Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ma prendetevi una camomilla, santiddio...

non lo sai che escono i troll quando non si vince

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi confermate ennesima farsa arbitrale? 

(non l’ho vista) nel caso, tutto meritato per questo club di complici 

Rigore inesistente dato contro (si doveva amputare mano e braccio per una palla arrivata all'improvviso, dove si vede chiaramente che prova a prenderla di testa ma la traiettoria la fa finire addosso al braccio) ed un rosso non dato ad un giocatore del Verona. Onestamente, sono stufo di tutti questi arbitraggi volti a penalizzarci ed impedirci di vincere le partite. Qui dentro molti tifosi dovrebbero pensare a sostenere la squadra in queste situazioni, non a dare contro ai giocatori, dire che è uno spettacolo indegno e continuare a dire che non arriviamo nemmeno quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra padrona del campo nel primo tempo, quel rigore fortuito e dubbio ha cambiato le cose. 

Bisognava fare 2 gol nel primo tempo.

Poi la stanchezza nel secondo tempo ha lasciato il campo al Verona.

Serve un centrocampista che sappia tenere il pallone e detti il ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima. Iniziata discretamente e via via andata in peggioramento progressivo, fino ad arrivare al disastroso secondo tempo. 

Tudor che non legge che stiamo soffrendo in mezzo ed invece di inserire un uomo in più si limita a cambiare i 2 centrocampisti. Sflilacciati come non mai e centrocampo che continua a giocare piatto non dando così mai la possibilità agli esterni di appogiarsi. Questo a prescindere dalla qualità medio bassa della rosa dei centrocampisti.

Va bene essere innamorati del 3421 però se ti accorgi che non funziona è lecito intervenire...

Capitolo singoli:

- Gatti se deve continuare ad interpretare le partite come incontri di wrestling può benissimo andare negli Usa;

- Kelly oggi ha dimostrato con quale postura non si difende;

- Cambiaso che dopo l'imbarazzante espulsione che si è beccato durante la partita con il Parma, sarebbe dovuto essere il più fresco e SOPRATTUTTO il giocatore più voglioso, invece ha fatto defecare in tutto e per tutto. Semplicemente imbarazzante;

- A poi ci sarebbe il capitolo Koopmeiners, ma li sarebbe effettivamente come sparare sulla croce rossa. Giocatore che ha talmente paura di sbagliare che non azzecca neanche i passaggi a 5 metri.

Continuo a non capire l'acquisto di Openda dopo aver preso David. Una volta sfumato K. Muani (ci serviresti eccome Kolo Kolo) quei soldi andavano spesi per un centrocampista.

Capitolo arbitaggio: per me il rigore c'era (anche se riguardandolo più volte sto cambiando idea) ma la non espulsione di Orban è SCANDALOSA, come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La cosa curiosa è che se anche ne cambiassimo altri 400 di allenatori non cambierebbe nulla. Ormai è assodato 

Sarò ripetitivo, ma l'unico che risollevava la baracca sappiamo bene chi è.. 

Ma anche lui ci ha schifati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Turof said:

Al momento il mercato in ingresso di Comolli sembra peggio di quello di Giuntoli.

Purtroppo nessuno dei nuovi sembra essere un minimo incisivo, tutti dei fantasmi...

E' vero che siamo solo all'inizio, ma le premesse sono pessime.

Non mi stupirei se tra qualche mese ci possa essere l'ennesimo esonero dell'allenatore e poi in estate l'ennesima rivoluzione societaria.

Non comprendo il nesso logico. Comolll sbaglia (asseritamente) la campagna acquisti e fra qualche mese esonerano l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sempre di più di vedere i fantasmi dello scorso anno. Secondo tempo penoso, un quasi miracolo averla pareggiata contro un avversario molto modesto. Tudor, mi dispiace, ma così non va. Non possiamo continuare a giocare con questo modulo, non abbiamo né i centrocampisti né gli esterni per giocare così. Cambiaso uno scandalo, openda è entrato malissimo, se non ha voglia può già tornare in Germania. O si cambia in fretta o sarà una sofferenza. Sul rigore non mi esprimo perché con i falli di mano è una giungla, ma la non espulsione è una cosa vergognosa. Il var, usato così è inutile e dannoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Incredibile 

A dire il vero una spiegazione ci sarebbe ma se la dico apertamente mi bannano.

Ti dico solo che finché non facciamo quello che fanno il 90 percento delle squadre...puoi comprarne altri 60 di giocatori e cambiare altri 25 allenatori che il risultato non cambierebbe.

E au questo credo che il ringraziamento o le male parole..a seconda di come la si vede.. vanno tutte rivolte alla proprietà ...che ha istruito  dirigenza allenatori e giocatori in tal senso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor é piu confuso della rosa...non ci sta capendo nulla...

Basta con questo centrocampo a due..siamo ridicoli..

Basta giocare con una solo punta abbandonato a se stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si può dire che il capitano che abbiamo non si fa sentire ? Per il rigore quelli del Verona hanno accerchiato l’arbitro. 
noi pensiamo ad aggiustarci i capelli e ad andare sotto la curva a ruffianarsi gli ultras 

Non è che puoi, si deve dirlo 

Accettiamo sempre tutto troppo passivamente ed ormai gli arbitri lo sanno anche 

Giallo a Gatti per cosa? Vorrei vedere se danno un giallo del genere a Bastoni o Dumfries 

Giallo a Koopmeiners per cosa che era un banale fallo a centrocampo che non spezza neanche un azione importante? 

Già quindi con la gestione dei cartellini non ci facciamo mai rispettare 

Ma non ci facciamo manco rispettare quando un avversario dà una gomitata volontaria ad uno dei nostri 

Ce ne fosse uno che sia andato a muso duro contro Orban esattamente come quella volta che Pellegri dell' Empoli dava una testata a sempre a Gatti...e soprattutto nessuno che chieda in maniera palese mai un check per un espulsione sacrosanta 

Ma pure martedì scorso col BVB, ce ne fosse uno che si sia accorto del plateale fallo di mano e dunque nessuno dei nostri che accenna anche una minima protesta 

Boh io non ho parole...sembrano tutti bamboccioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JackRed ha scritto:

Nessuno ha mai chiesto lo scudetto.

Ne alla società, tantomeno a Tudor.

Ma neanche di conquistare la CL all'ultimo minuto dell'ultima partita.

E quelli di oggi erano punti da mettere in cascina.

Il pareggio vale solo per chi di deve salvare.

Vabbe', le nostre concorrenti hanno perso con Cremonese e Torino eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

Il psg ha fatto tremila partite arrivando in fondo ovunque, eppure corrono come delle antilopi

Forse un po’ più di giocatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Marelli ha detto che per lui NON è rigore

Marelli o si prende in considerazione sempre o mai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti