Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Da zeghrova mi aspettavo di più però comunque il Cambio è tardivo .cambiaso va panchinato .Secondo me il

cambik di Koopmeiners è ridicolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e’ naturale che non lo e’ manco per Marelli..

Occhi chiusi, pallone che scende sul braccio fermo e che non poteva manco spostare visto che c’era Locatelli che e’ andato addosso.

Va bene tutto, ma e’ ridicola sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A cc non so se le gerarchie siano poi così chiare

Sembra che stia cercando alternative effettivamente,  però per ora i titolari sembrerebbero senza dubbio Locatelli e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

3 vittorie 2 pareggi.

Siamo gia al fallimento, siete ingiocabili...

.ghgh

Togli la vittoria col Parma (che è scarsissimo), con Genoa e Inter abbiamo sculato. Come

col Dortmund e oggi.

Ma e’ evidente che tu guardi altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Io più rivedo quella gomitata e più mi sale il sangue al cervello 

Davvero sono incazzatissimo. Cosa cambia con l intervento di Cambiaso? Guarda Gatti carica e rifila la gomitata. È SCANDALOSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Riassumendo, David e Openda bidoni, Zhegrova tutto fumo e niente arrosto, Joao Mario giocatorino di serie b. Beh, allora è merito di Tudor se abbiamo dieci punti. Mettetevi d'accordo perché i conti non tornano 

tudor é inadeguato e lo sapevamo da quando lo abbiamo preso per traghettare la squadra al quarto posto

david non é presentabile , openda oggetto misterioso , zhegrova non gioca da 9 mesi. joao mario non ha fatto male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Oggi penso che eravamo molto stanchi e quel Cecchi o dell’arbitro ha fatto la differenza indirizzando la partita come e dove voleva !

ma gli rispondi?

i troll escono fuori con spalletti

solo un troll piò volere spalletti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

3 vittorie 2 pareggi.

Siamo gia al fallimento, siete ingiocabili...

.ghgh

Con Ferrara ne vincemmo un botto di fila ad inizio campionato, poi abbiamo visto com'è andata.

Basterebbe guardare le partite per capire che non abbiamo una minima idea di gioco, la vittoria con l'Inter ed il pareggio col Borussia sono arrivate in maniera rocambolesca e casuale, più con la forza della disperazione che per merito.

Siamo tutti legati emotivamente a Tudor, ma non per questo non bisogna dire le cose come stanno, a questa squadra manca un vero allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Appunto formazione sbagliata con l'inter, cambi ritardati, ha rischiato di perderla e gli è andata di lusso a vincerla

Scelte strambe con il dortmund, la stava perdendo e ha sculato il pari (arbitro osceno)

Formazione sbagliata col Verona, cambi sballati (arbitro osceno), meritava di perdere, ha sculato il pari

Io adoro Tudor ed era uno dei miei giocatori preferiti, però questo non è il suo purtroppo

Motta e' stato esaltato pur avendo una carriera molto meno importante di Tudor.

Ragazzi, Tudor sta facendo bene, per ora, non e' tempo di sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Parte tutto dai piani alti. Il comportamento dei giocatori rispecchia quello della dirigenza

I piani alti devono avvisare Tudor perché anche oggi prende un giallo perché non ci sta a farsi prendere per il kolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Squadra spenta, passiva..mi ha ricordato quella a Parma, x citarne una con Tudor. Non sorprendiamoci troppo. Le lacune di mercato sono ciclopiche e l'abbondanza in attacco sta mandando in confusione Tudor. David, praticamente azzerato. Non parte titolare o se parte titolare fa il trequartista. Openda sembra poco esplosivo sulle gambe ed ha sbagliato un controllo che lo poteva portare in porta. Dietro senza Bremer e con quel bisonte inutilmente falloso quando nel secondo tempo ci hanno puntato abbiamo ballato. Lascio stare il portiere ed il piazzamento sul goal loro annullato. Non illudiamoci. Suderemo per entrare in Champion's.

Io penso che finché non verrà conte faremo sempre defecare .la situazione è identica dal 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Queste sono partite che dopo Inter e Champions porta a casa una grande squadra con un calcio da fermo o un tiro sporco.

La Juve è una grande squadra? No, testa bassa e pedalare. 7 punti in 3 partite è tanta roba.

Guarda che nelle ultime 3 i punti sono 5, col Dortmund c’abbiamo pareggiato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate finta di aver pareggiato con l’inda e vinto stasera.

Evitate di scrivere in continuazione che Locatelli non deve giocare (siamo tutti bravi dopo stasera) e scrivete chi deve giocare al suo posto che ora è in panchina (non c’è nessuno? Allora non scrivete niente fino all’apertura del mercato.

Mio parere: abbiamo avuto, fino ad ora, squadra dipendente da Bremer, Hildiz, Vlahovic e Kelly. Se non ci sono o ci sono e non brillano, dimentichiamoci le vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Partita che meritavamo di perdere perché hanno giocato meglio di noi, hanno corso più di noi e hanno più gioco di noi.

E’ inutile attaccarsi ogni volta all’arbitro

Tutto vero, però tu, sicario, non dare rigore e caccia il tizio e poi vediamo come finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Davvero brutta ma nonostante ciò portiamo a casa un punto dopo due partite dure.

Meglio di niente.

Si se guardiamo i risultati i 10 punti su 12 sono ottimi.

Il problema è che si vede molta confusione in campo, poco equilibrio e zero pericolosità.

Speriamo di vedere qualche step prossimamente perché così non andiamo da nessuna parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha sbagliato la formazione iniziale tudor. Avrei tenuto Bremer titolare, ma davanti avrei fatto più turnover. Yildiz l'avrei fatto riposare, avrei fatto giocare subito openda e david. Buttarli dentro nel secondo tempo quando era il verona a schiacciarci è stato tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto modulo fa pena, siamo totalmente spaccati ad ogni partita, manca equilibrio. 

Mettesse il 433 con Adzic mezzala. 

Ps. Vorrei Spalletti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Esatto, questi sono dei morti di sonno che corrono e basta.

Certo se poi li lasci randellare a piacere diventano snche pericolosi.

Comunquenun gol non ce lo avrebbero mai fatto, nonostante digregorio sia stato contagiato dalla malattia koopmeiners...

Esatto. Ma poi ripeto venivamo da due partite impegnative (delinquenti e tedeschi), molto impegnative. Una flessione è naturale, senza quel rigore la portavamo a casa come abbiamo fatto a Genoa. Perché il campionato italiano si vince soprattutto con le partite sporche e non con questa retorica inutile del bel gioco e che bisogna dominare ognj volta. Chi pensa il contrario forse segue il calcio da qualche mese 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Rocchi si scuserá pubblicamente con il Verona per il rosso mancato a Gatti per la testata data sul gomito di Orban.uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Sì, intendevo che poi quando ci da contro non bisogna dire che è un * sefz 

lo si deve giudicare per quello che dice in base alle regole del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molto stanca dopo 4 partite... alcuni come Cambiaso che ne hanno giocate la metà finiscono col caracollare sull'erba. I nuovi sembrano talmente fuori contesto che sbagliano passaggi a 2 metri in serie. Unica luce Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti