Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

Voler far passare che son in ripresa è propaganda su

faticano parecchio, molto, e son facilmente perforabili 

secondo me quest'anno si giocano il quarto posto, non hanno i crismi di far filotti o continuità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso mancato a Di Marco

Fischio finale a 96' 20'' col Sassuolo in attacco

Tre punti sono tre punti, ma gli anni scorsi i pezzenti queste partite le chiudevano nei primi 40'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita rognosa contro una piccola dopo Juve Inter e dopo la Champions. Stesse identiche fatiche, la differenza l ha fatta l arbitraggio.

Se fosse stato Cambiaso a scalciare via quella palla da ammonito sarebbe stato buttato fuori.

Ma di che parliamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Mah, se lì Matic non è in fuorigioco, quello è un rigore solare. La trattenuta della maglia è del tutto evidente.

Stupido lui a non accentuare e non buttarsi per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Tirata di maglia in area dei prescritti alla fine.  Rigore sacrosanto secondo i commentatori inglesi. Ovviamente tutto apposto per l’arbitro e la sala VAR 

Si era capito da sabato che si fosse attivata la mafia. Oggi è solo.una conferma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Domanda: la referee cam in questo turno non l'hanno messa? Come funziona? 

Ci sarà in poche partite clou....

Costa, come apparecchio, non ce l' hanno manco in Premier mi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia se non ti butti per terra, non vieni preso proprio in considerazione dagli arbitri. Mamma mia. Il fallo si può subire pur rimanendo in piedi, infatti, Nkunku e Matic, giocatori che hanno militato in Premier, pur rimanendo in piedi si sono lamentati per la mancata assegnazione del rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Stupido lui a non accentuare e non buttarsi per terra

Diciamo che la VAR dovrebbe servire proprio per evitare di fare le sceneggiate napoletane, dato che comunque ciascun episodio quantomeno dubbio dovrebbe essere vivisezionato davanti al monitor. Ecco, una trattenuta di maglia così plateale è sempre fallo, al di là delle conseguenze dirette che arreca all'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma purtroppo più squadre forti le trovi solo in premier league nel mondo ormai 

Lo so, per questo il nostro è diventato mediocre. E non sono solo i miliardi della Premier, sono anche l'incompetenza e la malafede della FIGC che hanno fatto precipitare il nostro campionato a questi livelli, a cominciare da farsopoli che, per distruggere la Juve, ha tolto credibilità a tutto il sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti