metti Zeghrova che è uno che puo' creare occasioni.. non Openda che è un centravanti (il secondo in campo) che corre

-Con 2 centravanti e Adzic-Koop in mezzo ci siamo indeboliti sia come creazione di occasioni che come filtro in non possesso. Avere David-Openda davanti e Aczic-Koop dietro ha spaccato la squadra.

Tutto questo senza contestare il valore dell'allenatore, che per me è bravo e che spero farà tesoro di questa partita per migliorare ancora

Fermo restando che una partita in PIENO CONTROLLO è stata rimessa in discussione da FATTORI ESTERNI 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non si capisce perche' ad un certo punto si scriveva che dovremo fare 90 punti e adesso invece sarebbe tutto da buttare? I due punti persi a Verona sono a meta' fra l'area tecnica (squadra spompa oltre che povera) e o' sistema (killer beneventano mandato a prendersi la medaglietta di un mese in B).

In prospettiva di "ritorno al top", il dopo partita e' stato assai meglio della partita, vedremo subito se andranno dietro Tudor (almeno Comolli) o se dall'alto gli diranno di abbassare la cresta e non disturbare. Ma certo, Tudor di farsi prendere per il kiulo ha pochissima voglia.

Vero... Hai assolutamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma non lo so, tu sei in genere un utente equilibrato ma a volte esci con certi post da 15enne invece che 51enne e allora boh, andiamo tutti a guardare atletica, tennis, nuoto e volley che sono un'espressione migliore di questo circo pallonaro? .uhm 

Non sono post da 15enne, sono dei post per chiedere come si poteva non rendersi conto che i problemi più importanti fossero lì in mezzo al campo...

E ce n'erano molti che dicevano che lì andava bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Ragazzi incredibile per un pareggio, tra l’altro condizionato pesantemente dall’arbitro, state facendo delle tragedie e dei giudizi sommari

Per me c'entra il fatto che le prestazioni alla fine non avessero convinto tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Mi sa che abbiamo toppato ancora il mercato.

Pareggio a Verona e moriremo tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Io invece sarei partito con Thuram in panca e Koop al fianco di Locatelli

Penso che sia stata l'ultima chance di Susan da titolare, dopo il Dortmund glielo doveva

Al limite metti subito Zhegrova per Chico

Fermo restando che una partita in PIENO CONTROLLO è stata rimessa in discussione da FATTORI ESTERNI 

Ci sta... Soluzioni condivisibili .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi incredibile per un pareggio, tra l’altro condizionato pesantemente dall’arbitro, state facendo delle tragedie e dei giudizi sommari

Si leggono commenti vergognosi, sentenze, disfattismi....veramente pesante quando pareggia la juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Gasperini in due mesi è riuscito ad imprimere il suo credo alla squadra. Tudor in 6 mesi ha portato confusione tattica e basta. 

E che vuol dire? Anche Motta senza mai allenare una squadra completa aveva dato la sua impronta. Figurarsi un allenatore di 70 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non sono post da 15enne, sono dei post per chiedere come si poteva non rendersi conto che i problemi più importanti fossero lì in mezzo al campo...

E ce n'erano molti che dicevano che lì andava bene così...

Ho capito ma anche tu, due mesi fa, cosa scrivevi (non lo so, te lo chiedo direttamente)?
- Faremo 60 punti e sesto posto

- Faremo 70 punti e quarto posto

- Faremo 80 punti e terzo posto

- Faremo 90 punti e scudetto

La sola opzione obiettivamente complicata rimane dopo un mese di stagione la 4, ma nessuno qui dentro la sosteneva. Quindi, di cosa ci si sta lagnando esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.