Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

Veramente pessimo stasera l’arbitraggio, oltre al rigore, una gomitata volontaria a Gatti sanzionata solo con il giallo e tra le tante cose mi viene in mente un calcio d’angolo su respinta del portiere, negato per non so quale ragione.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene le proteste con l’arbitro , ma fare un 4-3-3 o un 4-4-2, visto gli interpreti che abbiamo e cercare un po’ più di equilibrio tattico ? Perché qui si passa dallo stare dietro in trincea a subire passivi, ad attaccare in 7 difendendo in 3 rischiando di subir gol ad ogni ripartenza, non è possibile 

• Mi Piace 5
  • Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa benissimo Tudor, bisogna gridare contro questo vergognoso killeraggio. 2 punti rubati, i napulicchi per molto meno avrebbero messo a ferro e fuoco la città.

Che schifo che è diventato il calcio italiano, ormai dal 2006 va avanti così. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vergognoso, è semplicemente malafede. Terzo non dato (cit. Tigerman quando dice che ho problemi seri)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente d’accordo con Igor sull’arbitraggio, che ha lasciato a desiderare, ma sinceramente trovo che la stanchezza sia una spiegazione un po’ comoda.
Non si può giustificare così una prestazione negativa di tutti lì davanti: David, Openda, Zhegrova e prima ancora Vlahovic hanno tutti inciso pochissimo. È difficile pensare che siano tutti semplicemente stanchi.

Il centrocampo è stato in grossa difficoltà, e anche lì nessuno si è salvato. A mio avviso il problema è anche tattico: con una mediana a due facciamo troppa fatica, soprattutto in fase di costruzione.

Considerando che non abbiamo centrocampisti di altissimo livello, sarebbe il caso di rivedere qualcosa nell’assetto, perché credo che non siamo abbastanza efficaci per il potenziale offensivo che abbiamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Bravo tudor che si fa sentire, al contrario di una dirigenza assente.

E bravo che mette a tacere molti dajuventini che scrivono su VS.

O forse la dirigenza è d'accordo con Tudor nel far parlare lui ? Considera questa possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore i parametri sono talmente ampi che sti balordi possono anche dire che ci sta, ma l'espulsione può essere soltanto malaffede, considerando quelle di Yildiz e Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Tudor, iniziare a mostrare a tutti quello che subiamo da anni in silenzio. Qui sei stato un grande. Infatti sono stati tutti in silenzio, perchè non c'era nulla da controbattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

100 a zero. Bravo tudor. Era dal 2014 che non sentivo un allenatore della juventus cosi' in conferenza . 

Non a caso erano compagni di squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Ah ma quindi è legale parlare di arbitri per i nostri? Incredibile 

Domani gli arriverà una missiva da JE. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio