Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

sono imbufalito per l'atteggiamento passivo e i tanti errori tecnici della juve in una partita giocata sotto tono, ma allo stesso tempo sono contento che finalmente un nostro allenatore si fa sentire su decisioni arbitrali inaccettabili.. è ora di smetterla a sorvolare su ogni cosa e non parlarne. oggi le due decisioni arbitrali(var compreso) sono da inchiesta. vergogna!!!! punto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pavel_1 ha scritto:

Ma prima di parlare dell arbitro si guardasse allo specchio. Ridicolo

Tu invece allenatore da tastiera, Parlami delle tue esperienze in panchina.... fenomeno!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

I piani alti hanno demandato a Tudor 

Può anche essere (ma non ne sarei sicuro) ma se parlassero quelli dei piani alti sarebbe molto meglio e sarebbe anche ora che lo facessero 

6 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Io oggi avrei voluto vedere un vero mister in panchina ma questo qui almeno è juventino nel sangue.

Quoto,c'è di meglio di Tudor in giro ma il suo lo sta facendo ed è gobbo dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ho scritto piu o meno la stessa cosa, Società processata 2 volte in 18 anni, presi a schiaffi sui giornali, presi a schiaffi con gli arbitraggi, e non ci abbiamo guadagnato nulla

Proprietà imbarazzante a dir poco, e il bello è che senza di noi la serie A non sopravviverebbe neanche 

Il problema è che la proprietà si disinteressa, e i dirigenti cambiano ormai in continuazione. Nessuno si espone, nessuno si interessa. 

L'allenatore è lasciato solo di fronte a queste situazioni. Ha fatto benissimo Tudor a protestare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere quello che penso di Tudor, ovvero che non è un allenatore all'altezza della Juve. Troppo fissato con la sua monotattica. Troppo intransigente e incapace di adattarsi. Ci servirebbe un profilo più importante, insisto, basta scommesse. Dovremmo prendere un grandissimo allenatore che ha già vinto in Europa.
Detto questo, pur con tutti i suoi limiti, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Pur mettendo in campo giocatori fuori ruolo e fissandosi su una difesa a tre che è più deleteria che altro, quantomeno parla da juventino.
Quello che non mi piace è che ci metta sempre la faccia solo lui. Comolli e la società dovrebbero supportare la sua linea ed essere altrettanto duri con gli arbitraggi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato abituato ad altro stile ma anche ad altre squadre, pochezza tecnica imbarazzante contro una squadra di scappati di casa sembra lo stesso spartito dello scorso anno …Thuram imbarazzante crollare fisicamente dopo 3/4 partite non è da giocatore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non vincerai nulla…

Io pero ti rinnoverei con un triennale oggi, subito.

Erano anni che non sentivo parlare cosi’ in conferenza. Abbiamo dei limiti, ma non esiste che veniamo limitati dal sistema.

Grande Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Tudor.

Per essere perfetto doveva pretendere le immagini del rosso a Yildiz nel finale di campionato che è molto meno violenta di quella di Orban.

O solo un paio di settimane fa, la gomitata di Cambiaso, che è identica.

Eppure a noi due rossi.

O hanno sbagliato oggi oppure hanno sbagliato prima. È interessante capire la linea degli arbitri, che non deve essere quella del colore della maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita quindi non posso commentare. Ma è la terza partita che leggo lamentele su quanto siamo stanchi e quanto giochiamo ogni 3 giorni, come se fosse na cosa nuova. Siamo al 20 settembre, c'è un problema grosso quanto il Texas se gia siamo cosi e ci lamentiamo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kaedes said:

Non ho visto la partita quindi non posso commentare. Ma è la terza partita che leggo lamentele su quanto siamo stanchi e quanto giochiamo ogni 3 giorni, come se fosse na cosa nuova. Siamo al 20 settembre, c'è un problema grosso quanto il Texas se gia siamo cosi e ci lamentiamo pure.

non c'era bisogno che lo sentivi dire, se ne fai 3 in 7 giorni, non puoi che essere appannato.

dovresti aver sentito però che ce l' hanno rubata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Si si gli episodi l'arbitro ecc ecc, tutto giusto ma non tirare in porta contro il Verona è solo colpa nostra e poi francamente siamo la Juventus e non voglio sentire lamentele non è nel nostro stile. 

Clamorosa bufala che ormai ha preso piede e non si riesce ad estirpare, dirigenti di Juve diverse ma eccezionalmente vincenti (Boniperti, Bettega, Moggi) si lamentavano eccome se ce n’era il motivo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RafJu ha scritto:

non c'era bisogno che lo sentivi dire, se ne fai 3 in 7 giorni, non puoi che essere appannato.

dovresti aver sentito però che ce l' hanno rubata

No aspettavo di vedere almeno gli highlights onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, kaedes ha scritto:

La squadra è visibilimente stanca, va bene il calendario ecc ma non penso sia normale a settembre. Ma tanto è una cosa che noto ormai da anni, la Juve corre poco, cambiano allenatori e preparatori pure giocatori, ma io la vedo sempre sulle gambe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

La stanchezza è venuta fuori nel secondo tempo come è normale che sia dopo il Dortmund, sulle lamentele sarebbe stato strano non ci fossero state, viste le nefandezze compiute. Comunque abbiamo giocato male, questo è vero, ma la prestazione mediocre passa in secondo piano rispetto ai torti arbitrali subiti. Te lo dice uno che non crede a nessun complotto contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

La stanchezza è venuta fuori nel secondo tempo come è normale che sia dopo il Dortmund, sulle lamentele sarebbe stato strano non ci fossero state, viste le nefandezze compiute. Comunque abbiamo giocato male, questo è vero, ma la prestazione mediocre passa in secondo piano rispetto ai torti arbitrali subiti. Te lo dice uno che non crede a nessun complotto contro di noi 

Devo rivedere le immagini, ho visto solo i primi 20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Male Tudor come allenatore, bravo davanti alle telecamere.

a metà, mi sta bene che sottolinei il rosso (in realtà i rossi dovevano essere 2) e il rigore, anche se a termini di regolamento a me pare ci possa stare, poi se capita ai cartonati è ovvio che non danno niente.

Non mi piacciono però le scuse alla mazzarri ad esempio sui recuperi tra una partita e l'altra e sulle tante partite da giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, entanglement ha scritto:

I piani alti hanno demandato a Tudor 

Non credo … anzi se non farà risultati oltre le aspettative … Tudor pagherà anche questa sua schiettezza che mal si concilia con la famosa politica del  pigliank….. dei piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi piace e mi è sempre piaciuto, ma gli allenatori che piagnucolano per l'arbitraggio non li ho mai sopportati. La Juve va a Verona e deve vincere, rigore o non rigore, rosso o non rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non sono d'accordo sul rigore 

Sono d'accordissimo sul mancato rosso e sul calendario. La società dovrebbe farsi sentire di piu con dazn e lega. Conosco le regole dei diritti tv ma spesso siamo collocati in orari DEMENZIALI. in questo turno potevamo essere tranquillamente collocati domenica alle 15 e l'audience sarebbe stata comunque buona 

Eh certo non sei d accordo con il rigore peccato che poi quando comoda però lo stesso rigore non lo danno. Non esiste che hanno ogni partita e ogni arbitro un metro e una misura diversi. L unico motivo per non lavorare su questo su un unico metro ed un unica misura é per non perdere il potere di manipolare i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti