Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stasera il grande Napoli ha faticato

A dimostrazione che solo alla play con le piccole si vince sempre facilmente

Ed il Napoli con il Milan perde

Giocavano con 2 riserve e già non riescono a far nulla.

Infatti alla fine è stato costretto a mettergli Zambo e Lobotka.

Perderanno tanti punti con la Champions in mezzo alle scatole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Giocavano con 2 riserve e già non riescono a far nulla.

Infatti alla fine è stato costretto a mettergli Zambo e Lobotka.

Perderanno tanti punti con la Champions in mezzo alle scatole.

Ma infatti tanto rumore per nulla

È prestissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non e’ stato dato un rigore netto al Pisa.

Bello.

Ma ehi lamentarsi degli arbitri e’ l’alibi dei perdenti!

Un altro cazzzo di anno che questi ciucci, raccomandati, venduti decideranno un campionato e l’importante e’ solo una cosa.. Sfavorire una certa squadra, perche’ potete sta a scrivere fino a quanto volete che a Verona abbiamo avuto un tempo per vincere, ma se voi, espellete quello del verona a fine primo tempo, magari non sarebbe finita in pareggio? Magari avremmo vinto/perso? 

Condizionare cosi le partite non va proprio bene.

Per il momento, serie A di ancor piu’ basso livello.

Ma la pirateria uccide il calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ho dato un'occhiata al calendario, le prossime due post Champions dopo le trasferte a Villareal e Madrid abbiamo Milan e Lazio fuori casa

Guarda caso le uniche due “ big “ senza coppe le andiamo ad affrontare noi in un turno post champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come voleva sì dimostrare Napoli già prima in solitaria. So che dà molto fastidio a tanti sul forum, ma continuo a vedere un Napoli nettamente favorito, come dico da inizio campionato.

Favorito sì, ma non nettamente. L'anno scorso senza coppe sono arrivati con la lingua per terra, e lo scudetto gliel'ha consegnato il rigore per la Lazio al 90° a San Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Guarda caso le uniche due “ big “ senza coppe le andiamo ad affrontare noi in un turno post champions 

Sicuramente è una coincidenza, come l’anno dopo la penalizzazione con una partita a settimana non incontrammo nemmeno una che veniva dalle coppe 3-4 giorni prima….

ah…le famose coincidenze…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fallo da rigore di de bruyne a che minuto era????
ho visto solo gli highlights perché ho lavorato il turno di pomeriggio…..

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Antonio si lamenta della rosa del Napoli. Sta mettendo le basi per smammare 

Occhio ad Antonio Juve a luglio 

E’ di una pesantezza unica, sempre le stesse cose, lui sceglie le squadre che vengono da stagioni di medda e poi ripete sempre la stessa manfrina…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E’ di una pesantezza unica, sempre le stesse cose, lui sceglie le squadre che vengono da stagioni di medda e poi ripete sempre la stessa manfrina…

Se si lamenta così vuole dire che cerca pretesto (intendiamoci il mercato del Napoli è un mercato dove hanno speso l'inverosimi per gente che vale metà di ciò che vale ma il contesto che gli ha costituito Antonio cambia la percezione)..

Gia fa così a settembre 

Auguri a Delaurentiis per il proseguo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che queste cose poteva dirle a agosto

Le ha dette ora a mercato chiuso..

Povero Aurelio, ha speso l'inverosimile convinto che Antonio si fidasse della loro competitività e fra un anno si trova a dover rientrare della spesa senza Antonio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sicuramente è una coincidenza, come l’anno dopo la penalizzazione con una partita a settimana non incontrammo nemmeno una che veniva dalle coppe 3-4 giorni prima….

ah…le famose coincidenze…..

Quando non conti più nulla e ti ritrovi ai vertici societari gente come Ferrero e Scanavino "capitanati" da JE, cos'altro ci si aspetta? 

6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. da .. " AL PROCESSO AL 90° " .. su .. RAI 2 .. NEGATI 2 CALCI DI RIGORE NETTI AL PISA .. 

.. per la serie " SIMM E NAPULE .. PAISA' "  .. 

Nel primo tempo. Allora non me li ero sognati...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

ricominciamo? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando non conti più nulla e ti ritrovi ai vertici societari gente come Ferrero e Scanavino "capitanati" da JE, cos'altro ci si aspetta? 

Nel primo tempo. Allora non me li ero sognati...

... NO .. NO .. CARO FRATELLO BIANCONERO ... E' PROPRIO COSI' ... E LO CONFERMA E LO RIBADISCE PIU' E PIU' VOLTE ... .ehm 

Mamma Giustizia  .. anzi .. Mamma Ingiustizia 

Con grandi occhi vede per te

con forte voce parla per te

con larghe braccia lei ti proteggerà

Mamma Giustizia sa quello che fa

se vedi uno che mangia per tre

e un altro che non ha niente per sé

non ci pensare non sono affari tuoi

Mamma Giustizia ci pensa per te.

Sei nei guai

ricorri a lei

vedrai vedrai

non sbaglia mai

spina del delinquente

rosa per l'innocente

tu abbi fiducia perché

c'è Mamma Giustizia per te.

Pietosa eppure senza pietà

nel dubbio assolve ma spezzerà

chiunque osi colpire i figli suoi

Mamma Giustizia provvede per noi

chi ruba poco la pagherà

chi ruba molto sta in libertà

tu vai tranquillo non chiederti perché

Mamma Giustizia ci pensa da sé.

Sei nei guai

ricorri a lei

vedrai vedrai

non sbaglia mai

spina del delinquente

rosa per l'innocente

tu abbi fiducia perché

c'è Mamma Giustizia per te.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

🗣️ CONTE: IL PISA È FORTE, NOI NON ABBIAMO UNA ROSA RODATA COME LE ALTRE, LO SCUDETTO È UN MACIGNO CHE PESA SULLA MAGLIA. QUANDO SENTO PARLARE DI "GRANDE MERCATO" ... È UN'ALTRA COSA 

"Non è mai facile vincere, oggi avevo messo in guardia tutti i calciatori, perché dalle statistiche fisiche il Pisa è primo in tutto: nella quantità di corsa, nell'intensità, nelle accelerazioni nelle decelerazioni. Hanno giocatori molto forti fisicamente. Non era una partita semplice. Quando lasci campo aperto al Pisa che ha giocatori che tengono botta sui contrasti può diventare un problema. Il campionato sarà molto equilibrato, ci sono sei o sette squadre di ottimo livello. Io predico calma e prudenza non perché voglio mettere le mani avanti, ma perché noi a differenza delle altre squadre non abbiamo una rosa rodata per fare una stagione su tutti i fronti. Abbiamo dovuto riempire la rosa con tanti nuovi calciatori che comunque arrivano da realtà totalmente diverse, si trovano lo scudetto sulla maglia e lo scudetto pesa. Quando hai lo scudetto sulla maglia non giochi sciolto, ma giochi con aspettative importanti. Lo scudetto ha portato un macigno a livello di aspettativa. Per il resto ripeto, noi a differenza delle altre non abbiamo rodato una rosa rodata, noi i rodaggi li dobbiamo fare in partita, in Champions e Coppa Italia. I giocatori ancora devono salire di livello, però non hai tempo e l'esperienza si fa giocando. Per questo predico calma, prudenza. Quando sento parlare di 'grande mercato' ... Noi abbiamo messo tanti calciatori, poi il grande mercato è un'altra cosa 

Antonio Conte a Sky

Che personaggio subdolo questo qui.

Lontano da Torino 

Sarà anche subdolo ma cavolo che discorso! Questo si studia tutto. Il discorso sulla fisicità del Pisa non lo senti mica fare da altri allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dopo 10 minuti circa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ivan1 ha scritto:

Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Anche il Verona non meritava di pareggiare contro di noi.

No, sono discorsi che fanno capire come il Napoli non sia assolutamente lo "squadrone" (fa ridere solo a scriverlo...) di cui parlano i giornali. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

🗣️ CONTE: IL PISA È FORTE, NOI NON ABBIAMO UNA ROSA RODATA COME LE ALTRE, LO SCUDETTO È UN MACIGNO CHE PESA SULLA MAGLIA. QUANDO SENTO PARLARE DI "GRANDE MERCATO" ... È UN'ALTRA COSA 

"Non è mai facile vincere, oggi avevo messo in guardia tutti i calciatori, perché dalle statistiche fisiche il Pisa è primo in tutto: nella quantità di corsa, nell'intensità, nelle accelerazioni nelle decelerazioni. Hanno giocatori molto forti fisicamente. Non era una partita semplice. Quando lasci campo aperto al Pisa che ha giocatori che tengono botta sui contrasti può diventare un problema. Il campionato sarà molto equilibrato, ci sono sei o sette squadre di ottimo livello. Io predico calma e prudenza non perché voglio mettere le mani avanti, ma perché noi a differenza delle altre squadre non abbiamo una rosa rodata per fare una stagione su tutti i fronti. Abbiamo dovuto riempire la rosa con tanti nuovi calciatori che comunque arrivano da realtà totalmente diverse, si trovano lo scudetto sulla maglia e lo scudetto pesa. Quando hai lo scudetto sulla maglia non giochi sciolto, ma giochi con aspettative importanti. Lo scudetto ha portato un macigno a livello di aspettativa. Per il resto ripeto, noi a differenza delle altre non abbiamo rodato una rosa rodata, noi i rodaggi li dobbiamo fare in partita, in Champions e Coppa Italia. I giocatori ancora devono salire di livello, però non hai tempo e l'esperienza si fa giocando. Per questo predico calma, prudenza. Quando sento parlare di 'grande mercato' ... Noi abbiamo messo tanti calciatori, poi il grande mercato è un'altra cosa 

Antonio Conte a Sky

Che personaggio subdolo questo qui.

Lontano da Torino 

Subdolo da far schifo, ma sul mercato ha ragione. Un grande mercato è un'altra cosa e non è certo quello fatto dal Napoli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso Conte ha fatto questo discorso sulla rosa del Napoli e sugli acquisti per rimarcare che se sono primi in classifica il merito continua ad essere solo suo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Icarius said:

Subdolo da far schifo, ma sul mercato ha ragione. Un grande mercato è un'altra cosa e non è certo quello fatto dal Napoli. 

Hanno speso quasi 200 mln..... direi un mercato importante, se poi hanno comprato mezzi giocatori e; un problema loro.. ma 200 mln e; un mercato importante, sopratutto se sei il campione D'Italia in carica... nn scherziamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Buonissimo allenatore ma disco rotto da 15 anni. Preferirei qualcuno di meno paraculo. L’unico paraculo che posso accettare è guardiola sefz  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti