Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

Sul sito della Juve non è riportato nulla delle parole di Tudor sul VAR, quindi tuttappost'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Tranquillo c'è ne siamo accorti da tempo, solo che pensavamo fosse un problema di Allegri e Motta, invece anche con il terribile Tudor la musica è sempre quella.

Il "mai allenati così" in fase di preparazione, da noi è diventato una barzelletta.

No no, il problema sono anche e soprattutto gli allenatori mediocri. Non mi sembra che le squadre di Conte non corrano. Tudor può avere carattere, ma temo che per tutto il resto  non sia da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli episodi ha puntato giustamente il dito sul calendario.

Noi abbiamo giocato tre partite in 7 giorni.

Il Napoli tre partite in 9 giorni.

Ma che porcata e' ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo ogni parola sull'arbitraggio pronunciata del mister. Finalmente un uomo con gli attributi che inizia a difenderci dallo scempio in atto da svariati anni. Detto questo, che inizi a trovare la quadra con i giocatori che ha a disposizione altrimenti non si va da nessuna parte oppure con la stessa schiettezza vada da Comolli e gli chieda un doveroso aggiustamento al centrocampo per gennaio, a mio avviso fortemente carente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il carattere che ho, a costo di essere licenziato avrei detto questa frase:

"Vorrei sapere da Ceferin e Gravina perché quando un pallone carambola su un braccio juventino è sempre rigore e a parti invertite mai. Sempre a Ceferin e Gravina chiedo perché quando un giocatore Juve sfiora avversari è sempre rosso e a parti invertite (vedasi Kolasinac e Orban) no? " E non avrei risposto più nulla e sarei andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché è il calcio posso far * 90 minuti poi c'è un rigore a mio favore e porto a casa i 3 punti in una giornata completamente negativa.

Non cambia niente, semplicemente questo non è un allenatore della Juventus e fra un paio di mesi non lo sarà più! Questa squadra difende male, attacca peggio! Gli arbitri sono un problema ma il vero problema che noi non siamo più quello che eravamo! Tanto è vero che allegri, Antonio conte, e addirittura manna Napoli ci stanno prendendo a calci nel *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_71 ha scritto:

c'è un dato oggettivo
rigore inesistente ed espulsione non data
tutto questo avrebbe cambiata la partita
e ci avrebbe portati a punteggio pieno....

il rigore è inesistente e l'espulsione bisognava darla. il resto però è  una tua supposizione che, visto il secondo tempo di ieri e le partite precedenti,  non mi sento proprio di condividere;  questa Juventus di Tudor non vale piu dei punti che ha e sono molto deluso dalla partita di ieri. ho pure paura, perché io ho visto una squadra che non entra tra le prime quattro, frenata molto di piu dai concetti, dalle formazioni e dalle prestazioni che dagli arbitri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ieri non ha mai dato l'impressione di avere la partita in mano. L'arbitraggio pessimo non può essere portato a ragione di una pessima prestazione. Un secondo tempo dove il Verona ha fatto meglio e di più, non è giustificabile. Male in troppi, loro correvano meglio e di più, avevano più voglia di portare a casa il risultato. Alcuni dei nostri, una pochezza tecnica preoccupante. Altri un poca intelligenza calcistica ancora più preoccupante. Magari una giornata storta, più verosimilmente, contro squadre come il Verona, quando la tecnica deve fare la differenza, vengono fuori alcuni limiti. 

La strada è lunga e si può migliorare. Per arrivare nelle prime quattro. Non oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente c'è chi critica Tudor per le sue accuse all'arbitro? E' da DECENNI che subiamo a novanta gradi, senza mai profferire parola! per una volta che qualcuno ci difende davanti alle porcate non va bene?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Tudor doveva fare come Conte, a luglio salutare tutti e andare via.

Sono anni che vediamo lo spettacolo che comincia così e finisce così.

Tudor si è fatto incantare dagli acquisti in attacco, di cui metà inutili, visto che abbiamo solo due e ripeto due giocatori a centrocampo.

Anche lui ha colpa sembra la Juve allenata da Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Tranquillo c'è ne siamo accorti da tempo, solo che pensavamo fosse un problema di Allegri e Motta, invece anche con il terribile Tudor la musica è sempre quella.

Il "mai allenati così" in fase di preparazione, da noi è diventato una barzelletta.

Non me lo ricordare .ghghcom'è che dicevano? Non c'è riposo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il rigore è inesistente e l'espulsione bisognava darla. il resto però è  una tua supposizione che, visto il secondo tempo di ieri e le partite precedenti,  non mi sento proprio di condividere;  questa Juventus di Tudor non vale piu dei punti che ha e sono molto deluso dalla partita di ieri. ho pure paura, perché io ho visto una squadra che non entra tra le prime quattro, frenata molto di piu dai concetti, dalle formazioni e dalle prestazioni che dagli arbitri.

Supposizione o meno intanto finivano il primo tempo sotto di 1 goal e con l'uomo in meno proprio allo scadere 

Ieri si è giocato malissimo e va bene ma falli giocare un tempo in 10 

Si può vincere pure giocando male male eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

grande Igor, come allenatore devi crescere tanto, ma come gobbo sei già al 100%. Forza Juve!

La gobbaggine conta poco o nulla se non c'e' sostanza.  Trapattoni e Lippi non avevano mai messo piede prima nella juve e sappiamo tutti com'e' andata. Deschamps Ferrara Pirlo non ci sono bastati? Quando poi  ti prendi in direttore generale che telefonando  al migliore allenatore libero su piazza, Gasperini, esordisce dicendo "mi dica, mi dica xche' dovrei farle allenare la juve?" capite bene come siamo messi (con la m minuscola)🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

La gobbaggine conta poco o nulla se non c'e' sostanza.  Trapattoni e Lippi non avevano mai messo piede prima nella juve e sappiamo tutti com'e' andata. Deschamps Ferrara Pirlo non ci sono bastati? Quando poi  ti prendi in direttore generale che telefonando  al migliore allenatore libero su piazza, Gasperini, esordisce dicendo "mi dica, mi dica xche' dovrei farle allenare la juve?" capite bene come siamo messi (con la m minuscola)🤔

E se non porterà risultati farà la stessa fine degli altri che hai citato. Ma adesso sono discorsi prematuri e fuori luogo secondo me. Non si può invocare l'allontanamento di un allenatore che finora ha allenato una squadra che ha fatto tre vittorie e due pareggi fra campionato e champions.  I problemi li hanno mostrati tutti fino adesso. Anche il napoli e l'inter favorite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che abbiamo giocato male, ma senza quei vistosi errori arbitrali avremmo vinto. Molto spesso uno scudetto passa per vittorie ottenute giocando in maniera mediocre. Detto questo mi aspetto miglioramenti nel gioco altrimenti non si andrà da nessuna parte. Fiducia in Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Luciano Spalletti.

Andava preso a Giugno. Ora bisogna sperare solo di arrivare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Supposizione o meno intanto finivano il primo tempo sotto di 1 goal e con l'uomo in meno proprio allo scadere 

Ieri si è giocato malissimo e va bene ma falli giocare un tempo in 10 

Si può vincere pure giocando male male eh 

Appunto. Poi onestamente il primo tempo è stato discreto. 

Malissimo il secondo concordo. Perso totalmente le distanze .

Inutile dire che con un arbitro e un var giusti la partita poteva finire 0-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita, però non può essere sempre colpa del tecnico anche se ancora oggi non sono sicuro che Tudor arriva a maggio sulla panchina della Juve.

Questo club dal post Sarri sta giocando col fuoco per quanto riguarda la qualificazione in CL, in Europa invece facciamo schifo e grazie alla nuova formula gli ottavi per noi sono un miraggio.

La rosa è mediocre.

Davvero ottimo il reparto offensivo.

Centrocampo agghiacciante. Il migliore è Thuram che ha alti e bassi spaventosi.

Difesa modesta, portiere mediocre, terzini insufficienti.

Ci sarà da ringraziare il padre eterno se anche quest'anno entriamo in CL e se magari ci scappa una coppa Italia.

L'Europa nemmeno la considero, calendario tosto e allenatore e rosa inesperti, non sono nemmeno sicuro che centiramo i sedicesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto di ieri sera: ok, ieri ci hanno derubato, passiamo oltre. Se a metà settembre dopo solo la prima di champions stiamo gia a dire che siamo stanchi, che giochiamo ogni 3 giorni (è successo una sola volta fino ad oggi) che dobbiamo recuperare...ma a dicembre, gennaio, in che condizioni arriveremo? Da rottamazione? In tutta onestà sta roba è preoccupante PER ME. Non avranno MAI tempo di recuperare a pieno se uno legge il calendario, quindi che si fa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. 

Il tema non è l'allenatore o la qualità del gioco della squadra. 

Il tema è un altro:

Ci manca un rigore contro il Borussia?

La risposta è sì.

Manca il rosso ad Orban?

La risposta è sì.

Tutto il resto che viene scritto in questo post non ha niente a che vedere con l'oggetto dello stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Finalmente uno che dice le cose come stanno a livello arbitrale. 

In questo Tudor mi piace. 

Certe parole avrei voluto sentirle dire da Comolli o comunque da un dirigente, invece anche stavolta dirigenza muta.

Male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti