Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

Quoto

Luca Marelli ha commentato i discussi episodi arbitrali in diretta su DAZN. L'analisi dell'ex fischietto: "Il calcio di rigore viene assegnato dopo il controllo al VAR per un tocco di braccio di Joao Mario. La lente ci fa capire l'atteggiamento di Joao Mario: chiude gli occhi, il pallone spiove all'improvviso. Non sono d'accordo con la decisione, si tratta di un pallone inaspettato e qui non è punibile. Joao Mario non può sapere dov'è arrivato il pallone. Come vediamo anche dalla postura, chiude gli occhi: il braccio tende a rientrare verso l'interno, molto diverso rispetto a quello di Bologna. 

Gomitata di Orban? Discussione aperta sul contrasto. Rapuano ha scelto il giallo, il VAR non l'ha richiamato: Orban non guarda il pallone, la sensazione è che miri alla testa. Il colpo non è stato diretto ma ha toccato anche la spalla: la corretta decisione sarebbe stata il rosso. Il giallo è uno sconto sulla punizione che avrebbe meritato. Il VAR potrebbe non essere intervenuto per la valutazione se il giocatore va con il pungo chiuso o con la mano aperta: nel primo caso, c'è la condotta violenta".

TuttoJuve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saremmo anche rotti ,ad ogni partita un episodio contro ,e devi sentire da tutti che la Juventus viene aiutata,oggi si doveva vincere ok,ma il rigore non c'è ,il rosso si ,pazzesco di riffa o di raffa l'avremmo vinta .

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso hanno espulso yldiz per una dinamica simile.. 

.. Anche io avevo dei dubbi sul rigore.. 

.. Forse settimana scorsa contro l'Inter, qualcuno ha rosicato.. 

.. Marotta league ia coming?? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto adesso salterà fuori qualcuno a dire che non dobbiamo trovare l'alibi dell'arbitro. Questa sera è stato davvero inaccettabile, io pretendo di essere trattato alla pari degli altri anche se gioco da schifo. 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

L'anno scorso hanno espulso yldiz per una dinamica simile.. 

.. Anche io avevo dei dubbi sul rigore.. 

.. Forse settimana scorsa contro l'Inter, qualcuno ha rosicato.. 

.. Marotta league ia coming?? 

Yildiz, Kalulu, Cambiaso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando dirigenza della Juventus, guai lamentarsi.

Continuate a stare zitti e subire

Tanto chi se ne frega, no?

Andate a quel paese, masnada di cialtroni. Siamo stanchi, non fate nulla per difendere la Juve. Vergognatevi una buona volta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, sto tizio o è sempre attendibile oppure è meglio non calcolarlo proprio e non solo a convenienza.

Detto ciò manca un'espulsione ed il rigore non c'era!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi va bene Rapuano ha arbitrato di melma, ma il VAR, ragazzi è il VAR il vero schifo. Spento a favore della Juve e sempre acceso per gli avversari, anche quando non dovrebbe essere interpellato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var non è intervenuto perché così già da domani nessuno parlerà di loro, se fosse intervenuto, anche se lo avrebbe fatto in modo corretto e per una cosa palese, parlerebbero di loro tutti e per giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno stufato con il loro regolamento e la loro interpretazione bacata, hanno anche il var per controllare, o per meglio dire per confezionare la farsa. Rapuano faccia da schiaffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto che dobbiamo vedere se uno chiude gli occhi nel replay? * santa...solo in serie A ste robe. Poi ogni volta che aprono bocca gli arbitri italiani sembra sempre che sono i migliori al mondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è apparso tutto così evidente in campo che mi sembra surreale doverne anche discutere. I discorsi vanno scissi, non aggregati:

1 - La squadra oggi è sembrata cotta, e siamo solo alla quarta. Ha fatto pena in tutti i reparti;

2 - Malgrado il punto 1, due episodi surreali hanno falsato la partita, togliendo 2 punti in campionato alla Juventus.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori sono per me soprattutto del Var che lo ha richiamato su un fallo di mano davvero tirato per i capelli (figuriamoci se Rapuano aveva la personalità di smentirli...) ed è stato silente sulla gomitata, che dal vivo poteva in effetti sembrare solo da ammonizione.

Per fortuna almeno sul gol in fuorigioco intervengono bene (il guardalinee aveva convalidato pure questo...).

Si poteva fare meglio...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti