Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Dalla Serbia: «Cara Juventus, hai capito che Vlahovic è fortissimo? I calciatori forti ti fanno vincere e si pagano»

Post in rilievo

A me pare che la scadenza del contratto lo abbia rivitalizzato, secondo me pensa ad un contratto migliore magari in premier e sta dando il massimo.....poi magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

gli dobbiamo chi?

i tifosi hanno il diritto di dire e di pensare quello che vogliono

quanto ai dirigenti, qui diamo tutti per scontate cose che non sono state mai confermate dagli interessati, Juventus e giocatore.. quindi non capisco chi si debba scusare e per cosa.

Vabbè la maggioranza dei tifosi juventini ci è andato pesante con lui, io in primis, mi riferisco a noi come collettività, non ad haters o fan boy di dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Vabbè la maggioranza dei tifosi juventini ci è andato pesante con lui

Meriteresti una medaglia per averlo ammesso.

Qua dentro, si sono lette cose imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta burinata? Neanche l'ho letto tutto, mi è bastato il tono provocatorio delle prime due righe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

Vabbè la maggioranza dei tifosi juventini ci è andato pesante con lui, io in primis, mi riferisco a noi come collettività, non ad haters o fan boy di dusan

Diciamo che alcuni suoi atteggiamenti in campo e di sfida al pubblico dopo i goal non hanno aiutato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Se gioca tutta la stagione cosi, e non parlo solo di gol ma di come ha inciso sul gioco ieri, diamogliene anche di più.

Eeeeh esageruma nen, come si dice a Torino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Compriamo a poco e vendiamo a tanto".

La Juve? Ma quando? Ma dove?

Poi Vlahovic che e' stato pagato 70 più bonus di cartellino e' proprio l'esempio giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

questi articoli di giornale alimentano la consueta propaganda pro-calciatore, quella che fa passare un attaccante normale come fosse un campione. DV non é un calciatore che ti fa vincere, perché alla Juve contano i trofei e non i pareggi contro il Borussia. ci sono le categorie e DV non è di quella categoria che sposta qualcosa quando conta, lo abbiamo potuto verificare per anni. segna quando può segnare e, se anche fosse il migliore attaccante dei nostri, non lo possiamo pagare facendo finta che sia forte davvero.

Su questo non hai torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Vlahovic è il capro espiatorio per una squadra con un centrocampo che vale quello della Roma, tolto giusto Yildiz (che non è esattamente centrocampista).

Vlahovic nella Juve 2015-2017 ti fa 30 gol a stagione, la sua colpa è essere una buona punta e non un tritacarne.

Stesso discorso per Tudor: quando ti manca un intero reparto puoi solo pregare di fare un gol più degli altri.

Ecco, direi che siamo d'accordo. A questo punto, dico io, rischia un centrocampo con Adzic Thuram e Locatelli. Peggio di Koop purtroppo al momento non può fare. C'è pure quel ragazzo di cui si parla come un fenomeno nella under. Perché solo la Juve non ci prova? Aggregarlo alla squadra e vedere cosa da fare anche solo in allenamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la certezza che con un centrocampo forte Vlahovic farebbe goals a grappoli . Già con Zeghrova, fantastico, ne vedremo delle belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse questo in tutte le partite allora varrebbe 12 milioni di stipendio. Per tanto tempo non è stato questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Gran partita di Vlahovic ieri anzi è stato devastante, però dobbiamo dimenticare che ha fatto ca.gare gli ultimi anni? 

Beh i suoi goals li ha sempre fatti nonostante un gioco penoso, poco offensivo, inadatto a qualunque centravanti. Kean così prolifico nella Viola, da noi zero goals. E avrebbero segnato poco anche Higuain o Tévez o lo stesso hssland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Quando vlahovic ha firmato e ha accettato quello stipendio, ha accettato il ruolo di fuoriclasse. Vlahovic lo sa;  sa che deve rendere come un fuoriclasse per cui le critiche sono proporzionate allo stipendio/ruolo. Finché tiene quel 'ruolo' è così e non è che può  trincerarsi sul fatto che si siano sbagliati. Se non gli sta bene sa che fare e può in ogni momento ridimensionarsi. Mi sembra in linea con il mondo del lavoro con la grandissima differenza che non puoi mandarlo via come accadrebbe in una normale azienda quando uno è inadeguato al ruolo.

È sempre una questione di rendimento. Tu da tifoso puoi criticare il rendimento, non puoi accusarlo di aver accettato 12 milioni, semmai puoi accusare la società di averglieli dati. Un po’ come con Koop. Gli si fa pesare il fatto di essere costato troppo ma non è colpa sua, la sua colpa è quella di giocare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che è sta burinata? Neanche l'ho letto tutto, mi è bastato il tono provocatorio delle prime due righe.

Un articolo de "il napolista"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

È sempre una questione di rendimento. Tu da tifoso puoi criticare il rendimento, non puoi accusarlo di aver accettato 12 milioni, semmai puoi accusare la società di averglieli dati. Un po’ come con Koop. Gli si fa pesare il fatto di essere costato troppo ma non è colpa sua, la sua colpa è quella di giocare male.

Ma perché dici così? Quando gli han dato 12 milioni (semplifico) gli han detto implicitamente "per noi sei fortissimo, sei un fuoriclasse,  ci fidiamo di te e ti diamo questo compenso. In cambio di chiediamo il rendimento del fuoriclasse,  ti va bene? ".

Del fuoriclasse ha gli oneri e gli onori da cui derivano le critiche che tu giudichi immotivate o esagerate ma sono solo proporzionate al ruolo di fuoriclasse che ricopre. Quindi, come dici pure tu, si giudica il rendimento e lui deve avere quello del fuoriclasse e non lo ha avuto fino a ieri.

Ora, visto chi ha il coltello dalla parte del manico, siamo qui ad insultare la juve che ha fatto sta mossa azzardatissima e non riesce a porvi rimedio. Ma questa è un'altra storia.

Koop non vale la pena parlarne; il suo rendimento è a livello di panchinaro di bassa lega, lontano anni luce da quello che dovrebbe essere il suo status quo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io ho la certezza che con un centrocampo forte Vlahovic farebbe goals a grappoli . Già con Zeghrova, fantastico, ne vedremo delle belle.

Secondo me Zeghrova farà segnare più di qualcuno non solo Vlahovic… questo è veramente forte 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque la parte della "Juve che non domina da anni in europa e ora nemmeno più in italia" e i richiami a gazzetta e tuttosport mi sanno più di giornalisti italiani (più precisamente napolazzi) piuttosto che serbi .sisi 

ho riportato in un mio precedente intervento l'articolo originale tradotto da GOOGLE e non somiglia a quello riportato dal napoleso...anche il nome della testata hanno sbagliato mozzarellizzandola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

A me pare che la scadenza del contratto lo abbia rivitalizzato, secondo me pensa ad un contratto migliore magari in premier e sta dando il massimo.....poi magari mi sbaglio

Anche, ma comunque dopo 2/3 partite ben fatte non mi monterei la testa per uno così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti