Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Abbiamo un centrocampo ridicolo, senza aggiustamenti a gennaio faremo fatica a centrare la qualificazione alla prossima CL. La cosa più grave è che lo si sapeva e non si è fatto nulla durante il mercato estivo. 

posso dire una cosa impopolare, ma noi in champion’s che ci andiamo a fare, non è meglio SPORTIVAMENTE rinunciare alle coppe e puntare finalmente a vincere uno scudetto?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

posso dire una cosa impopolare, ma noi in champion’s che ci andiamo a fare, non è meglio SPORTIVAMENTE rinunciare alle coppe e puntare finalmente a vincere uno scudetto?

Conte sei tu .???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Mandassero via lui 

Ok 

Ma qualsiasi allenatore con questo centrocampo farebbe fatica 

È una squadra senza qualità 

Unica possibilità è palla a Yldiz e speriamo inventi qualcosa 

Inter Milan e Napoli sono superiori, possiamo solo rafforzare il 4 posto 

Con Atalanta bisogna assolutamente vincere in qualsiasi modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

E con chi lo vinci lo scudetto? Con questo centrocampo anche senza coppe non lo vinci mai 

La scusa della stanchezza è roba da provinciali , siamo a Settembre hai fatto 5  partite con 5 cambi a partita 

Non scherziamo 

La squadra manca di qualità in maniera cronica oltre ad avere una rosa costruita male 

Sull allenatore poi si apre un discorso più lungo 

La squadra soffre troppo contro chiunque

Non fa pressing alto ma le distanze sono cmq sbagliate 

Molti giocatori sembrano confusi o senza riferimenti 

La continuità con lo scorso anno avrebbe dovuto darci una forte identità da subito visto che hanno fatto anche il mondiale 

In campo non si vede , sembra sempre la squadra post esonero Motta . Emergenziale

Ieri ha buttato dentro giocatori davvero a caso dal 60 in poi la squadra era messa in campo malissimo e si è visto il risultato 

In sostanza in 95 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta serio al Verona , goal a parte 

Loro invece tiravano in continuazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando delle stesse carenze della passata stagione e di quella ancora prima. Ma come è possibile ciò, cambiando sia allenatori che dirigenti, e spendendo vagonate di soldi. Non corriamo, rosa male assortita, mancanza di classe in mezzo al campo e nessun gioco. Ma cosa deve accadere per uscire da questo buco nero che come tale assorbe ogni energia lasciando solo il buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ieri pomeriggio ha certificato, ad oggi, sono tutti i problemi irrisolti di questa squadra. Mascherati , nelle precedenti partite, dal risultato, dalla grinta e da un pizzico di fortuna.

Con il Verona eravamo obbligati a giocare ed è venuta fuori tutta la pochezza del nostro centrocampo. Con i prescritti ed in CL il pallino era loro e noi dovevamo andare di rovesciamenti di fronte. Ieri invece dovevamo inventare qualcosa. E avevamo il vigile Locatelli che si sbraccia a ricever palla e smistarla sulla fascia opposta per incrementare il suo record di verticalizzazioni europeo.

Aggiungi anche una difesa imbarazzante. Con Kelly che altro che chiedergli scusa...

Ha confermato di non saper difendere e di andare spesso in confusione e difficoltà( con il Verona eh non il Real). 

In attacco c'è Yildiz, che non si discute ,ma in mancanza di alternative va a sbattere contro il muro avversario. Poi il migliore Coincecao che ha avuto un guizzo da grande calciatore.  E poi Vlahovic che imbottigliato è inutile. Dei sostituti Openda e David meglio non parlare. Livello imbarazzante. Sembrano 2 presi dalla strada. 

Mescola il tutto e hai la.partita di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Quello che ieri pomeriggio ha certificato, ad oggi, sono tutti i problemi irrisolti di questa squadra. Mascherati , nelle precedenti partite, dal risultato, dalla grinta e da un pizzico di fortuna.

Con il Verona eravamo obbligati a giocare ed è venuta fuori tutta la pochezza del nostro centrocampo. Con i prescritti ed in CL il pallino era loro e noi dovevamo andare di rovesciamenti di fronte. Ieri invece dovevamo inventare qualcosa. E avevamo il vigile Locatelli che si sbraccia a ricever palla e smistarla sulla fascia opposta per incrementare il suo record di verticalizzazioni europeo.

Aggiungi anche una difesa imbarazzante. Con Kelly che altro che chiedergli scusa...

Ha confermato di non saper difendere e di andare spesso in confusione e difficoltà( con il Verona eh non il Real). 

In attacco c'è Yildiz, che non si discute ,ma in mancanza di alternative va a sbattere contro il muro avversario. Poi il migliore Coincecao che ha avuto un guizzo da grande calciatore.  E poi Vlahovic che imbottigliato è inutile. Dei sostituti Openda e David meglio non parlare. Livello imbarazzante. Sembrano 2 presi dalla strada. 

E quello di chiedere scusa a Kelly chiarisce la mediocrità su cui ci stiamo appiattendo. Ieri ha dovuto difendere e lui ci dovrebbe chiedere scusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Guarda, io ormai mi sono fatto l'idea che queste trasmissioni siano tutte pilotate. Agli ospiti danno un copione che deve essere rispettato. E questo per ogni puntata.

Carissimo buongiorno. 

Guarda, cosa vuoi che ti dica, se non che, nella vita di ciascuno di noi, qualunque sia l'ambito di riferimento, non bisogna .. e/o .. non bisognerebbe mai dare

niente per scontato ... però ... da come .. ed a ragione .. si infervora FULVIO COLLOVATI ... ( a volte diventa fin paonazzo ) ... non ho dubbio alcuno nell'affermare 

che, di certo, i suoi interventi non siano più o meno " taroccati " : nelle sue disamine è sempre obiettivo .. onesto .. al di là del " colore delle maglie " di cui si sta

discutendo - insomma è " super partes " .. e soprattutto .. il 99,99% delle volte ha sempre ragione. 

Auguro a te e famiglia una Buona Domenica, .salveStefano !  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutto sto disfattismo… abbiamo 10 punti in 4 partite e qui c’è gente che dopo un pareggio dice che non centreremo l’obiettivo champions!!!!!! Ma siete juventini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Io dico che di che pasta è fatto l'allenatore lo si inizi a vedere in come è condotto il mercato. Perchè le indicazioni generali di quello che si debba fare sul mercato (al di là che sia poco o tanto, che sia costoso o low cost) sono indirizzate dall'allenatore 

Robros credo che un centrocampista avremmo dovuto prenderlo, anche a zero...solo ci sono dei paletti e soprattutto non è uscito nessuno in quella zona...non penso che se andavano vicino a Tudor e gli dicevano prendiamo modric o de bruyne o gundogan avesse rifiutato... hanno puntato su una rinascita di koopmainers, o meglio, non sono riusciti a toglierlo per prendere qlcn di più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

E quello di chiedere scusa a Kelly chiarisce la mediocrità su cui ci stiamo appiattendo. Ieri ha dovuto difendere e lui ci dovrebbe chiedere scusa. 

Ecco, appunto, esaltiamo un difensore per 2 gol fatti, ma in 3 partite ne abbiamo presi 8...

Tudor, deve cominciare a non rispondere sui giocatori, ma a parlare solo di squadra, altrimenti porta tutti sulle montagne russe ed è quello che si vede in campo...i giocatori non vanno esaltati e ne buttati giù, fanno il loro lavoro, a volte meglio a volte peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Credo che se non andiamo in Champions si venderanno pure loro i dirigenti 😂

4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Non so il motivo ma questo punto veramente joao e vlahovic rendono solo se a partita in corso...

Vlahovic anche se non gioca bene non va mai tolto soprattutto quando bisogna segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi tutto sto disfattismo… abbiamo 10 punti in 4 partite e qui c’è gente che dopo un pareggio dice che non centreremo l’obiettivo champions!!!!!! Ma siete juventini?

Personalmente io ne ho le paxxe piene di quelli come te che pongono ancora queste domande da... l'aggettivo sceglilo te. Ora ti metto anche tra i meno dotati di materia grigia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

la champions serve a sostenere economicamente questa squadra

una vittoria..un pareggio..son soldi che entrano e che mettono una pezza al bilancio insofferente da anni..

non la vinceremo a breve e forse nemmeno mai piu' , ma finche' ci siamo dentro é giusto provare a vincere e fare piu partite possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando delle stesse carenze della passata stagione e di quella ancora prima. Ma come è possibile ciò, cambiando sia allenatori che dirigenti, e spendendo vagonate di soldi. Non corriamo, rosa male assortita, mancanza di classe in mezzo al campo e nessun gioco. Ma cosa deve accadere per uscire da questo buco nero che come tale assorbe ogni energia lasciando solo il buio. 

Secondo me sono ottusi a non prendere un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dicendo ottusi hai dimostrato educazione e un senso di pietà. Io li definirei con aggettivi ben più offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se la Juve non vende non vince più, finisce uguale allo United.

Abbiamo approfittato di un periodo di de profundis della Serie A per stradominare, poi più nulla.

Questo è il momento più magro di vittorie dalla crisi post-Heysel, a breve sarà il più lungo della storia della Juventus.

Trova qualcuno nel mondo disposto a comprarti Odegaard, Vitinha e Tonali in una sessione sola, quello è il tuo uomo o donna.

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ne serve uno, ne servono almeno 3-4.

In questo momento i centrocampisti sono

"Melo-Aquilani-Marchisio-Elia-Krasic-Marrone-Diego"

Te li sto additando per livello REALE di talento, non per quello che tu speri essi producano solo perché vestono bianconero.

Ci mancano un Pirlo, un Vidal, un Pogba.

"Thuram è Vidal"

Non vale manco il Vidal ubriaco di Berlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto auguro tutto il peggio possibile al verona, una piazza mediocre che dal 1993 non fa punti in casa con i prescritti ma che quando arriviamo noi tira fuori un armamentario da partita della vita, con tanto di titoli sui quotidiani locali "voglia di impresa", che evidentemente manca contro quasi tutte le altre grandi a parte il napoli che odiano per motivi di razzismo, molto presente in quello stadio. Per come li ho visti ieri fortunatamente sono destinati ad una rapida retrocessione, gli auguro un futuro stile sampdoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a ripetere il copione dell'anno scorso?

1. Inizio rocambolesco con rimonte pazzesche

2. Prestazioni altalenanti che lasciano incertezza

3. Pareggite

4. Tracollo psicofisico, squadra che molla il mister

5. Esonero e acciuffo in extremis dell'obiettivo minimo

Abbiam finito la fase 1 e stiamo entrando nella 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Non so il motivo ma questo punto veramente joao e vlahovic rendono solo se a partita in corso...

Non penso, loro hanno reso nelle altre partite perchè dovevamo rimontare, quindi la squadra in generale si è "lanciata" in avanti in cerca del gol. Ieri a vlahovic gli sono arrivati 2 palloni contati. Per non parlare poi dell'imprecisione dei passaggi o di linee di passaggio che non sfruttano mai per non rischiare, e la passano al giocatore vicino o tornano indietro.

Abbiamo giocatori soprattutto a centrocampo che non rischiano e spesso sono imprecisi, queste cose poi ci portano a schiacciarci dietro pure giocando con una squadra di serie b.

Magari non abbiamo giocatori scarsi, ma hanno paura di prendersi delle responsabilità, rischiano solo se costretti dal risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Dalla sintesi ho visto un paio di interventi sbagliati anche da Gatti. Là dietro in fatto di mediocrità Kelly è in un buona compagnia.

Perché diciamolo, ce la prendiamo sempre con Kelly che è quello che è, ma Gatti e Kalulu sono altri due mediocri che la Juve dovrebbero vederla o dal televisore o al massimo dalla panchina. 

In estate andava preso un difensore di spessore, se ne parlava da gennaio, ma non ho capito perché Comolli ha preso solo giocatori per il reparto d'attacco. Ecco che emerge la mancanza di un DS, e a proposito se ne sa qualcosa? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita, ma vedendo dei filmati e leggendo qualche giornale, non capisco i vostri  commenti, si la Juventus non ha giocato bene ma se il var e la terna arbitrale faceva le cose giuste la partita finiva in altro modo.

Poi ci può stare dopo una battaglia come quella di Martedi che dei giocatori finiscano sulle gambe, ma un minimo di pazienza ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Personalmente io ne ho le paxxe piene di quelli come te che pongono ancora queste domande da... l'aggettivo sceglilo te. Ora ti metto anche tra i meno dotati di materia grigia. 

Ma che vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti